News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquamen (USA) di Brown & Thomas

Aperto da Azrael, 21 Novembre 2021, 02:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


AQUAMEN #1
Written by CHUCK BROWN and BRANDON THOMAS   
Art by SAMI BASRI
Cover by TRAVIS MOORE
Variants by KAEL NGU and NICK ROBLES
1:25 ratio variant cover by JIM LEE and
SCOTT WILLIAMS
Black History Month variant cover by ALEXIS FRANKLIN
$3.99 US | 32 pages | Variant $4.99 US (Card stock)
ON SALE 2/22/22

Dive deeper following the thrilling conclusions of Aquaman: The Becoming and Black Manta!
When a terrorist in Middle America is revealed as an Atlantean sleeper agent seemingly gone rogue, the Aquamen—Arthur Curry and Jackson Hyde—are on the case. But it soon becomes clear that the tragedy was not just a single bad actor, but the beginnings of a much larger and more dangerous chain reaction...and the heart of an explosive Atlantean conspiracy! If Arthur's not careful, the secrets he's keeping—from Mera, Tula, Tempest, Atlantis, the surface, and even Jackson—could cause a rift from which the Aquamen might never recover!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #1
Meh, già solo vedendo il trattamento di Orm, la sua INVOLUZIONE così a random, mi era passata la voglia di leggere, ma l'intero numero dopo ben 2 mini di build-up era tremendamente banale.

La vedo grigia.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Ma chi è il Killmonger con i pugnali laser? :asd:

Man of Steel

Aqualad di Young Justice, solo che non riescono nemmeno lontanamente a renderlo badass quanto la serie animata. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #2
Veramente tosto leggere questa testata dopo aver visto le ultime puntate di YJ, questo Aqualad mi fa proprio pena oh...
Nella serie ultimamente non fanno altro che rimarcare quanto sia maturo e responsabile (giustamente) e come lo sia sempre stato, qua invece è un moccioso nabbo di merda che non rispetta niente e nessuno e ha finti ideali del cazz.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 02 Aprile 2022, 22:07:46Letto #2
Veramente tosto leggere questa testata dopo aver visto le ultime puntate di YJ, questo Aqualad mi fa proprio pena oh...
Nella serie ultimamente non fanno altro che rimarcare quanto sia maturo e responsabile (giustamente) e come lo sia sempre stato, qua invece è un moccioso nabbo di merda che non rispetta niente e nessuno e ha finti ideali del cazz.
La leggi tramite boomdotto o sta merdaccia la finanzi? :lol:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 02 Aprile 2022, 23:50:24Sai già la risposta. :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ieri sera risfogliavo l'Anteprima e guardando tutte le nuove serie DC, mi sono sentito come dentro un mondo governato da Apokolips, tolte veramente due o tre il resto era proprio da :sick:  roba che nemmeno se costassero 50c me le comprerei...

Man of Steel

Il settore dei comics è in crisi da così tanti anni, ben prima delle varie crisi mondiali che ormai è difficile anche poter rintracciare una ragione principale per la fuga di cervelli...

Mancano i creators di una volta, ma d'altronde la DC non offre più i soldi di una volta (per ovvie ragioni), siamo arrivati ad un punto in cui certi pg non hanno una loro ongoing da tempo, tipo Green Arrow e per tantissimo tempo l'intera Suicide Squad o Supergirl o solo ora sono partiti dopo un lunghissimo hiatus con Aquaman.
Dove un tempo potevi contare su un tot numero di testate Lanternose, ora ne hai una che si chiama Green Lantern, ma in realtà è un GLC, infatti Hal manco si vede e quindi è come se non avesse una sua ongoing.

Indipendentemente dalla qualità di una gestione, se ogni membro della JL ha una sua testata, allora sai che sono messi bene.
Poi hai le eccezioni per pg come Martian Manhunter che non ha mai potuto vantarsi di chissà che ongoings, ma una maxi qui e là basta per saziare la fame.

Ormai si fa quello che si deve per poter stare a galla, quindi...BATMAN IS. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

#9
Con un amico quando sfogliavo l'Anteprima discutevamo proprio di questo, di come oggi manchino autori di spessore. Siamo qua ancora a campare citando i Morrison, i Johns, Moore, Miller, Ed Brubaker, Rucka, Pad, Waid, DeMatteis, ecc ma di nuovi c'è veramente poco e nulla. A me piace giusto King, spero possa rientrarci Williamson, ma poi non so. Inoltre una cosa per me molto grave è che prima percepivi autori che amavano questi fumetti, questi personaggi e si impegnavano a scrivere buone storie. Oggi la sensazione è che molti li usino giusto per farsi un nome o nei casi degli "autori" più stramboidi siano lì giusto per utilizzarli a sfogare qualche loro disagio sociale.

