News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Il Processo di Magneto - di L. Williams

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2021, 06:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Starman

Citazione di: Nik88 il 08 Giugno 2022, 19:17:27Beh qualche effetto si è già visto nell'ultima storia dei nuovi mutanti apparsa in Italia
E sicuramente verrà ripresa anche da altre testate, vista l'importanza della conclusione

Per quanto riguarda se merita... Ni.
Hai letto il resto del ciclo hickman o comunque le storie post House of x/Powers of x? Allora prendi anche questa mini... Altrimenti anche no....



Piano piano sto recuperando gli X-Men in ordine di lettura e sono presissimo.
Mi sembra di aver capito che le trame di incrocino sulle varie testate, con vari accenni qua e là...
Sto pensando di recuperare X-Force e New Mutants e sono indeciso se volumi o spillati (in offerta)

Nik88

Citazione di: Starman il 09 Giugno 2022, 19:58:15Piano piano sto recuperando gli X-Men in ordine di lettura e sono presissimo.
Mi sembra di aver capito che le trame di incrocino sulle varie testate, con vari accenni qua e là...
Sto pensando di recuperare X-Force e New Mutants e sono indeciso se volumi o spillati (in offerta)

Per il discorso volumi o spillati vedi un po' te. Prendendoli nuovi non cambia niente a livello di prezzo.. se trovi gli spillati in offerta io opterei per quelli, c'è anche un minimo di editoriali almeno