News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 14:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Harleen Quinzel

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Novembre 2010, 20:54:13
Citazione di: Einjeru il 22 Novembre 2010, 20:33:46
Citazione di: .:Azrael:. il 22 Novembre 2010, 14:26:21
Goku!!!!  :wub:

Eh sì.. tutti prima o poi si innamorano di lui..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

io direi Bulma  :asd:
:+1: una delle mie donne -mito  :D ci ero molto affezionata .... :wub: anche se di più a suo marito  :asd: :asd: :ahsisi: :wub:

Slask

vorrei tanto vedere dragon ball Kai...

Einjeru

Citazione di: Slask il 16 Febbraio 2011, 12:46:30
vorrei tanto vedere dragon ball Kai...

;)

Selina Kyle

Ragazzi, parlate di queste cose solo in mp, come sempre.  :up:
Grazie.  ;)

Una mela al giorno...

ThePNZ

Io non ci tengo a vedere Dragon Ball Kai. Si sarà bello per i disegni ma la trama la so gia... quindi passo. Mi sarebbe piaciuto all'epoca, quando ero un ragazzino. Sarebbe stata tutta un altra cosa.

Harleen Quinzel

Citazione di: ThePNZ il 16 Febbraio 2011, 18:05:25
Io non ci tengo a vedere Dragon Ball Kai. Si sarà bello per i disegni ma la trama la so gia... quindi passo. Mi sarebbe piaciuto all'epoca, quando ero un ragazzino. Sarebbe stata tutta un altra cosa.
:quoto: :quoto: , io forse solo qualche puntata mi rivedrei  :sisi:

Corto Maltese

Un mito per tutti. Anch'io verso i 12 anni lo adoravo e pensavo che non esistesse niente di più figo.

Ora penso totalmente il contrario :asd: però il suo valore affettivo è innegabile. Comunque ho anch'io qualche volume, specialmente dell'edizione rossa, però paradossalmente questa serie manga non mi è mai interessato finirla, proprio mai. Forse perché ho visto il cartone così tante volte da non poterne più :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ThePNZ

Il manga è meglio dell'anime, non ci sono puntate filler tipo Goku e Piccolo che vanno a scuola guida  :tsk: e i combattimenti, potrà sembrare un paradosso ma in versione cartacea danno veramente il senso di velocità sovrumana che si perde del tutto nelle prolungazioni pallose animate.
Per il resto mi trovi d'accordo.

Corto Maltese

Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 20:23:18
Il manga è meglio dell'anime, non ci sono puntate filler tipo Goku e Piccolo che vanno a scuola guida  :tsk: e i combattimenti, potrà sembrare un paradosso ma in versione cartacea danno veramente il senso di velocità sovrumana che si perde del tutto nelle prolungazioni pallose animate.
Per il resto mi trovi d'accordo.
Lo so e hai assolutamente ragione! Però come ho detto non è un manga che sento di dover completare, ciononostante non nego che sia una piacevole lettura, soprattutto i primi numeri (che comunque ho :lol:)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

ThePNZ

è una lettura da fare a una certa età, adesso ha poco senso, manteniamo il ricordo nel cuore  :lol:

Green Hankey

Se solo questo manga fosse finito con Freezer  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 21:36:30

A me è piaciuto anche il resto ma ammetto che dopo si è perso lo spirito della serie della ricerca delle sfere.

Green Hankey

Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 21:38:13
Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 21:36:30

A me è piaciuto anche il resto ma ammetto che dopo si è perso lo spirito della serie della ricerca delle sfere.

diciamo che dopo si è svaccato, perchè semplicemente Toriyama non sapeva più che pesci prendere. Con Majin Buu poi siamo arrivati al ridicolo, ma lo devo ammettere il manga letto in pieno periodo medie ha un fascino tutto suo.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

CappuccioRosso

Per me dragonball è morto quando vegeta ammettè che goku è più forte di lui