News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Team-Up - di AA.VV.

Started by Mordecai Wayne, 15 June 2021, 09:17:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Marvel Team-Up Vol.1

Autori: Ross Andru, Gerry Conway, Jim Mooney, Gil Kane
17x26, C. + sovraccoperta, 248 pp., col.|25€
Contiene: Marvel Team-Up (1972) #1/11
MARVEL ITALIA

• Finalmente in un unico volume i primi numeri della serie dedicata agli incontri/scontri tra Spider-Man e gli altri eroi Marvel!
• La Torcia Umana, gli X-Men, Thor, Iron Man e gli Inumani sono solo alcuni dei paladini del bene la cui strada si incrocia con quella dell'Arrampicamuri!
• Spidey scoprirà a proprie spese come unire le forze con i propri colleghi sia meno semplice di quello che si potrebbe pensare...
• ...soprattutto se dall'altra parte ci sono avversari come Kang, l'Uomo Sabbia e Morbius il Vampiro Vivente!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

pumui75

Ci sarà nulla d'inedito ?
Oppure ristampano le varie storie apparse negli anni !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

I MTU sono stati praticamente tutti stampati e dei quell'epoca non sfuggono a questo concetto. In sintesi no inediti.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Marvel Team-Up Vol. 2
Marvel Masterworks

Autori: Ross Andru, Sal Buscema, Gil Kane, Len Wein, AA.VV.
17x26, C. + sovraccoperta, 256 pp., col.|25€
Contiene: Marvel Team-Up (1972) #12/22, Daredevil (1964) #103
PANINI COMICS

• Licantropus, Ghost Rider... con amici del genere, chi ha bisogno di nemici?
• Un nuovo volume ricco di alleanze classiche tra Spider-Man e gli altri eroi Marvel!
• Questa volta, tra i tanti che affiancheranno Peter Parker contro minacce come l'Uomo Talpa, Orb e Stegron, troviamo Capitan America, Pantera Nera, Doctor Strange, il Capitan Marvel originale e tanti altri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Penny-uno

Marvel Team-Up Vol. 3
Marvel Masterworks

Autori: Ross Andru, Gerry Conway, Jim Mooney, Len Wein, AA.VV.
17x26, C. + sovraccoperta, 264 pp., col.|28€
Contiene: Giant-Size Spider-Man (1974) #⅓, Marvel Team-Up (1972) #23/30
PANINI COMICS

• Una nuova, imperdibile raccolta di incontri/scontri tra Spider-Man e altri eroi (e non solo) dell'Universo Marvel!
• Nei panni del suo alter ego ragnesco, Peter Parker ha affrontato avversari di ogni tipo, ma mai nessuno come Dracula, il leggendario signore dei vampiri.
• E ancora: Daredevil, Shang-Chi, Fratello Voodoo, Hulk, Falcon e... Doc Savage!
• Inoltre, la Torcia Umana fianco a fianco con Thor, Iron Man e l'Uomo Ghiaccio.

Penny-uno

Marvel Team-Up Vol. 4
Marvel Masterworks

Autori: Bill Mantlo, Ross Andru, Sal Buscema, Gerry Conway
17x26, C. + sovraccoperta, 264 pp., col.|28€
Contiene: Marvel Team-Up (1972) #31/40, Giant-Size Spider-Man (1974) #4/5
PANINI COMICS

• Nessuno nell'Universo Marvel sa stringere amicizie(o inimicizie) come Spider-Man!
• In questo volume, per esempio, lo vedrete agire insieme a personaggi come Iron Fist, il Dr. Strange, Bestia e Punisher.
• Come se non bastasse, il Ragno si tufferà nel mondo dell'horror insieme a compagni di viaggio del calibro del mostro di Frankenstein e dell'Uomo Cosa.
• Ciliegina sulla torta: Spidey e la Torcia Umana faccia a faccia con i Figli della Tigre!

