News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

10 ottobre - di Paola Barbato

Aperto da Mordecai Wayne, 15 Novembre 2021, 17:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



10 ottobre - Primo volume

Sceneggiatura: Barbato Paola
Disegni: Surroz Mattia
Copertina: Surroz Mattia
Colori: Surroz Mattia

cartonato, 72 pagine, 22x30, col., 16€


In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria.

Richie sa che potrebbe morire il 10 ottobre, giorno del suo undicesimo compleanno. Ma un giorno incontra un misterioso gruppo di persone che ha un piano per far saltare il sistema di pianificazione della morte, in nome di qualcosa che tutti hanno dimenticato: la libertà...



In uscita il 18/11/2021

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


stegashop

se usciva in edicola ci avrei pensato, a quel prezzo non rischio.

DrHouse92




Arkin Torsen

#3
Letto. Parte così così, nel senso che dopo una decina di pagine mi aspettavo un certo tipo di storia, abbastanza scontato e poco esaltante. Barbato ha il merito di prendere un'altra strada, raccontando un'avventura, chiamamola così, solida e abbastanza interessante. Surroz disegna con uno stile che non mi fa impazzire, però tutto sommato dà un buon dinamismo.
Voto 7+
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne



10 ottobre - Secondo volume

Sceneggiatura: Barbato Paola
Disegni: Surroz Mattia
Copertina: Surroz Mattia
Colori: Surroz Mattia

cartonato, 72 pagine, 22x30, col., 16€


Secondo capitolo della serie di Paola Barbato e Mattia Surroz, ricca di suspense e colpi di scena, drammatica e senza via di scampo, che cattura il lettore dalla prima all'ultima pagina.

In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria.

Richie sa che potrebbe morire il 10 ottobre, giorno del suo undicesimo compleanno. Ma un giorno incontra un misterioso gruppo di persone che ha un piano per far saltare il sistema di pianificazione della morte, in nome di qualcosa che tutti hanno dimenticato: la libertà...



In uscita il 10/02/2022

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Bene, vediamo un po' come continua.
Peccato che i colori non mi facciano entusiasmare.



DrHouse92

#6
Ma che problemi ha sta bicicletta/moto?

Surroz imbarazzante.








Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Citazione di: DrHouse92 il 21 Marzo 2022, 15:48:33Ma che problemi ha sta bicicletta/moto?

Surroz imbarazzante.







Come si vede che sei vecchio dentro Doc...  :shifty:
Questa motocicletta è semplicemente "customizzata"  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne



10 ottobre - Terzo volume

Sceneggiatura: Barbato Paola
Disegni: Surroz Mattia
Copertina: Surroz Mattia
Colori: Surroz Mattia

cartonato, 72 pagine, 22x30, col., 16€


In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria.

Continuano le avventure di Richie, che potrebbe morire il 10 ottobre, giorno del suo undicesimo compleanno, nell'avvincente serie di Paola Barbato e Mattia Surroz. Un racconto ricco di suspence e colpi di scena, drammatico e senza via di scampo, che cattura il lettore dalla prima all'ultima pagina.



In uscita il 28/04/2022

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClaudioCu76

a me interessa pure...
... la Barbato mi piace, il tema trattato pure,
ma alla Bonelli non vedranno mai i miei 16 € per ottanta pagine...
mamma mia mi sembra un sacrilegio!!!

anche "il Confine" costa un'esagerazione..... eppure lo leggerei volentieri!
 :(

Ned Ellis

Citazione di: ClaudioCu76 il 28 Aprile 2022, 16:26:37a me interessa pure...
... la Barbato mi piace, il tema trattato pure,
ma alla Bonelli non vedranno mai i miei 16 € per ottanta pagine...
mamma mia mi sembra un sacrilegio!!!

anche "il Confine" costa un'esagerazione..... eppure lo leggerei volentieri!
 :(
Interessa anche me, ma MAI a quel prezzo.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

superxeno

Arriveranno in edicola prima o poi. Non temete! Questa l'ho saltata anche io...
Sometimes I feel so deserted