News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Department of Truth - di Tynion IV/Simmonds

Aperto da HCPunk, 24 Novembre 2021, 16:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Ma se piace a tutti, ma cosa stai dicendo?  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Sì, ma voi ne parlate in termini poco entusiastici.
Come vedere Rocco Siffredi a 30 anni e dire "mah....un pisellino giusto"  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 20 Agosto 2023, 17:50:42Sì, ma voi ne parlate in termini poco entusiastici.
Come vedere Rocco Siffredi a 30 anni e dire "mah....un pisellino giusto"  :lolle:

Ma va a leggerti i miei post che sono l'unico che segue in contemporanea in lingua e si esalta anche! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Talon

Citazione di: HCPunk il 22 Agosto 2023, 14:37:26Ma va a leggerti i miei post che sono l'unico che segue in contemporanea in lingua e si esalta anche! :asd:

Tu dici? Vediamo...

1 Questi tuoi post intendi?!

Citazione di: HCPunk il 27 Novembre 2021, 15:34:21#1

Fa cagare.

2 Quando hai capito con che serie avevi a che fare te la sei fatta sotto:

3 Ti sei dimenticato il mio compleanno :cry: 

E anche se sei bravo ad ordinare cocktail :shifty: non ci freghi... te stai con la Black Hat! :o

Heimdall

Citazione di: HCPunk il 22 Agosto 2023, 14:37:26Ma va a leggerti i miei post che sono l'unico che segue in contemporanea in lingua e si esalta anche! :asd:

Infatti visto che sei avanti non li leggo apposta  :P

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Talon il 22 Agosto 2023, 15:51:03Tu dici? Vediamo...

1 Questi tuoi post intendi?!

2 Quando hai capito con che serie avevi a che fare te la sei fatta sotto:

3 Ti sei dimenticato il mio compleanno :cry: 

E anche se sei bravo ad ordinare cocktail :shifty: non ci freghi... te stai con la Black Hat! :o

Sei anche tu bravo ad alterare la realtà!  :o

Citazione di: Heimdall il 22 Agosto 2023, 16:57:41Infatti visto che sei avanti non li leggo apposta  :P

:dsi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

DavidStrange

Qualcuno ha qualche aggiornamento su questa serie? Ho visto che l'ultimo numero americano è uscito a novembre 2022. È finita così o è un'altra delle tante serie misteriosamente interrotte della Image?