Nik88

Marvel Team-Up Vol. 5
Marvel Masterworks

Autori: Bill Mantlo, Sal Buscema
17x26, C. + sovraccoperta, 304 pp., col.|32€
Contiene: Marvel Team-Up (1972) #41/52, Marvel Two-in-One (1974) #17 e materiale da Marvel Treasury Edition (1974) #13
PANINI COMICS

• Quando l'uomo responsabile dei processi alle streghe di Salem trascina indietro nel tempo Scarlet e Visione, anche Spider-Man è della partita!
• Ora, tutti sanno che il Dr. Destino non ama che si usi la sua piattaforma temporale, ma se non fosse lui la minaccia più grande?
• Dal passato si passa ai futuri distopici di Killraven e di Deathlok, per poi tornare nel presente con la sempre amabile Cosa dagli occhi blu.
• Quindi, per chiudere in bellezza, entrano in scena Iron Man e il Dr. Strange, e fa il suo esordio un personaggio amatissimo: il capitano Jean DeWolff.

Nik88

Marvel Team-Up Vol. 6
Marvel Masterworks

Autori: Bill Mantlo, Sal Buscema, Chris Claremont, John Byrne
17x26, C. + sovraccoperta, 320 pp., col.|34€
Contiene: Marvel Team-Up Annual
(1976) #1, Marvel Team-Up (1972)
#56/64, Marvel Premiere (1972) #31

PANINI COMICS

• Mentre facevano la storia dei comics sulle pagine di Uncanny X-Men,
Chris Claremont e John Byrne hanno fatto incontrare Spider-Man
con alcuni dei personaggi Marvel più cool.
• E, guarda caso, ad aprire il volume c'è proprio una lunga avventura
del Tessitagnatele con gli Uomini-X firmata da Bill Mantlo e Sal
Buscema.
• Quest'ultimo, poi, finisce la sua gestione di Marvel Team-Up con
una storia in due parti in cui Spidey e Hulk se la vedono con il Dio
dei Boschi (di cui troverete le origini in appendice).
• Quindi, spazio a coprotagonisti del calibro di Wasp, Calabrone,
la Torcia Umana, Iron Fist e le Figlie del Drago

mar-vell

Le storie sono belle, sarebbe da leggere l'origine del Dio dei Boschi che in tanti anni mi sono sempre chiesto da dove spuntasse.

Colosso

Quello di Claremont e Byrne è nettamente il  migliore ciclo di Marvel Team-Up.
Non so se lo sapete già, ma Claremont è di gran lunga il mio autore preferito.

Nik88

Credo di non averle mai lette queste storie, dove le avevano pubblicate prima?

Colosso

Quote from: Nik88 on 25 June 2026, 09:04:37Credo di non averle mai lette queste storie, dove le avevano pubblicate prima?

Sui vecchio Uomo Ragno Speciale Estate 30 anni fa...e una parte su uno speciale Marvel Collection 20 anni fa.
Io rosico un po' perché ho tutto ma mi manca la storia con l'origine del Dio dei Boschi, e d'altro canto non spenderò 30 euro e passa per poche pagine.

mar-vell

Quote from: Nik88 on 25 June 2026, 09:04:37Credo di non averle mai lette queste storie, dove le avevano pubblicate prima?
Anche su UR Corno.

Nik88

Quote from: Colosso on 25 June 2026, 09:38:47Sui vecchio Uomo Ragno Speciale Estate 30 anni fa...e una parte su uno speciale Marvel Collection 20 anni fa.
Io rosico un po' perché ho tutto ma mi manca la storia con l'origine del Dio dei Boschi, e d'altro canto non spenderò 30 euro e passa per poche pagine.

Beh no, non mi pare il caso  :lol:

pumui75

Queste storie son carine ma non tutte eccellenti devo dire.
Ho amato quelle con il DOT STRANGE, HOWARD, HULK.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA