News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 14:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

per la gioia (o disperazione) di molti, indovinate un pò? presto mediaset rimanderà in onda l'anime della serie Z per la milionesima volta, e la star comics si prepara a far uscire l'ennesima edizione del manga.

Barry Allen

Anche secondo me è, è stato e resta un caposaldo indiscutibile del fumetto orientale.
Infatti a ottobre mi prendo la nuova edizione :rulezza:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 01 Luglio 2011, 21:57:49
Anche secondo me è, è stato e resta un caposaldo indiscutibile del fumetto orientale.

ma non ha neanche le pagine a colori  :sick: e poi il titolo verde  :sick:

Recupera la perfect  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

tanto poi se la rivende appena completata  :ahsisi:

Green Hankey

Citazione di: Arthur Curry il 01 Luglio 2011, 22:03:30
tanto poi se la rivende appena completata  :ahsisi:

almeno la perfect se la può recuperare subito, quella brutta e nuova tra molto molto tempo

ThePNZ

Citazione di: Arthur Curry il 01 Luglio 2011, 21:55:55
per la gioia (o disperazione) di molti, indovinate un pò? presto mediaset rimanderà in onda l'anime della serie Z per la milionesima volta, e la star comics si prepara a far uscire l'ennesima edizione del manga.
Ma fare la versione Kai mediaset no eh?

Green Hankey

Citazione di: ThePNZ il 01 Luglio 2011, 22:04:45
Ma fare la versione Kai mediaset no eh?

ma per 5 anni interi non trasmettere Dragon Ball è troppo?

Barry Allen

dove avete letto le specifiche relative alla nuova edizione?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

CappuccioRosso

Citazione di: Mr.Hankey il 01 Luglio 2011, 21:55:06
senza dragon ball nel bene e nel male col cazzo che avremmo visto tutti i mille mila shonen che ci sono ora, compreso i più in voga Naruto, OP e Bleach
Bravo!!!!! :+1:

cmque io dragon ball se lo rimettono alla solita ora me lo riguardo volentieri...sono un dragondipendente

Harleen Quinzel

Citazione di: Barry Allen il 01 Luglio 2011, 22:07:37
dove avete letto le specifiche relative alla nuova edizione?
io le ho lette ieri .. guarda basta che digiti sulle news dragon ball e ti esce sia quello che hanno detto sulla trasmissione dell'anime di nuovo e sia sulla nuova edizione ...  ^_^

Post Uniti: 01 Luglio 2011, 22:53:17

Citazione di: CappuccioRosso il 01 Luglio 2011, 22:20:20
Citazione di: Mr.Hankey il 01 Luglio 2011, 21:55:06
senza dragon ball nel bene e nel male col cazzo che avremmo visto tutti i mille mila shonen che ci sono ora, compreso i più in voga Naruto, OP e Bleach
Bravo!!!!! :+1:

cmque io dragon ball se lo rimettono alla solita ora me lo riguardo volentieri...sono un dragondipendente
:up: :up: :up:

Post Uniti: 01 Luglio 2011, 22:54:51

Bé ma se lo trasmettono tante volte cmq è colpa della televisione ... e di chi continua a stuprare un bel manga .. a me poi non dispiace perchè me lo riguarderei anche 3882378123812 volte di seguito .. se non l'ho già fatto .. ma non è colpa dell'anime o del manga se viene riproposto .. e poi uno può cambiare canale ... ora che ce ne sono 838838828 ... tutto li

ThePNZ

Proponessero il Kai...

Green Hankey

ma basta. Almeno facessero vedere sto cazzo di anime senza censure. Dai sembra di essere in USA, dove in OP dovettero cambiare il nome nei cappellini dei Marines  :lolle:

Azrael

Nuova edizione!!! Ma Ci sarà materiale in aggiunta? e sarà bianco e nero? si sa quanto costerà??

io quasi quasi mi vendo la vecchia edizione  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: Batman il 01 Luglio 2011, 23:10:34

Nuova edizione!!! Ma Ci sarà materiale in aggiunta? e sarà bianco e nero? si sa quanto costerà??

io quasi quasi mi vendo la vecchia edizione  :mmm:
Dicono che non ci sono le tavole colorate come nell'ultima .. però dicevano che avrebbero tolto le censure e sarebbe stata più simile alla prima ...

ThePNZ

io quasi quasi mi vendo la vecchia edizione  :mmm:

Non so quanto ti convenga. A partire dalla terza edizione il manga è stato censurato.
Tu che edizione hai?

Citazione di: Harleen Quinzel il 01 Luglio 2011, 23:12:46

io quasi quasi mi vendo la vecchia edizione  :mmm:
Dicono che non ci sono le tavole colorate come nell'ultima .. però dicevano che avrebbero tolto le censure e sarebbe stata più simile alla prima ...

Allora potrebbe anche valerne la pena. Ma poco poco.