Batman Cavaliere Bianco Presenta: Harley Quinn - di Murphy, Collins & Scalera

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2021, 01:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: dany14 il 14 Ottobre 2021, 18:01:51
Questo è il terzo perché il primo è il cavaliere bianco, il secondo è la maleducazione del cavaliere bianco e questo è il terzo? Grazie
Credo tu volessi dire maledizione  :D

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Ottobre 2021, 18:43:59
Citazione di: dany14 il 14 Ottobre 2021, 18:01:51
Questo è il terzo perché il primo è il cavaliere bianco, il secondo è la maleducazione del cavaliere bianco e questo è il terzo? Grazie
Credo tu volessi dire maledizione  :D

"Fermati, Harley Quinn, brutta pu**ana lurida!"  :D :D

Wip

Citazione di: Lampo il 14 Ottobre 2021, 22:31:12
Citazione di: Hugostrange70 il 14 Ottobre 2021, 18:43:59
Citazione di: dany14 il 14 Ottobre 2021, 18:01:51
Questo è il terzo perché il primo è il cavaliere bianco, il secondo è la maleducazione del cavaliere bianco e questo è il terzo? Grazie
Credo tu volessi dire maledizione  :D

"Fermati, Harley Quinn, brutta pu**ana lurida!"  :D :D

Uno due Hugo-Lampo che mi ha steso  :D :D :D

dany14

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Ottobre 2021, 18:43:59
Citazione di: dany14 il 14 Ottobre 2021, 18:01:51
Questo è il terzo perché il primo è il cavaliere bianco, il secondo è la maleducazione del cavaliere bianco e questo è il terzo? Grazie
Credo tu volessi dire maledizione  :D
Citazione di: Lampo il 14 Ottobre 2021, 22:31:12
Citazione di: Hugostrange70 il 14 Ottobre 2021, 18:43:59
Citazione di: dany14 il 14 Ottobre 2021, 18:01:51
Questo è il terzo perché il primo è il cavaliere bianco, il secondo è la maleducazione del cavaliere bianco e questo è il terzo? Grazie
Credo tu volessi dire maledizione  :D

"Fermati, Harley Quinn, brutta pu**ana lurida!"  :D :D

Ahahahahhah mi avete fatto morire ragazzi... maledetto T9 :lolle:

Penny-uno


DrHouse92

Con la panini poteva essere possibile un volume così intitolato :asd:



Hugostrange70

Citazione di: DrHouse92 il 15 Ottobre 2021, 22:19:35
Con la panini poteva essere possibile un volume così intitolato :asd:
Ormai con panini tutto è possibile  :lol:

Penny-uno

Citazione di: Lampo il 02 Ottobre 2021, 11:32:36
Disegni sempre ottimi, ma trama un po' banale. Meglio della trama principale sono tutti gli "abbellimenti", la caratterizzazione dei personaggi, i pezzettini di "vita quotidiana" sparsi qua e là.

Non so neanche se augurarmi che il "Murphyverse" continui, perché se dobbiamo continuare a scendere di qualità è meglio fermarsi qua...

A me è piaciuto proprio per gli "abbellimenti" di cui parli tu: Harleen è un personaggio cardine anche nelle puntate precedenti e questo volume la mette giustamente in primo piano. Ma, un pezzettino alla volta, vengono approfonditi anche gli altri personaggi e sento che il murphyverse sta prendendo vita pian piano. Poi concordo che l'intreccio vero e proprio qui è banalotto e non è un capolavoro.
Per i disegni per me molto meglio Scalera di Murphy!

departidos

Si può leggere questo senza aver letto il secondo ma solo il primo?

Azrael

Citazione di: departidos il 02 Marzo 2022, 20:07:51Si può leggere questo senza aver letto il secondo ma solo il primo?

No, perche' viene dopo il secondo capitolo. Ma perche' dovresti commettere questo delitto? Se devi saltare una cosa salta questa e leggi il secondo che e' una bestia di opera :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto e apprezzato anche questo terzo tassello del Murphyverso. Purtroppo qui SGM non disegna, ma Scalera è un bel vedere. Forse la colorazione è troppo tenue, però.
Da fan di HQ, questa sua caratterizzazione mi piace molto, anche se è decisamente meno estrema rispetto a quella originale.
Cifra stilistica di questo universo è il citazionismo, qui ho apprezzato quello estetico al cartone animato e quello contenutistico al primo film di Burton.
La storia mi ha divertito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CappuccioRosso

Ormai Harley vende e quindi e un pò da tutte le parti, pensavo che quindi questo numero fosse una ciofeca, invece è stato molto piacevole, godibilissimo direi.
Questo universo narrativo è veramente ben fatto, consigliato sicuramente sia per chi ama Harley e non, dato che viene veramente ben caratterizzata e ovviamente per chi ha gradito i primi due numeri.
Vediamo come sarà il volume Beyond.
Una cosa che non mi è piaciuta nel finale però è stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.