News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men - di Gerry Duggan

Started by Mordecai Wayne, 25 October 2021, 11:24:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

Letta la saga della Covata sugli spillati dal 22 al 24 e l'ho apprezzata.
Apprezzo sempre quando vengono coinvolti questi parassiti e ho trovato stuzzicante la questione morale che emerge e che credo avrà conseguenze.
Peccato solo che la storia non finisca ma continui su Capitan Marvel.
Buoni i disegni di Caselli, regalano belle atmosfere.

Voto: 7

Penny-uno

X-Men N. 31

Autori: Steve Foxe, Joshua Cassara, Gerry Duggan, Jonas Scharf
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: X-Men (2021) #29, Dark X-Men (2023) #5, Marvel Voices: X-Men (2023) #1 (1)
PANINI COMICS

• Se gli X-Men hanno già tanti problemi, perché non mandare qualcuno di loro a cercare altri guai...
• ...nella Latveria del Dr. Destino?!
• Nel frattempo Madelyne Pryor si scontra con la sua controparte più malvagia...
• ...e l'esistenza dei Dark X-Men giunge al capolinea!

Nik88

Carino questo story arc con Wolverine (da vedere come si incastri Con Xforce però) e destino
Dark xmen alla fine un buon comprimario, mi piace che abbiano mantenuto lo status quo di madelyne

Starway13

Ho visto che da questo mese inizieranno ad uscire i volumi di questa run...li consigliate? Dopo le ultime gestioni, compresa quella di Hickman che mi ha deluso abbastanza, sono un po' restio...per quanto i Marauders di Duggan mi siano piaciuti molto!
Se la consigliate c'è da leggere altro o posso andare di primo volume e basta? Anche in questo caso per avere un quadro completo bisogna leggere altre serie?

Grazie a tutti anticipatamente!
ps.
Della precedente gestione del mondo x ho tutta la run di Hickman ( compresi eventi, giant ecc ), tutta la sopracitata run dei marauders e buona parte di x-force...

Clod

A me Hickman è piaciuto, questa è caruccia. Ha dei momenti interessanti, alternati ad altri piuttosto anonimi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Mah. Secondo me carina ma niente di che fino al secondo gala/axe, dopo ingrana di più. A livello di disegni invece è esattamente il contrario  :lol:

Penny-uno

X-Men vol.1

Autori: Pepe Larraz, Carlos Villa, Gerry Duggan, Javier Pina
18.3X27.7, C., 320 pp., col.|35€
Contiene: X-Men (2021) #1/12
PANINI COMICS

• Dopo essersi isolati su Krakoa, i mutanti hanno scelto di tornare a fare la differenza sul campo... con una nuova squadra di X-Men!
• Ciclope e Jean Grey guidano una sorprendente formazione contro l'Alto Evoluzionario, M.O.D.O.K., Incubo e altri ancora!
• Inoltre: il mistero di Capitan Krakoa e una rivelazione che scuoterà il mondo mutante!
• In un unico volume, il primo ciclo degli Uomini-X scritto da Gerry "Invincible Iron Man" Duggan e splendidamente disegnato da Pepe "House of X" Larraz!

Penny-uno

X-Men N. 32

Autori: Phil Noto, Steve Foxe, Vincenzo Carratù, Gerry Duggan, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: X-Men (2021) #30, Dead X-Men (2024) #1
PANINI COMICS

• Per ottenere l'arma necessaria a sconfiggere Orchis, gli X-Men devono rivolgersi all'Alto Evoluzionario!
• Con una storia extra long, prende il via Dead X-Men!
• Ma chi sono gli X-Men Morti? Come sono tornati in vita? E qual è la loro missione?
• Disegni del fan favourite Phil Noto!

