News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers! 2.0

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2021, 02:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Siamo una delle poche ultime resistenze contro la barbarie dei social network  :rolleyes:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Benvenuto anzitutto  :up: e si dc leaguers stoicamente ancora resiste  :)

Penny-uno

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Karpane

Salve a tutti! Nuovo in questo forum... e nuovo ai forum in generale! Ho iniziato la mia avventura DC in modo sistematico un anno fa, grazie a "Eroi in Crisi" (seppur avessi letto qualcosa qua e là), e da allora non faccio che esplorare, tassello dopo tassello, il vasto Omniverso DC!!

Hugostrange70

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Talon

nosfeat

Un saluto a tutti! Sono nuovo qui ma vi leggevo da tempo, per informazioni/opinioni sui volumi che intendevo acquistare. In passato sono stato principalmente un grande lettore Marvel, oltre che di manga. Della DC ho letto quasi solo Superman e saghe correlate (ho acquistato più di quanto abbia letto), e alcuni titoli Vertigo, ma ora sto cercando di recuperare varie cose per archi narrativi.

Non è mai stato il mio forte interagire nei forum in generale, quindi probabilmente la mia presenza sarà sporadica così come nei pochi altri forum che frequento (goodreads/anobii, itasa, ecc).
"No one but me / Can save myself / But it's too late"
(nosfeat = Stefano)

Hugostrange70

Benvenuto  :up: spero invece che la tua permanenza in questo forum non sia affatto sporadica  :D

Heimdall

Penny-uno

Winter

Ciao a tutte e tutti

Dopo anni di "militanza" in un altro forum di fumetti credo proprio di allargarmi anche qua, perché mi sembra sempre di più uno dei migliori forum sul tema. Vi leggo da anni e anni ma senza un particolare motivo non mi ero mai iscritto.

E ora eccoci qua!

:nod:

Fa male solo quando respiro

Hugostrange70