News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spartacus: Blood and Sand

Aperto da Lar Gand, 07 Marzo 2010, 11:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

Spartacus: Blood and Sand - Official Trailer

Sembra una via di mezzo tra il Gladiatore e 300
C'è Lucy Lawless  :wub:
pare che trombino come conigli

Devo vederlo!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Morfeo

Sembrerebbe una grandissima figata !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

sono molto curioso anch'io, le premesse per una serie esplosiva e sanguinolenta ci son tutte :w00t:; Lucy Lawless poi :777:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Ma cazzo, Spartacus era uno dei pochissimi (forse l'unico) film su Roma fatti decentemente!!! Perché hanno dovuto rifarlo  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Ok , ho visto la prima puntata e devo dire che è molto divertente , ricorda moltissimo 300 .
Secondo me però più che Blood and Sand dovevano chiamarlo Sangue e Gnocca visto che ce ne è tantissima  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Morfeo

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Marzo 2010, 14:15:00
Ma cazzo, Spartacus era uno dei pochissimi (forse l'unico) film su Roma fatti decentemente!!! Perché hanno dovuto rifarlo  :cry:

E' una serie tv non un remake  :w00t:!
Tra l'altro i gladiatori hanno il vero armamentario dell'epoca...meno male perchè nel Gladiatore non si potevano vedere quei gladiatori generici..
Il fu Morfeo

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 07 Marzo 2010, 14:16:27
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Marzo 2010, 14:15:00

E' una serie tv non un remake  :w00t:!
Tra l'altro i gladiatori hanno il vero armamentario dell'epoca...meno male perchè nel Gladiatore non si potevano vedere quei gladiatori generici..

ah, ok. Meglio. Lo guarderò forse, allora

Morfeo

Vedrai che è molto divertente :) , e la quantità di gnocca è tale che vale la visione anche se non ti piace il genere  :asd: :asd:!
Il fu Morfeo

Barry Allen

Uhm... Molto molto interessante, proviamolo và.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Barry Allen

Visti i primi due episodi... Che dire, bellissimo...
Forse un pò ostentato in alcune scene, ma devo dire che è veramente un prodotto di grande pregio, un pregio inusuale per un telefilm.

E poi la presenza di Xena in versione "matrona sexy" è una ciliegina sulla torta niente male...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Guardiano della Notte

ok ,mi state tentando. Oltre a Lost e Visitors mo mi dovrò guardare pure questo  :ahsisi:

Morfeo

Citazione di: Sinestro il 08 Marzo 2010, 14:48:14
Visti i primi due episodi... Che dire, bellissimo...
Forse un pò ostentato in alcune scene, ma devo dire che è veramente un prodotto di grande pregio, un pregio inusuale per un telefilm.

E poi la presenza di Xena in versione "matrona sexy" è una ciliegina sulla torta niente male...
Io sono arrivato alla 5 .
Devo dire che la prima puntata era molto più pacchiana rispetto alle altre , la 5 è in assoluto la mia preferita!
Ma quando escono le nuove puntatE?
Il fu Morfeo

Morfeo

Sono alla sesta e sono successe un bel pò di cose .
Devo dire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo

Green Lantern

se trombano come ricci, me la vedo sicuro  :ahsisi:

ma sbaglio o il protagonista è quello che fà metallo in smallville?

Morfeo

Quello di metallo non è il tipo di beverly hills?
Non è lui in caso .
Il fu Morfeo