News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquamen (USA) di Brown & Thomas

Aperto da Azrael, 21 Novembre 2021, 02:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Speriamo abbia un buon riscatto con Flashpoint Beyond, infatti il suo team-up con Geoff mi garba molto, mentre Sheridan poteva anche starsene fuori, specialmente dopo la schifezza di quel crossover con Earth-3, babba bia.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 03 Aprile 2022, 16:33:13Ram V volevo metterlo anch'io, ma per ora ho letto troppo poco. Di Adams non ho letto nulla, ma almeno negli USA non sembrano ripagarlo, Flash sta appena appena dentro alla top 100 di vendite, tipo al 90° posto.
Che flash sia al 90°posto non mi meraviglia neanche, gli americani hanno dimostrato che rispetto a noi europei hanno gusti un po dubbi (eufemismo). Se ti piace Wally west questa sembra essere una gran bella serie (finora letto i numeri italiani)

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Aprile 2022, 17:13:00Che flash sia al 90°posto non mi meraviglia neanche, gli americani hanno dimostrato che rispetto a noi europei hanno gusti un po dubbi (eufemismo). Se ti piace Wally west questa sembra essere una gran bella serie (finora letto i numeri italiani)
Preferisco Barry, ma mi piace anche Wally.
Comunque nel panorama generale credo che Flash paghi un momento molto di sfiducia per quanto riguarda la DC ed anche quelle cose forse un po' buone vengono snobbate a causa di tanta monnezza attorno, ma è solo un'ipotesi.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 03 Aprile 2022, 17:31:19Preferisco Barry, ma mi piace anche Wally.
Comunque nel panorama generale credo che Flash paghi un momento molto di sfiducia per quanto riguarda la DC ed anche quelle cose forse un po' buone vengono snobbate a causa di tanta monnezza attorno, ma è solo un'ipotesi.
Io ho letto l'ultima di Williamson con protagonista Barry e mi sono "consolato" come si dice dalle mie parti. È vero ho dovuto prendere gli spillati ma in fondo chi se ne frega  ^_^ per me alla fine l'importante è leggere le storie  :sisi: però come dicevate anche voi che peccato che altri personaggi molto validi non abbiano lo spazio che si meritano

Cosmonauta

La serie ho letto che chiude col #6 e che nei piani originari doveva essere una miniserie di 6, ma non venne presentata come tale perchè avrebbe venduto meno, mentre così se andava bene l'avrebbero estesa.
Mi sa molto di paraculata, ma il fatto è che col 6 chiude

https://bleedingcool.com/comics/dc-to-cancel-aquamen-in-june-2022/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR329CqRUlQ_Dr4qSlEJ8R4XBNVYsrFwzYdvyAUHX5BYJmKIwW1GwtMJaEU

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 15 Aprile 2022, 14:59:23La serie ho letto che chiude col #6 e che nei piani originari doveva essere una miniserie di 6, ma non venne presentata come tale perchè avrebbe venduto meno, mentre così se andava bene l'avrebbero estesa.
Mi sa molto di paraculata, ma il fatto è che col 6 chiude

https://bleedingcool.com/comics/dc-to-cancel-aquamen-in-june-2022/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR329CqRUlQ_Dr4qSlEJ8R4XBNVYsrFwzYdvyAUHX5BYJmKIwW1GwtMJaEU
Questo dovrebbe far capire a dc comics che i personaggi "classici" non dovrebbero essere toccati

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #3
Meh, magari l'ho gufata io, in passato dissi che Aquaman fosse tipo uno di quei pochi pg con delle belle run, magari passano "under the radar" ma c'è sempre un limite sotto il quale non si scende, ora...non è orribile 'sta roba, ma non mi sta dicendo assolutamente niente di niente, quando invece ci contavo per davvero, laddove con la Deconnick non mi...sigh, tutto un gioco di false aspettative i guess...

Comunque UNA ongoing dove si gioca con la memoria dei pg la potevano scrivere eh, Aquaman che ricorda tutte le cagate combinate da Black Manta durante il pre-reboot o Silver Age, tipo quando uccide suo figlio, diciamo che sono cose che lasciano il segno.

In this life or another one.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #4
Meh, numero con alcuni buoni plot-points, ma non basta, inoltre molti pg mi sembrano scritti OoC, Black Manta e Orm su tutti.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #5
Mini che vale qualcosa solo perchè porta avanti la continuity di Arthur, ma francamente...in un certo senso basta anche Action Comics di PKJ, nuff said.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #6
Bah.
Termina così per via della morte della JL e quindi anche quella di Arthur.

But we all know the truth.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.