News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infinite Frontier - di J. Williamson & AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 25 Ottobre 2021, 11:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

247

domanda, ho preso ieri infinite frontier (credo sia lo 0) ed infinite frontier special files, ho iniziato a leggere il numero 0 e c'è scritto che nell'introduzione che sarebbe teoricamente un prosieguo da batman death metal e sopratutto da "batman che ride" (non ho letto nessuno dei due) e tra l'altro inizia con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

adesso, avendo già letto la justice league incarnate e crisi oscura

perché se inizia proprio così dal vuoto ok, altrimenti mi piacerebbe saperlo, anche perché la cosa mi sta abbastanza intrigando, anche se fino ad ora i conti mi tornano poco con crisi oscura

credo però che il suo antefatto (la premessina) dovrebbe essere proprio infinite frontier no? (ed incarnate per i secondari)

Clod

Fermo restando che JL Incarnate e Dark Crisis siano successivi a Infinite Frontier, sì,

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pizzul

ragazzi siccome sto recuperando il vuoto della JL che ho tra Death Metal e Crisi Oscura, Infinite Frontier va preso? così come JL Incarnate? o posso farne a meno?
@vibes.comics

Clod

Citazione di: pizzul il 14 Maggio 2025, 16:50:22ragazzi siccome sto recuperando il vuoto della JL che ho tra Death Metal e Crisi Oscura, Infinite Frontier va preso? così come JL Incarnate? o posso farne a meno?
sì, sono consigliate entrambe per DCoIE

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pizzul

@vibes.comics