News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Final Fantasy

Started by American_Gaijin89, 08 March 2010, 03:14:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jonathan Crane

FINAL FANTASY X E X-2 IN VERSIONE HD ANNUNCIATI IN EUROPA PER PLAYSTATION 3 E PS VITA. ENTRAMBI USCIRANNO NELLE LORO VERSIONI INTERNATIONAL. L'USCITA È FISSATA PER QUEST'ANNO.

QuoteSony Computer Entertainment Europa e Square Enix hanno confermato oggi che le versioni HD di Final Fantasy X e X-2 saranno disponibili prossimamente per Ps3 e PS Vita sul nostro mercato. I due giochi arriveranno entro la fine dell'anno: la versione PS3 includerà i due giochi sullo stesso disco, intitolata FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster.
Su PS Vita i due titoli saranno acquistabili separatamente.
Inoltre entrambi gli RPG saranno in versione "International", che offre per entrambi i videogiochi l'esperienza più completa disponibile sul mercato.
La versione internazionale di FINAL FANTASY X introduce una variante della Sphere Grid nella quale tutti i personaggi partono nel mezzo, ed è possibile scegliere qualsiasi percorso... ma sono disponibili meno nodi e meno upgrade. Questa edizione include inoltre nuove abilità, nuovi superboss (Dark Aeons e Penance), ed altro ancora. Anche FINAL FANTASY X-2 avrà il trattamento "International", con grafica HD e diversi contenuti che tuttavia la compagnia si riserva di annunciare prossimamente.

everyeye.it

Immagini:

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Green Lantern

ok, il X in HD sarà mio absolutely

Kaos

Che Mondo Nerd sarebbe mai stato se i Final Fantasy non fossero mai esistiti !?  :wub:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Jabberwocky

Morfeo

Ma non era uscito un trailer con una tipa bionda alla stazione della metro ( :lolle:)?
Che trailer era quello  :hmm:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Comunque si vede che i game designer  giapponesi in realtà volevano fare i parrucchieri  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Jabberwocky

Quote from: Morfeo on 14 June 2013, 10:50:57
Comunque si vede che i game designer  giapponesi in realtà volevano fare i parrucchieri  :lolle: :lolle: :lolle:.

:lolle: :lolle:

Quote from: Morfeo on 14 June 2013, 10:49:41
Ma non era uscito un trailer con una tipa bionda alla stazione della metro ( :lolle:)?
Che trailer era quello  :hmm:.

Ti confondi forse con Lightning Returns? Lo spin-off del capitolo XIII?

Morfeo

Il fu Morfeo

UltramanMattia

Se avete un bel pò di pazienza e una certa dimestichezza con l'inglese, vi consiglio di dare una occhiata alle recensioni spiritose di The Spoony One di VIII, X e XIII.

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

Quote from: Gidan on 11 June 2013, 20:22:04
Che Mondo Nerd sarebbe mai stato se i Final Fantasy non fossero mai esistiti !?  :wub:

Un mondo nerd migliore secondo me. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

King Mob

Quote from: Jabberwocky on 13 June 2013, 10:58:20
Finalmente:

Sembra che si faccia sul serio stavolta. Ma solo PS4 e X-Box One? Ok, ne parliamo fra cinque-sei anni!  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Quote from: King Mob on 14 January 2014, 20:04:42
Quote from: Jabberwocky on 13 June 2013, 10:58:20
Finalmente:

Sembra che si faccia sul serio stavolta. Ma solo PS4 e X-Box One? Ok, ne parliamo fra cinque-sei anni!  :lolle:

La tua passione per le cose ignobili nipponiche è disdicevole.
Il fu Morfeo

King Mob

Non sei degno tu, pussa via! L'antiorientalismo è una malattia!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

andreverts

Sto rigiocando al primo, storico e unico Final Fantasy in versione Android; si presta molto bene come jrpg tascabile  :sisi:

Morfeo

Quote from: King Mob on 17 January 2014, 22:23:49
Non sei degno tu, pussa via! L'antiorientalismo è una malattia!

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Taci DEPRAVATO!
Il fu Morfeo