News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flinch - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 20 Dicembre 2021, 11:03:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Flinch Omnibus
DC Black Label

Autori: Garth Ennis, Greg Rucka, Bill Sienkiewicz, Eduardo Risso, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato con sovraccoperta, 400 pp., col.|39€
Contiene: Flinch (1999) #1/16
DC PANINI COMICS

• Culti della morte in piccole città, violente gang di vecchi, razzi mortali fatti in casa, torridi incontri amorosi fra criminali!
• Un ennesimo ribaltamento dell'horror Made in DC con storie spiazzanti e disturbanti!
• Un cast stellare, con alcuni dei nomi che hanno fatto la storia del fumetto americano!
• Un'elegante raccolta in edizione cartonata con sovraccoperta della sperimentale rivista horror originariamente pubblicata dalla Vertigo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Questo mi incuriosisce troppo...:mmm:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Morde ma tu ai tempi avevi letto qualcosa o lo giudichi in base alla fiducia sugli artisti coinvolti ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Letto qualche scan al volo. Sui testi non posso darti un giudizio serio, sui disegni però basta fare un controllo in rete per convincerti all'acquisto.
Look!

Lex

Questo lo voglio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Arkin Torsen

Spero che in fumetteria ne arrivi una copia, così posso almeno darci un'occhiata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

superxeno

Io ordinato a scatola chiusa. Troppo interessanti i nomi e le tematiche per lasciarmelo sfuggire.
Ma poi è un Vertigo, figuratevi se non mi piace.
Sometimes I feel so deserted

Sheogorath

In mostruoso ritardo ma finalmente, sperando che gli dei vogliono, uscirà questa settimana

Un Fumettaro

Gli dei hanno voluto, perché è già uscito :D

moebius

Citazione di: Heimdall il 20 Dicembre 2021, 11:09:48
Questo mi incuriosisce troppo...:mmm:
:quoto: aspetto che qualcuno faccia sapere se soddisfa o meno le aspettative!

Slask

questo lo devo prendere anche io...  maledizione troppi omnibus e absolute in uscita  :cry:

Sheogorath

Mi sono creato troppe aspettative con tutti questi nomi importanti. Sono alquanto deluso, si salveranno si e no giusto tre storie ma sono gusti personali.

Heimdall

Citazione di: Judge Dredd il 27 Dicembre 2021, 20:11:33
Mi sono creato troppe aspettative con tutti questi nomi importanti. Sono alquanto deluso, si salveranno si e no giusto tre storie ma sono gusti personali.

Questo è proprio il timore che finora mi ha fatto tentennare.... :mmm:

jamirodavid

Lo immaginavo!
Per questo non l'ho preso..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk