News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine and the X-Men

Aperto da nemo96, 09 Marzo 2010, 01:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Comunque capisco che hanno cancellato Spectacular Spiderman: era distribuita dalla Warner!
già alla Disney gli rode che non possono fare film con il personaggio più famoso che hanno, mi sembra chiaro che almeno nel settore dell'animazione vogliono produrre qualcosa interamente loro.
Su WATX non so perché l'hanno chiusa e mi dispiace perchè era davvero una bella serie. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Talon



Una serie avvincente, che vede lo sviluppo contemporaneo di diverse sottotrame. Inoltre credo che i personaggi chiamati in causa siano fra quelli più conosciuti del mondo degli X-Men e per quasi tutti loro viene fatta un'accurata analisi del personaggio (in particolare molto belle la trasformazione di Angelo in Arcangelo e la sfida di Wolverine con Silver Samurai). In generale ottimi i disegni, peccato per la stonatura su Blob, un personaggio per cui ho sempre simpatizzato, di cui purtroppo si sono presi poco cura. L'unica vera delusione però è il fatto che non ci sarà una seconda stagione, con quell'ultima puntata che gli faceva già da trampolino di lancio poi...
Comunque resta davvero un ottimo prodotto anche perché è risultato di facile comprensione, iniziando e concludendo un proprio arco narrativo, riuscendo a gestire un team con anni di storia alle spalle proponendone una versione semplificata.

Luke-Logan

Questa serie era bellissima e coinvolgente ho visto tutti gli episodi in TV e poi preso i DVD, comunque è vero che la Serie è stata cancellata dalla Disney ma non per ascolti sicuro, anche perché è una delle poche serie sugli X-Men che viene replicata più spesso di Evolution che è più giovanile o lo TAS.

Tra l'altro oltre al Clifhanger lasciato, vi posso dire che c'era già lo Script ed il Design di Cable e Deadpool che sarebbero dovuti apparire nella nuova serie.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi negli speciali in allegato in DVD si parlava del fatto che Colosso non presente in questa Stagione sarebbe apparso nella Seconda, ecco uno Script di rielaborazione di Colosso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra l'altro Havok doveva comparire pure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco come doveva comparire Cable
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi la serie aveva un futuro, ma poi è stata troncata, seppur alcuni sostengono per colpa della Disney altri dicono per gli ascolti, ma la verità non credo che la sapremo mai.

Me molto triste per aver rievocato i ricordi di questa bellissima serie :cry:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Shadowcat

La serie è stata cancellata perché troppo costosa per la Disney. :(
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

Non l'ho mai vista, però ora come ora mi sa che devo rimediare  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mi era piaciuta. Belle animazioni e bei personaggi. Peccato non abbia un finale.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2014, 00:42:43
Non l'ho mai vista, però ora come ora mi sa che devo rimediare  :sisi:
Su You tube la trovi sicuro, io me l'ero rivista lì qualche mese fa prima di procedere all'acquisto del cofanetto completo a 30 euro.

Devi assolutamente rimediare, poi c'è Emma :wub:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 05 Gennaio 2014, 14:29:09
Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2014, 00:42:43
Non l'ho mai vista, però ora come ora mi sa che devo rimediare  :sisi:
Su You tube la trovi sicuro, io me l'ero rivista lì qualche mese fa prima di procedere all'acquisto del cofanetto completo a 30 euro.

Devi assolutamente rimediare, poi c'è Emma :wub:

Mi hai risolto un problema  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori