News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Action Comics - di Philip Kennedy Johnson e AA. VV.

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2021, 06:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Luglio 2024, 19:17:12Ma a proposito di Lois e Clark 2 ma che fine hanno fatto? Non dovevano essere presenti negli spillati? Avevo proprio dimenticato queste storie panini ma che combini  :tsk:

Se parli di quella recente scritta da Jurgens ti assicuro che non è niente di speciale purtroppo è rovinata da disegni orripilanti di Lee Weeks  :asd: 

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 28 Luglio 2024, 20:31:19Se parli di quella recente scritta da Jurgens ti assicuro che non è niente di speciale purtroppo è rovinata da disegni orripilanti di Lee Weeks  :asd: 
Ma perché non viene pubblicata mi chiedo? E poi mi sembra strano quello che dici sono gli stessi autori della prima buonissima serie com'è possibile che sia così brutta  :hmm:

Clod

A me Lee Weeks piace, però in effetti la mini è inferiore alla precedente.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Però strano che non venga pubblicata, come backups stories sono state pubblicate certe porcate

ClarkArrow46

Superman 12
Superman 65

Autori: Fico Ossio, Eber Ferreira, Eddy Barrows, Phillip Kennedy Johnson
17x26, S., 48 pp., col.|5,00€
Contiene: Action Comics (1938) #1059/1060
DC PANINI COMICS

• Superterroristi a Metropolis: Terra Blu all'attacco!
• Il vero volto di Nora Stone!
• Otho-Ra, la figlia di Superman, prigioniera dell'abisso!
• Superman e John Constantine: viaggio all'inferno (o quasi)!

pizzul

#12 (Action Comics (1938) #1059/1060)
Finalmente esce fuori la vera identità di Nora Stone (Phillip Kennedy Johnson sei un maledetto bastardo  :asd: ). Sinceramente odio profondamente il fatto che presto Johnson concluderà il suo ciclo su Action Comics, ne vorrei leggere ancora  :cry:
@vibes.comics

ClarkArrow46

Action Comics (1938) #1059

Lo scontro con il gruppo "Terra blu" prosegue anche sul piano fisico e la famiglia El pare sempre un passo indietro, ma almeno adesso Clark pare essersi ricordato di Nora Stone
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io sinceramente non la ricordo minimamente (voi ricordate se Batman/Superman authority special #1 è stata pubblicata in Italia?) comunque è sicuramente una rivelazione che potrebbe avere risvolti molto interessanti.
Disegni insomma, i volti bruttini.

Action Comics (1938) #1060

Arriva la magia su Action Comics e con essa alcuni dei suoi volti principali di casa DC

Kara nei panni di "zia" dei bambini (in questo caso a Osul) è veramente dolce da vedere.
Clark un po' tontolone nella sua ricerca di Otho-Ra era stato avvertito di non toccare nulla ma

E ora la storia ha preso una svolta inaspettata, vediamo come prosegue.

I disegni in entrambi i capitoli insomma, volti bruttini.

Voto: 7

Hugostrange70

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Luglio 2022, 18:19:08

Superman N. 38

Autori: Trevor Hairsine, Rain Beredo, Philip Kennedy Johnson, Jonathan Glapion, AA.VV.
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Batman/Superman: Authority Special (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Superman sta per sferrare un attacco a Mondoguerra, il dominio di Mongul!
• Dopo essere stato espulso dalla Justice League, Kal-El ha riformato Authority, il famigerato gruppo di supereroi fuori dagli schemi.
• Ma c'è un'ultima impresa da compiere prima della partenza per lo spazio!
• Batman, Superman e Authority contro l'Impero delle Ombre!

@ClarkArrow46 eccolo qui il numero "incriminato"  :D opportunamente visto che lo avevi citato me lo sono andato a rileggere visto che era passato veramente troppo tempo in pratica più di due anni  :huh: e adesso ho capito chi è Norah Stone  :lolle: . Strano che proprio uno scrittore come PKJ si ricordi del multiverso oscuro di Snyder, comunque concordo con te su quasi tutto tranne che per i disegni a me Barrows piace tanto

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Settembre 2024, 17:23:35@ClarkArrow46 eccolo qui il numero "incriminato"  :D opportunamente visto che lo avevi citato me lo sono andato a rileggere visto che era passato veramente troppo tempo in pratica più di due anni  :huh: e adesso ho capito chi è Norah Stone  :lolle: . Strano che proprio uno scrittore come PKJ si ricordi del multiverso oscuro di Snyder, comunque concordo con te su quasi tutto tranne che per i disegni a me Barrows piace tanto

ti ringrazio, comunque non me lo ricordo minimamente questo numero!  :asd:

pizzul

Peccato che manca solo un numero al termine di questa run e all'addio di PKJ da Action comics  :cry:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 22 Settembre 2024, 21:20:56ti ringrazio, comunque non me lo ricordo minimamente questo numero!  :asd:
Ma è normale sono passati anche più di due anni fa quel numero pure io ricordavo pochissimo

ClarkArrow46

Superman 13
Superman 66

Autori: Eber Ferreira, Dan Watters, Max Raynor, Eddy Barrows
17x26, S., 40 pp., col.|5,00€
Contiene: Action Comics Presents: Doomsday Special (2023) #1
DC PANINI COMICS

• Speciale Doomsday!
• Un vero e proprio numero infernale delle avventure di Superman.
• Supergirl e Martian Manhunter scendono nell'inferno per fermare il mostro che una volta uccise l'Azzurrone!
• In appendice, Bloodwynd, il Superman dell'inferno!

ClarkArrow46

Action Comics Presents: Doomsday Special (2023) #1

Non mi aspettavo un numero così.. infernale  :asd:

Non ha certo le ambientazioni solite di Superman, ma anzi ci ritroviamo all'inferno con protagonisti Kara, Martian Manhunter contrapposti a Doomsday.
Carino lo svolgimento e ricordare la storia di Doomsday ma soprattutto prepariamoci perché pare proprio che
  :w00t:

Voto: 7

Hugostrange70

Numero di Superman (che nemmeno appare se non come Clark Kent) scritto con bravura da Dan Watters che riesce a ricordarci come doomsday possa essere un essere veramente pauroso e spaventoso  :look: . I protagonisti sono qui Supergirl (anch'essa scritta molto bene) e martian manhunter, numero davvero insolito ma molto molto interessante  :sisi: e ovviamente un certo personaggio sta per tornare  :w00t:

pizzul

Letto #13.
Un bello speciale che ti fa capire, o ricordare, molto bene quanto pericoloso, infernale e brutale sia Doomsday. L'ho apprezzato molto, anche se penso che sia una storia fatta e finita senza nessun ritorno a breve.
@vibes.comics