News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Romanzi - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 16 Agosto 2021, 11:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Star Wars Romanzi - Leggende Oscure
La Guerra dei Cacciatori di Taglie

Autori: George Mann
16.5x24, B., 248 pp., b/n|22€
Contiene: Star Wars: Dark Legends
PANINI COMICS

Per i lettori più coraggiosi, una serie di spaventose leggende e storie di fantasmi (della Forza) che avrebbero tenuto svegli la notte persino i piccoli Luke e Leia! Create da George Mann e illustrate da Grant Grifin, queste leggende oscure narrano storie agghiaccianti di pericoli e inganni, di signori oscuri (dei Sith) e demoni, di tradimento e corruzione. Il regalo di Natale perfetto per grandi e piccini!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Dell'Alta Repubblica ho tutto il materiale USA a fumetti tra serie principale e parallele, ma non ho ancora letto nulla perché voglio seguire l'ordine di pubblicazione tra libri e fumetti e dovevo ancora terminare La luce dei Jedi.

Ma ora l'ho concluso!  :P
Storia molto scorrevole che mi ha preso subito nonostante l'assenza dei Sith (sì son duro a morire, ma so che a breve ci sarà uno stralcio di collegamento anche con loro). I Nihil (non nuovissimi ma già nominati in realtà tempo fa nei fumetti di SW) all'inizio mi sembravano solo dei pirati spaziali ma procedendo con la lettura Soule ha piazzato bene le varie gerarchie e ha caratterizzato bene i vari leader, è uno scrittore che sa quello che scrive, specialmente se si tratta di SW. Marchion Ro si rivela effettivamente per quello che è solo verso la fine, quando da vero Occhio dei Nihil prende le redini del gruppo è cambia, diventa astuto, quasi maligno e davvero pericoloso! Li vedo azzeccati per ricoprire questi 200 anni di "vuoto" ma mi aspetto sul serio prima o poi un collegamento ai Sith :sisi:

Tanti Jedi e finalmente! Non ho trovato solo personaggi e nomi messi a caso come alcune recensioni hanno lasciato intendere, avranno il loro spazio in altri libri e fumetti quindi era ok presentarli qui tutti in azione.

Ho già cominciato Nell'oscurità, seguendo il reading order (sì sapete che io sono maniacale su ste cose) potrei in teoria procedere già anche con i primi numeri della serie a fumetti :mmm: Visto che Reath Silas và per conto suo qui. E poi sono attirato tantissimo dal collegamento con L'ascesa di Kylo Ren (che ho finito qualche giorno fa) per quanto riguarda la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."