News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Gala Infernale - di Pepe Larraz, Gerry Duggan

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2021, 05:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


X-Men: Gala Infernale
Marvel Miniserie 252


Autori: Pepe Larraz, Gerry Duggan
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Planet Size X-Men (2021) #1
MARVEL ITALIA

• Il Gala Infernale raggiunge il suo apice!
• Un evento sorprendente cambierà per sempre le sorti dei mutanti... e di Krakoa!
• Uno speciale firmato dai prossimi autori di X-Men: Gerry "Marauders" Duggan e Pepe "House of X" Larraz!
• Fidatevi: in questo albo ci sono alcune delle tavole più belle che ammirerete quest'anno!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo direi che è un numero molto importante di questa run dei mutanti alla stregua dei primi capitoli di House of X/Power of X in quanto apre nuovi scenari e prospettive tutte nuove per i mutanti, o almeno una buona parte di essi. Vedremo che conseguenze porterà a tutto ciò e alla luce di tutto questo il Gala Infernale appare molto di più di un semplice evento mondano per mostrare la potenza della nazione mutante.
Eccezionali i disegni di Larraz che non vedo l'ora di vedere all'opera sulla nuova serie dedicata agli X-Men.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Ragazzi una domanda stupidissima ma è il frutto di una lettura molto spezzettata negli ultimi mesi: in quale testata e in quale numero si dice "Facciamo un gala e invitiamo tutti?"
Io non me lo ricordo ma è molto probabile che sia dovuto al fatto che sto leggendo in maniera distratta gli ultimi numeri dei mutanti...

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Era un idea di Emma Frost, se ne parlava su di un numero di Marauders.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


katzenberg

Letto Planet Size X-Men.

Albo strepitoso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il tutto raccontato con la classe del miglior Hickman ed illustrato superbamente da Larraz, ormai disegnatore-icona di questa nuova Era Mutante.
Geniale e bellissimo, il che rende ancora più amara la prematura dipartita di Hickman.

Voto: 9

Clod

Ma a scrivere è Duggan. Per il resto concordo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Giuro che ho letto senza guardare l'autore e leggendo questo mi sembrava Hickman  :blink:

Però sinceramente io due cose di Hickman le ho lette e anche di Duggan... e sarei pronto a metterci la mano sul fuoco che qui il buon Hickmanone ci ha messo molto di suo, perché io vedo nettamente il suo stile in tutto.
Oppure Duggan s'è messo ad imitarlo e allora sarebbe un'ottima cosa per il futuro visto che gli riesce bene  :lol:

Clod

Che l'idea originale potesse essere di Hickman ci sta :ahsisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

#9
Quello sicuramente, anche perché una cosa del genere doveva essere pianificata da tempo.
C'è da dire che la potenza dell'idea alla base dell'albo unita ai disegni stupendi fa già tutto.
Però io ho ritrovato lo stile di Hickman un po' in tutto, perfino nei dialoghi...probabilmente è stato un tentativo di imitazione di Duggan per rendere più efficacemente un'idea così hickmaniana.
Mentre per assurdo Hickman non ce l'ho trovato nell'ultimo numero di X-Men...magari si sono scambiati i credits  :lolle:

EMC2

Citazione di: katzenberg il 19 Ottobre 2021, 21:32:45
Quello sicuramente, anche perché una cosa del genere doveva essere pianificata da tempo.
C'è da dire che la potenza dell'idea alla base dell'albo unita ai disegni stupendi fa già tutto.
Però io ho ritrovato lo stile di Hickman un po' in tutto, perfino nei dialoghi...probabilmente è stato un tentativo di imitazione di Duggan per rendere più efficacemente un'idea così hickmaniana.
Mentre per assurdo Hickman non ce l'ho trovato nell'ultimo numero di X-Men...magari si sono scambiati i credits  :lolle:

Stessa mia sensazione, se non avessi letto prima che l'avesse scritto Duggan mi sarei giocato la collezione di fumetti che questo fosse un albo di Hickman.
Inutile dire che è un numero bellissimo, il vero tripudio forse di tutta la gestione Hickman :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


katzenberg

Meno male, allora non mi sono rimbambito io!  :lolle:

HCPunk

Letto. Una bomba.
Era nell'aria da tantissimi anni un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e fuck off! Giusto così!
Sempre cacciati e perseguitati dalla razza umana, non poteva più esserci coesistenza, s'era capito da un bel pezzo ormai. Quindi? Ciaone a tutti e si parte per le stelle! :dyo: Unica soluzione possibile.

Scritto da Duggan ok.. ma sicuro al 99% che Hickman c'ha messo lo zampino..  :dsi:
Larraz ormai nell'olimpo imho :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Ho letto anche questo spillato. Bello e interessante! A questo punto mi viene da chiedermi che ne sarà di queste idee...
Ottimi i disegni. Duggan ha costruito bene la trama e ha usato con intelligenza i personaggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Starman

Mi viene un dubbio come si colloca rispetto ad Inferno di Hickman?

Grazie