Sfogliando c'era il Batman di Tynion che vabbè, lo si fa andare bene, se piace il pg lo si legge. Poi c'è Superman dove in sostanza non c'è Superman, ma la versione moderna woke :sick:. Lanterna Verde che come fai presente è come se non fosse LV in quanto al mediocre autore penso che Hal Jordan piaccia quanto a Massimo Moratti piace la maglia della Juventus. Flash è uno dei pochissimi a salvarsi. Wonder Woman scritta dalla Cloonan che ricordo ancora come una che ha scritto la serie più merdosa e fuori personaggio di Punisher.
La JL scritta da un Bendis ultra bollito tanto da essersi ormai squagliato. Freccia Verde non c'è. Aquaman c'era il volume con la versione woke :sick:
Martian Manhunter niente. Hawkman niente. Qualcosa con Zatanna, o Cyborg o che ne so un Deadman niente. Supergirl niente (qua da noi ancora deve uscire la serie di King)

Con tutta la buona volontà anche se facessero spillati a 50c comprerei solamente Batman e Flash, gli altri farei fatica a leggerli pure gratis, alcune dovrebbero proprio pagarmi :asd:

Se con Dark Crisis non cambia qualcosa io sul materiale moderno in continuity ci metto proprio una pietra sopra e addio.

Man of Steel

10 anni. :sisi:

Dovrai aspettare 10 anni.

Solitamente è questo il periodo dei grandi cambiamenti, come puoi suddividere le varie "ere".

Infatti ci sono voluti tipo 10 anni per ripristinare i cambiamenti dovuti a Flashpoint, appunto con Doomsday Clock, sempre da parte di Geoff.
Dopo poco più di 10 anni avremo un sequel.
Ma anche alla Marvel vale lo stesso, i 2000s, l'era di Quesada dura circa 10 anni, poi arriva MCU e piano piano diventa tutta una questione di sinergia e un riciclo delle vecchie storie.
Marvel Now, ANAD, Legacy, molte merdate dovute ad Axel Alonso e volente o nolente, ora grazie al nuovo EiC Akira Yoshida, stanno cercando da tempo di avere una loro personale fase di Rebirth, spesso è un back-to-basics, altre volte è qualcosa di estremamente nuovo, sono ancora legati ai Marvel Studios, ma non come un tempo, ma questo perchè ormai i film MCU hanno raggiunto i comics recenti della Marvel e stanno vivendo il LORO periodo da ANAD e balle varie.

Anyway, anche questa fase DC post-Death Metal potrebbe durare 10 anni, è appena nata, sta ancora prendendo forma, il "wokeness", questa nuova direzione sembra abbastanza chiara, ma come per tantissime altre cose, è solo una questione di dare a loro il tempo di -come si suol dire in inglese- "smaltire queste cose fuori dal loro sistema".
Io credo per davvero che l'outing di Jon sia l'ultimo grande hoorah sia della DC (ma anche della Marvel) in fatto di...erm, queste cose, "brownie points", il fatto che quel numero abbia fatto il boom delle vendite ne è la prova.
Poi potrei sbagliarmi, ma cercare di ingigantire una cosa del genere nei comics non avrà più lo stesso effetto, anzi...la gente potrebbe finire solo per rollare i loro occhi e non mi riferisco a coloro che lo facevano già in passato, ma a coloro che hanno apprezzato l'outing di Iceman o Jon.

Comunque io sto sereno, conosco le mie galline, conosco le Big 2, i readers e la natura dei comics, cioè Jon sarà per sempre bisexual, così come d'ora in poi Alan Scott e Bobby saranno per sempre gay, questo non lo cambi, ma più in là non ci faremo nemmeno più caso, si ritornerà a parlare di supereroi e le loro storie, non tanto le loro relazioni.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma poi...onestamente, non è proprio questo il risultato che si sta cercando di ottenere? :lol:
Pretendere e sperare di generare dello shock per certi baci finirebbe solo per lanciare un bruttissimo messaggio, prima cominciamo a trattare questi momenti e queste coppie come qualcosa di casual e con una certa nonchalance e prima ce le togliamo dalle palle, lel. :lolle:

Ecco perchè dico che queste operazioni sono destinate a durare poco, poi mi spiace dirlo, ma per certi Legacy characters è ormai troppo tardi.

Sono passati TROPPI anni. Sono stati creati TROPPI pg. E credo proprio che Dark Crisis sarà il primo grande evento in cui ce ne renderemo conto tutti.

Quindi sì, ben vengano nuovi pg, createli pure, ma credo proprio che ormai sia fatta.

"We are torn between nostalgia for the familiar and an urge for the foreign and strange. As often as not, we are homesick most for the places we have never known."
- Carson McCullers
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Alan Scott nella mia testa è sempre etero, vadano la diavolo con le loro scelte buttate per ricevere una pacca sulla spalla a costo di calpestare questi personaggi e chi li ha creati :asd:

Comunque in breve dopo 10 anni di merda speriamo arrivi la purga per tutte ste cagate :lol:

Hugostrange70

Io terrei d'occhio anche uno scrittore come Jeremy adams, il suo Flash promette bene  :ahsisi:

Man of Steel

Williamson, Jeremy Adams, Ram V e io metto già in lista anche PJK.

No no, nuove perle sbucano fuori lo stesso, questo è poco ma sicuro. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Ram V volevo metterlo anch'io, ma per ora ho letto troppo poco. Di Adams non ho letto nulla, ma almeno negli USA non sembrano ripagarlo, Flash sta appena appena dentro alla top 100 di vendite, tipo al 90° posto.