News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X Lives of Wolverine/X Deaths of Wolverine (USA) di Percy

Aperto da Man of Steel, 08 Ottobre 2021, 22:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Letto X Deaths of Wolverine #5

Bah.

This is the new future.

Come intendono usare il pg di Moira, che dire...non mi fa impazzire...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

X lives of Wolverine #2

Ahn svelato l'arcano e il plot della storia :sisi:
Omega Red risulta nuovamente una pedina così però, se prima era stato giocato da Xavier/X-Force
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ora è Rasputin (gran amicone eh..) ad utilizzarlo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, niente papà = niente sogno mutante. Di conseguenza ecco spiegato l'utilizzo di Logan e dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Beh, intrigante :zuzu:

X deaths of Wolverine #2

Cazzuta Moira eh.. :look: E' una bella caccia bisogna ammetterlo e la donna in fuga dimostra di essere un pg che si adatta a tutto.
Però in generale risulta ancora un mistero.. ora c'è anche il Terminator
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a complicare tutto!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

X lives of Wolverine #3

Mi sta piacendo la gestione di questa serie, cioè qui in X lives riesco a percepire la "fretta" che hanno addosso Charles, Jean e Logan nel corriere dietro ad Omega Red e in X deaths riesco a percepire la sensazione di essere braccati che ha Moira. È tutto una corsa contro il tempo :sisi:
E in tutto questo, in X lives, Logan cerca anche di salvare il salvabile (Daken ad esempio), quasi fa la doppia fatica, non cerca di proteggere solo Charles! Poi c'è Romulus che morde e fugge.. eh!.. chi ha letto quelle storie sa.. :asd:
Finale da "...wtf!" che pare togliere ogni speranza se addirittura il salvatore deve essere salvato.. :look:

X deaths of Wolverine #3

Più che uno scontro tra Wolverines l'ho visto come un tentativo di salvataggio di un membro della family, forse il più importante. Di conseguenza ora sappiamo chi è questo Logan/Terminator e ammetto che mi è piaciuto il modo con il quale Percy si riallaccia a storie passate di Hickman. Oh il boss se n'è andato, bisogna pur sempre tirar avanti la baracca e dai qui non sta andando proprio malissimo.. C'è ancora un bel mistero sotto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

X lives of Wolverine #4

Un buon escamotage usare un simbionte per il periodo Weapon X :mmm: Però mi chiedo.. se la faccenda Knull non fosse mai esistita, che avrebbe fatto..? :dsi:
Che figo qui Sabretooth :sisi:

Ci si avvia verso la conclusione.

X deaths of Wolverine #4

Inferno e l'essere braccata, in questa serie, ha cambiato davvero Moira. È senza scrupoli.. Cioè vogliamo parlare della scena con Banshee..? :look:
Tanto di cappello per il coraggio ma la sua soluzione per terminare la caccia è davvero poco altruista.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

X lives of Wolverine #5

Tanti bei discorsoni quelli di Rasputin a Omega Red eh.. peccato però che anche lui l'ha trattato solamente come un'arma e via.. :sisi:
Il finale con lo scontro vs Logan era previsto, ma non mi aspettavo appunto una separazione dal compagno russo. E che scontro. Bello, son soddisfatto onestamente di come si sia conclusa questa metà della serie.

Logan non può riposare mai :nono:

X deaths of Wolverine #5

In realtà è stata fermata solo la versione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.. ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è pronta a colpire più evoluta che mai. Ergo il futuro è rimasto lo stesso.

Meh.. ok vedremo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."