News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dragon Ball

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 14:36:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giovanni

si legge abbastanza bene per essere una raccolta di immagini prese da un film. la storia non mi ha detto molto invece, anche se mi ha fatto piacere rivedere i personaggi, più o meno ho seguito il brand da lontano negli anni ma non leggevo praticamente nulla dalla fine di dragon ball z anni fa.

l'ho preso per curiosità in fumetteria, magari proverò anche quello con freezer.

Azrael

LA SAGA DEL GRAN DEMONE PICCOLO N.2 di 4
DRAGON BALL FULL COLOR Vol.10

di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 224 pp., cover con alette,|€ 6,90
Star Comics

Infuria la battaglia tra Goku & Co. e il terribile Gran Demone Piccolo! La Mafuba dell'Eremita della Tartaruga non ha funzionato... per far fronte a un nemico così forte, Goku torna dal maestro Karin e risveglia la propria forza latente bevendo l'acqua divina. Sarà sufficiente a contrastare il potere demoniaco di Piccolo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DRAGON BALL SUPER N.5

di Akira Toriyama, Toyotaro
11,5×17,5, b/n, 192 pp., cover con alette, € 4,50
Star Comics

Dopo aver perfezionato il Super Saiyan Blue, Goku utilizza la tecnica di Beerus nella battaglia contro Zamasu, ma non riesce a far fronte al violento contrattacco. Nel frattempo si scioglie la fusione con i Potara e Zamasu si separa da Black Goku... Trunks riuscirà a fermarlo?!

DRAGON BALL SUPER Vol.5 - LIMITED EDITION

Prezzo: € 4,90

Batcycles 🦇 REEL

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Logan_Legacy

Bene, tra un po' inizierò la lettura della serie visto che ormai l'anime è finito da un pezzo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tankorr

Doppia dose, che bello  :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

la variant se la possono tenere  :ahsisi:

Ryo

Quote from: Numero95 on 20 October 2018, 19:44:34
la variant se la possono tenere  :ahsisi:

Più che altro non ha senso, perchè questo numero dovrebbe avere una variant? Che ha di speciale? Che finisce la saga di Zamasu? :asd:

Vediamo come finisce comunque, Zamasu come villain non mi è dispiaciuto affatto. Peccato solo per il riciclo della saga di Trunks dal futuro. Ma super se non ricopia e cambia qualcosa non è contento.

Logan_Legacy

In teoria la variant dovrebbe essere per festeggiare il fatto che da questo numero la pubblicazione diventa trimestrale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 22 September 2018, 10:48:49
Si inizia a fare sul serio.
Ho letto il primo e si, con questa nuova saga si fa davvero sul serio fin dalle prime pagine. Ora vediamo col secondo in edicola questa settimana cosa succederà ancora.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ryo

Quote from: Mordecai Wayne on 21 October 2018, 15:57:19
Quote from: Azrael on 22 September 2018, 10:48:49
Si inizia a fare sul serio.
Ho letto il primo e si, con questa nuova saga si fa davvero sul serio fin dalle prime pagine. Ora vediamo col secondo in edicola questa settimana cosa succederà ancora.

Voto: 8

Spettacolo la saga di piccolo, anche perchè vediamo un Toriyama che punta al drammatico lasciando però i toni leggeri tipici della prima serie.

Ryo

Che brutto il finale di Zamasu, frettoloso, incasinato e con un modo per risolvere la situazione che, a memoria, non si è mai vista in Dragon Ball. Come disegni, tolte alcune pagine con una costruzione della tavola da rivedere, devo dire che sta migliorando Toyotaro. Nella nuova saga vengono presentati tanti nuovi personaggi e risulta tutto molto gradevole e curato. Questa nuova gerarchia di divinità è l'unica cosa che veramente mi piace in questa nuova serie, ci sta abbastanza bene nell'universo di Dragon Ball. Inoltre credo che Zen-o sia il personaggio più forte mai visto in un fumetto, è incalcolabile come potenza visto che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

nickorso90

E pensare che la saga di Zamasu era pure iniziata bene e aveva catturato il mio interesse e poi come prevedibile è finita nel cesso  :asd:
Comunque Zeno è abbastanza cesso per essere il più potente di Dragon ball specie se paragonati ad altri  :sisi:

Azrael

DRAGON BALL Z - LA RESURREZIONE DI "F" - ANIME COMICS

di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 360 pp., cover con sovraccoperta|€ 12
Star Comics

Finalmente in uscita l'anime comic dell'omonimo film! Un volume unico interamente a colori, assolutamente da collezionare!

Freezer, il signore del male, risorge grazie alle Sfere del Drago. Assetato di vendetta contro i Super Saiyan che l'hanno spedito all'inferno, impara a padroneggiare un nuovo potere e si dirige sulla Terra per invaderla. Goku, Vegeta e i loro compagni dovranno quindi affrontare il nemico più malvagio di tutti i tempi... In cosa consiste il nuovo potere di Freezer? E quale sarà il destino del mondo?!

Batcycles 🦇 REEL