News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Aquaman: Lo sprofondamento di San Diego - di W. Pfeiffer

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 14:31:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

American_Gaijin89

é una marchetta, ma è scritta bene  ;)

Harvey Dent

Vorrei un Rebirth di Arthur Curry e in una morte rapida del nuovo Aquaman stile Bart Allen... :sisi:

Murnau

Mi pare che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Harvey Dent

:w00t: :w00t: :w00t:
Sarebbe meraviglioso! Anche perchè se non sbaglio è stato un personaggio un pò difficile da gestire negli ultimi anni, e una resurrezione metterebbe ordine nella continuity :ahsisi:

Lar Gand

Credo che qualcosa dovrà cambiare per forza dopo Blackest Night
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Fantomex

Letto lo sprofondamento di San Diego, è ottima saga, ben impostata, ottimi disegni dell'ottimo Gleason, mi è piaciuto molto che si può leggere benissimo a se, la storia veramente ben fatta, e l'ho trovata molto originale, e cosa straordinaria, non c'è un supercriminale, cosa positiva.
Lo consiglio a tutti Aquaman rullezza  :rulezza:
voto: 9  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Lantern

quand'è che mi dedicheranno una collana di qualità? :dowson:

Azrael

Quote from: Aquaman on 26 May 2010, 21:39:38

come ho detto tempo fa è un personaggio sottovalutato...  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Quote from: Aquaman on 26 May 2010, 21:39:38
Se dovessero pubblicare una collana per ogni personaggio che ti piace in un dato periodo allora dovrebbero pubblicare un mensile con personaggi random  :D

Captain America

Quote from: King Mob on 26 May 2010, 21:42:05
Stracchino ce lo vedreste ?
No ci vedrei qualcuno di più politically scorrect :D

Fantomex

ma Aquaman deve avere una testata regolare  >:(

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Azrael

Quote from: WallyWest on 26 May 2010, 21:44:47
ma Aquaman deve avere una testata regolare  >:(

non vende molto  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Personaggio poco apprezzato + scarsità di vendite generali + difficile utilizzo del personaggio (difficoltà che si annulla quando copiano Namor) = meglio diverse mini, regular potrebbe chiudere per poche vendite e lasciare molto in sospeso (ormai sono sempre meno gli scrittori validi che usano poche sottotrame).

Fantomex

Quote from: .:Azrael:. on 26 May 2010, 21:46:10

non vende molto  :sisi:
ecchissenè basta che siano storie belle e su Aquaman, poi ora
 :bastone: