News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 14:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Magneto l'anime di Dragon Ball e Dragon Ball Z non sono da considerare secondo me... tutta la serie è stata allungata all'infinito quando nel manga le saghe erano intorno ai 7 volumi. Majin Bu è la saga più corta di DBZ nel manga.

Dragon Ball GT non mi piace...anche i disegni mi sembrano peggiori.

Morfeo

Io ho letto il manga anche.
Majin Bu non me la ricordo tanto però, so solo hce dopo aver visto tutte quelle puntate, mi ha fatto così schifo che non ti immagini.
E poi è anche il personaggio che trovo assolutamente scemo!
Pure Cell era un cretino, voleva ammazza tutto e tutti perchè era la volonta del dottor Scemo...ma andate a cagare va  :asd: :asd: :asd:.
Almeno la saga di Freezer era epica!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

veramente Cell benchè creato dal Dr. Gelo, agisce di testa sua, il suo obiettivo è divertirsi nel veder soffrire gli altri, tratto probabilmente ereditato dalle cellule di Freezer e Saiyan.
Majin Bu, invece è la mia preferita per la vena ironica fortemente presente per tutta la saga, tratto che nell'anime è stato spinto fin troppo secondo me, mentre nel manga è più equilibrata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

il manga di dragon ball l'ho... si ferma a fine dragon ball Z se non erro...

del GT l'hanno fatta?

l'ho solamente vista in Anime
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Settembre 2010, 17:57:26
il manga di dragon ball l'ho... si ferma a fine dragon ball Z se non erro...

del GT l'hanno fatta?

l'ho solamente vista in Anime
No, la serie "Dragon Ball GT" non è basata su un omonimo manga, ma è stata creata appositamente per la tv...
E purtroppo si vede!

Il vero "Dragon Ball" termina con la serie "Z".
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Azrael

Comunque mi ha fatto impazzire questa serie , quando andavo a scuola programmavo il video per non perdermela  :lol:

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Settembre 2010, 18:04:12
Comunque mi ha fatto impazzire questa serie , quando andavo a scuola programmavo il video per non perdermela  :lol:
credo che abbia accompagnato anche me per un bel pezzo della mia vita :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nexus

Considerate che l'hanno fatta a ripetizione per vent'anni...

Credo che la mediaset abbia poi passato l'idea a Guantanamo :sisi:
Previously known as Andrea.

Green Lantern

si doveva concludere con la saga di cell comunque. l'unico super sayan doveva essere goku.

Nexus

Per me non dovevano proprio fare Z :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Andrea il 05 Settembre 2010, 18:09:10

nooo daiii Z è una bella serie... se mi dici GT ti do ragione

Gohan

Citazione di: Superman il 05 Settembre 2010, 18:08:04
si doveva concludere con la saga di cell comunque. l'unico super sayan doveva essere goku.
Beh, ma durante la saga di Cell di Super Sayan in giro a parte Goku ce ne erano già un bel po' (Vegeta, Trunks adulto e Gohan)!

Citazione di: Andrea il 05 Settembre 2010, 18:09:10
Perchè?
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Nexus

Mi piaceva il taglio comico, molto di più dei combattimenti, e la storia dei sayan non mi ha mai entusiasmato :nono:

Morfeo

è vero la prima serie è decisamente megilo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Citazione di: Magneto il 05 Settembre 2010, 18:21:41
è vero la prima serie è decisamente megilo.

Apparte la grafica...