Nik88

Quote from: Penny-uno on 19 May 2024, 10:14:07

X-Men N. 32

Autori: Phil Noto, Steve Foxe, Vincenzo Carratù, Gerry Duggan, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: X-Men (2021) #30, Dead X-Men (2024) #1
PANINI COMICS

• Per ottenere l'arma necessaria a sconfiggere Orchis, gli X-Men devono rivolgersi all'Alto Evoluzionario!
• Con una storia extra long, prende il via Dead X-Men!
• Ma chi sono gli X-Men Morti? Come sono tornati in vita? E qual è la loro missione?
• Disegni del fan favourite Phil Noto!

"risolta" la compresenza delle due Laura in un qualche modo, in questo prologo di FotHoX

Incomincia anche dead xmen, carina per ora!

Penny-uno

X-Men N. 33

Autori: Phil Noto, Steve Foxe, Peter Nguyen, Gerry Duggan
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: X-Men (2021) #31, Dead X-Men (2024) #2
PANINI COMICS

• Lo scontro che stavate aspettando: gli X-Men (quelli veri) contro Nimrod!
• Ma Synch deve ancora riprendersi dall'incontro con l'Alto Evoluzionario...
• Inoltre, una nuova missione per gli X-Men Morti!
• Gradito ospite d'onore: Spider-Man!

Penny-uno

Gala Infernale: Immortal
Marvel Deluxe

Autori: Francesco Mobili, Kris Anka, Russell Dauterman, Gerry Duggan, AA.VV.
18.3X27.7, C., 200 pp., col.|28€
Contiene: X-Men: Hellfire Gala (2022) #1, Secret X-Men (2022) #1, X-Men Unlimited Infinity Comic (2020) #50/55, X-Men: Hellfire Gala Confessional Strips (2022) #1, Amazing Spider-Man (2022) #9, Free Comic Book Day 2022: Avengers/X-Men (2022) #1 (I)
PANINI COMICS

• È tutto pronto per il secondo Gala Infernale... ma quando un segreto dei mutanti viene rivelato al mondo, Krakoa vacilla!
• E mentre la guerra con gli Eterni incombe, Wolverine e Spider-Man partono in missione contro Moira-X!
• Sunspot e Cannonball guidano una missione nello spazio dei Secret X-Men!
• Contiene una storia inedita ambientata dietro le quinte del Gala!

Penny-uno

X-Men N. 34

Autori: Phil Noto, Lynne Yoshii, Steve Foxe, Gerry Duggan, AA.VV.
Contiene: X-Men (2021) #32, Dead X-Men (2024) #3
PANINI COMICS

• Conto alla rovescia per l'evento mutante dell'anno!
• Gli X-Men passano al contrattacco e Orchis deve ora difendersi!
• Il ritorno di Magik, di Ciclope e... di un altro amatissimo personaggio!
• Inizia l'ultima missione per gli X-Men Morti: fermare Cyborg-Moira!

Nik88

Carino l'episodio di xmen, di passaggio quello di Dead xmen

Nik88

X-Men N. 35

Autori: Steve Foxe, Vincenzo Carratù, Joshua Cassara, Gerry Duggan
Contiene: X-Men (2021) #33, Dead X-Men (2024) #4
PANINI COMICS

• Da New York a Madripoor, fino allo spazio... è guerra aperta tra X-Men e Orchis!
• I malefici piani di Nimrod e del Dr. Killian Devo!
• Il ritorno degli X-Men di Latveria... ma saranno amici o nemici?
• Inoltre, il tragico finale della missione dei Dead X-Men!

Nik88

X-Men N. 36

Autori: Joshua Cassara, Ann Nocenti, Gerry Duggan, Lee Ferguson
Contiene: X-Men (2021) #34, Giant-Size X-Men (2024) #1 (I)
PANINI COMICS

• L'era krakoana sta per finire e Orchis è al capolinea... ma prima bisogna fermare M.O.D.O.K.!
• Indovinate chi si occuperà della letale testa volante e delle sue creature da incubo?
• Kate Pryde salva un vecchio amico e deve prendere una decisione!
• Inoltre, una nuova avventura di Angelo/Arcangelo firmato dalla grande Ann Nocenti!