News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2021

Aperto da Azrael, 15 Giugno 2021, 14:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

jamirodavid

Wildcats di Lee  e Shazam di Dini Ross?? Sono molto ma molto indeciso (sopratutto per i prezzi)
Che fare?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penny-uno

Per me spilli di Batman e Batman/Catwoman.
Future State non credo di avere le basi per seguirlo, ma vedo che fortunatamente non coinvolge le testate di Batman.

Talon

Bobby Drake

Solo spillato di Batman/Catwoman e cartonato numero 4 di Wonder Woman gestione rebirth.

Heimdall

Per me solo Starman 2 (sempre se prima non mi girano le bolas e prendo quello Lion  :ph34r:)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Citazione di: jamirodavid il 15 Giugno 2021, 21:29:30
Wildcats di Lee  e Shazam di Dini Ross?? Sono molto ma molto indeciso (sopratutto per i prezzi)
Che fare?!

Shazam, secondo me, è una storia fantastica!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Zoro.equal.Luffy

:D Ok Eventi DC arriva a Flashpoint, mi chiedo dei New 52 che eventi faranno... Se per eventi contano solo mini-serie o meno, in tal caso salteranno forse direttamente a Forever Evil...

Detto questo continuano gli inediti dei Rebirth Collection, delle serie già in corso...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Giugno 2021, 23:37:35
Che fare?!

Non lo sapevo allora visto che ultimamente apprezzo molto Shazam lo prendo  :w00t:

ClarkArrow46

Per me:

'mazza quanta roba del Future State..
Mi sa che da qui a Ottobre provo a leggere qualcosa e se mi convince vado di cofanetto annunciato per Ottobre!

Sicuro i racconti del multiverso oscuro vol 2. Sono curioso di vedere come cambieranno gli eventi di Hush, Flashpoint, CSTI e Metal  :ahsisi:

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Giugno 2021, 06:43:29
Che fare?!

Non lo sapevo allora visto che ultimamente apprezzo molto Shazam lo prendo  :w00t:

Si però occhio ragazzi che con 22 euro recuperate quasi tutte e 6 le storie di questo duo nel formato Eaglemoss. Fate vobis.

BADBAT

Ma scusate, di future state, che mi interessava giusto dark detective, piuttosto che farne un volume unico lo spezzano in due insieme ad altre storie?

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Giugno 2021, 07:51:07
Per me:

'mazza quanta roba del Future State..
Mi sa che da qui a Ottobre provo a leggere qualcosa e se mi convince vado di cofanetto annunciato per Ottobre!

Sicuro i racconti del multiverso oscuro vol 2. Sono curioso di vedere come cambieranno gli eventi di Hush, Flashpoint, CSTI e Metal  :ahsisi:

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Giugno 2021, 06:43:29
Che fare?!

Si però occhio ragazzi che con 22 euro recuperate quasi tutte e 6 le storie di questo duo nel formato Eaglemoss. Fate vobis.
Si magari farò così, i format troppo grandi non mi piacciono troppo

Scrooge

Starman volume 2, ma non capisco perché esce su Anteprima di Agosto se poi esce a dicembre

LoBoFyah

Citazione di: Ale87reds il 17 Giugno 2021, 11:49:29
Starman volume 2, ma non capisco perché esce su Anteprima di Agosto se poi esce a dicembre

Anteprima è di giugno e presenta le novità dei prossimi mesi

Cosmonauta

Gli Omnibus vengono sempre annunciati con largo anticipo, sia per far mettere i soldi da parte agli interessati, sia per fare una stima dei preordini da parte dell'editore (ipotizzo)

Green_Ring

Citazione di: BADBAT il 16 Giugno 2021, 09:41:54
Ma scusate, di future state, che mi interessava giusto dark detective, piuttosto che farne un volume unico lo spezzano in due insieme ad altre storie?
Dark Detective verrà pubblicato sullo spillato di Batman, che verrà interessato da Future State nei numeri dal 31 al 34.
Sul volume Future State: Nightwing/Robin verranno pubblicate soltanto le backup stories di Red Hood tratte da Dark Detective.