News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Darth Vader Vol.1: Vader - di Gillen & Larocca

Aperto da Azrael, 30 Maggio 2015, 12:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Skas il 30 Maggio 2016, 11:44:00
Numero deludente,mi aspettavo di vedere un Vader a piena potenza,ma così non è stato
Per ora Gillen mi ha deluso abbastanza
Aspetta di leggere il seguito. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Maggio 2016, 12:04:40
Numero deludente,mi aspettavo di vedere un Vader a piena potenza,ma così non è stato
Prima di procedere leggerò i vostri commenti su Vader down,altrimenti penso di fermarmi qui

Mordecai Wayne

Citazione di: Skas il 30 Maggio 2016, 12:08:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Maggio 2016, 12:04:40
Prima di procedere leggerò i vostri commenti su Vader down,altrimenti penso di fermarmi qui
Fai bene  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Esatto, fai bene..più ci penso e più sono deluso dalla serie di Gillen. Perché oltre ad essere poco interessante è anche noiosa. Almeno Star Wars si fa leggere. Kanan per me è la serie migliore, poi piazzo la mini su Lando, quindi Star Wars. Ultima e ben distante viene Leila.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Mordecai Wayne

Per me la qualità generale è tutta abbastanza al ribasso. Non ho ancora visto il film Disney ma credo che l'andazzo sia questo.
Da un lato mi aveva fatto imbestialire il fatto che hanno tagliato anni di storie Dark Horse dalla continuity ma se la continuity è questa allora è stato meglio così. :lolle:
Look!

Skas

Purtroppo concordo,tutte le serie non sono niente di che,si va dal passabile alla mediocrità assoluta,non ci siamo proprio  :tsk:

Frank Miller

Letto il primo volume.

A me, tutto sommato, non è dispiaciuto.
Un volume sulla sufficienza, niente di particolare.

Mi sarei aspettato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo come prosegue, anche se i vostri commenti mi scoraggiano parecchio.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

DARTH VADER VOLUME 1: VADER RISTAMPA

Fumetteria e online
Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D)
17x26, C., 152 pp., col.|13€
Contiene: Darth Vader #1/6
PANINI COMICS

A RISTAMPA DELL'ESAURITISSIMA RACCOLTA DEI PRIMI SEI NUMERI DI DARTH VADER IN EDIZIONE CARTONATA! Seguite Darth Vader direttamente dalla fine di Star Wars: Una Nuova Speranza mentre scende in guerra con l'Alleanza Ribelle. E, questa volta, dalla parte dell'Impero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

Recuperato anche il primo arc della serie di Darth Vader, ho il volume Mondadori con i primi due, il resto è introvabile :(
A me questo arc iniziale è piaciuto abbastanza, forse sono condizionato dalla qualità media della serie Star Wars ed anche dal fatto che trovo di gran lunga più interessante il protagonista (e per certi versi anche i comprimari, Sidious, Aphra, 000 e BT-1), ma sono rimasto abbastanza interessato per tutta la storia, che poi alla fine non è un'unica storia ma più 2/3 divise, ma più o meno si può dire la stessa cosa anche per la serie su Star Wars.
Mi è piaciuto che ci siano piccoli intersecamenti tra la serie di Star Wars e questa, in particolare col finale, danno l'idea che sia tutto parte di un grande mosaico, anche se faccio sempre un pò fatica a credere che questo sia ciò che è avvenuto dopo Una Nuova Speranza.

ClarkArrow46

Darth Vader: Macchina Imperiale

Autori: Giuseppe Camuncoli, Charles Soule
20.5x31, C., 160 pp., col.|30€
Contiene: Darth Vader (2017) #1/6
DC PANINI COMICS

Uno speciale volume di grande formato e in bianco e nero – con alcuni inserti a colori per aumentare la drammaticità dell'azione! – per
celebrare l'arte di uno dei più amati e premiati disegnatori italiani di comics a stelle e strisce: Giuseppe Camuncoli! Un tomo di pregio che
racchiude la prima saga della serie di Darth Vader scritta da Charles Soule (Wolverine) che narra i primi passi del fu Anakin Skywalker
come Oscuro Signore dei Sith nel nascente Impero. A completare il tutto, una copertina esclusiva realizzata da Camuncoli e una ricca sezione di extra inediti commentati dall'autore.

ClarkArrow46

Darth Vader: Macchina Imperiale – Edizione Variant 501esima Legione
Panini Comics Exclusive

Autori: Giuseppe Camuncoli, Charles Soule
20.5x31, C., 160 pp., col.|40€
Contiene: Darth Vader (2017) #1/6
DC PANINI COMICS

EDIZIONE VARIANT 501ESIMA LEGIONE PANINI COMICS EXCLUSIVE

Autografata personalmente da Giuseppe Camuncoli e limitata a sole 501 copie numerate.

Sarà possibile effettuare un solo ordine contenente una sola copia per cliente.

Uno speciale volume di grande formato e in bianco e nero – con alcuni inserti a colori per aumentare la drammaticità dell'azione! – per celebrare l'arte di uno dei più amati e premiati disegnatori italiani di comics a stelle e strisce: Giuseppe Camuncoli! Un tomo di pregio che
racchiude la prima saga della serie di Darth Vader scritta da Charles Soule (Wolverine) che narra i primi passi del fu Anakin Skywalker come Oscuro Signore dei Sith nel nascente Impero. A completare il tutto, una copertina esclusiva realizzata da Camuncoli e una ricca
sezione di extra inediti commentati dall'autore