News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 14:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 21:40:06
Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 21:38:13
Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 21:36:30
Se solo questo manga fosse finito con Freezer  :cry:

A me è piaciuto anche il resto ma ammetto che dopo si è perso lo spirito della serie della ricerca delle sfere.

diciamo che dopo si è svaccato, perchè semplicemente Toriyama non sapeva più che pesci prendere. Con Majin Buu poi siamo arrivati al ridicolo, ma lo devo ammettere il manga letto in pieno periodo medie ha un fascino tutto suo.

Si riassume con combattimenti fighi. Il resto è l'oblio.
Citazione di: CappuccioRosso il 31 Maggio 2011, 21:40:35
Per me dragonball è morto quando vegeta ammettè che goku è più forte di lui

Praticamente alla fine  :lolle:
Ma per me rappresenta una crescita del personaggio, ma tanto nessuno mi sembra che lo ascolti in quel momento, era un monologo tutto suo...o sbaglio?

Nick89212009

Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 21:42:29
Se solo questo manga fosse finito con Freezer  :cry:

A me è piaciuto anche il resto ma ammetto che dopo si è perso lo spirito della serie della ricerca delle sfere.

diciamo che dopo si è svaccato, perchè semplicemente Toriyama non sapeva più che pesci prendere. Con Majin Buu poi siamo arrivati al ridicolo, ma lo devo ammettere il manga letto in pieno periodo medie ha un fascino tutto suo.

Ma per me rappresenta una crescita del personaggio, ma tanto nessuno mi sembra che lo ascolti in quel momento, era un monologo tutto suo...o sbaglio?

Si era un monologo mi pare... ma non sono sicuro se c'è nel fumetto o era solo un filler dell'anime...

ThePNZ

Penso proprio che ci fosse nel manga perchè l'anime l'ho visto poco e a pezzi.

Green Hankey

Per me è finito quando è arrivato Trunks dal futuro che poteva a piacimento trasformarsi in super sayan, in seguito poi sono diventati tutti ss e quando erano su Namecc si disse che di ss ne nasceva uno ogni tipo mille anni o roba simile  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 21:48:33
Per me è finito quando è arrivato Trunks dal futuro che poteva a piacimento trasformarsi in super sayan, in seguito poi sono diventati tutti ss e quando erano su Namecc si disse che di ss ne nasceva uno ogni tipo mille anni o roba simile  :lolle:

Ma si sa che Toriyama cambiava idea in corsa, errori del genere ce ne sono a iosa  :lolle:

Harleen Quinzel

Citazione di: The Human Torch il 31 Maggio 2011, 21:43:57
Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 21:42:29
Se solo questo manga fosse finito con Freezer  :cry:

Si era un monologo mi pare... ma non sono sicuro se c'è nel fumetto o era solo un filler dell'anime...
c'è nel manga ed è molto più bello nel manga secondo me  ^_^

Post Uniti: 01 Giugno 2011, 11:48:02

Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 21:54:24
Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 21:48:33

Ma si sa che Toriyama cambiava idea in corsa, errori del genere ce ne sono a iosa  :lolle:
Vegeta la fa la battuta su questo .. mi pare che dice " c'è stata una svendita di super saiyan " o qualcosa simile  :lolle: :lolle:

Clod

sì, è vero :asd: :asd:

Post Uniti: 01 Giugno 2011, 16:46:55

comunque consiglio sempre di Toriyama Neko Majin
divertentissimo, praticamente fa la parodia della sua stessa serie :lolle: :lolle: :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harleen Quinzel

Citazione di: Clod il 01 Giugno 2011, 16:45:52
sì, è vero :asd: :asd:

Post Uniti: 01 Giugno 2011, 16:46:55

comunque consiglio sempre di Toriyama Neko Majin
divertentissimo, praticamente fa la parodia della sua stessa serie :lolle: :lolle: :lolle:
siii  ^_^ ^_^ ho adorato sia la comparsa di Vegeta che di  Goku e gli altri  :wub: :D

Clod

mi son divertito tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harleen Quinzel

Citazione di: Clod il 02 Giugno 2011, 10:13:59
mi son divertito tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: siii .. e la sua testa a cipolla è fantastica  :lolle:

Lillo

IMHO forse uno dei fumetti (in generale comics o manga che siano) più sopravalutati di sempre,tutto a causa dell'anime che sinceramente ho sempre trovato spazzatura.
poi ovvio sono gusti ma sono FIERO di poter dire che anche quando ero piccolo e andavo alle elementari mentre i miei compagni si gasavano a guardare quella roba(non solo DB ma anche vere oscenità come pokemon o Yugi ho) io mi gasavo a guardare questi cartoni animati:

FOX KIDS  :dyo:

PS: Iron Man verrà ritrasmesso da Italia 1  :rulezza:

ThePNZ

Si vabbeh ma son prodotti completamente diversi.

Lillo

lo so,era solo per fare capire in modo spiritoso che io con il "mondo" dei manga (e quidni anche dei derivati anime) mi sono sempre trovato malissimo :)
mentre anche grazie a mio zio che fin da piccolo mi ha messo sulla "retta via" ho sempre trovato impareggiabile e stimolante il mondo supereroistico :wub:

CappuccioRosso

Ragazzi dragon ball è dragon ball anche io amo i supereroi ma chi nn ama dragon ball merita "Altro"!!!! :lolle: :lolle: :lolle:

Green Hankey

senza dragon ball nel bene e nel male col cazzo che avremmo visto tutti i mille mila shonen che ci sono ora, compreso i più in voga Naruto, OP e Bleach
I've got new kidneys. I don't like the colour.