News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Jeremy Adams e Brandon Peterson

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Novembre 2021, 10:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Questa serie piano piano si sta rivelando un'autentica sorpresa, a me è sempre piaciuta sin dall'inizio però ultimamente mi sta proprio prendendo  :w00t:. Ci sono delle atmosfere familiari fantastiche  :wub: tanta positività, leggere questa serie mi fa stare proprio bene  ^_^. Questa nuova storyline con i nemici e il nuovo sindaco wolfe promette davvero bene, mi ha fatto morire l'incontro tra Wally e il nuovo tutore della legge capitan cold  :asd:. Poi c'è il mistero di chi ci possa essere dietro wolfe e si prepara una nuova avventura con protagonista l'ipertempo, insomma davvero tanta carne al fuoco. Ah dimenticavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e un bravo davvero a Pasarin ai disegni  :sisi:

ClarkArrow46

Flash N. 40

Autori: Jeremy Adams, Fernando Pasarin
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Flash (2016) #789
DC PANINI COMICS

• Flash è un fuorilegge braccato dalle forze di polizia di Central City!
• Sulle sue tracce ci sono i Nemici al gran completo, assoldati dal nuovo sindaco della città.
• Con solo il Pifferaio dalla sua parte, riuscirà Wally West a sfuggire alla presa della legge?
• Inoltre: la verità su Gregory Wolfe e sulla sua misteriosa agenda... giusto in tempo per l'inizio della Guerra di un minuto!

ClarkArrow46

Flash (2016) #789

Altro buon capitolo con disegni eccellenti (bravissimo Pasarin).

Si scopre che Wolfe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora pare inizierà la guerra di un minuto, non ho idea di cosa ci aspetti ma sono curioso!

Adams mi sta davvero piacendo scrive Flash con la giusta dose di spensieratezza e speranza.
E anche la famiglia di Wally mi sta piacendo sempre di più, proprio una bella famigliola!  :lol:

Voto: 7.5