News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Randagi - di Keigo Shinzo

Started by Mordecai Wayne, 26 May 2021, 11:29:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Randagi - BOX (1-4)

Autore: Autore: Keigo Shinzo
Numero volumi: Cofanetto
Formato: 12.5x18
Genere: Seinen, Drama
Prezzo: € 30,00

La vita dell'ispettore Hajime Yamada, specializzato in crimini sui minori, non ha più senso dopo la morte prematura della figlia. Una luce si riaccende nella sua oscura esistenza quando si imbatte in una giovane ragazza scappata di casa, che si prostituisce per sopravvivere e che... somiglia spaventosamente alla sua figlia scomparsa. Un racconto duro, profondo e sincero, sull'incontro fra un uomo che ha perso la speranza e una ragazza che non l'ha mai conosciuta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Questo se lo becco in fumetteria lo prendo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DrHouse92

Letto il primo volume, sembra interessante.
Nei prossimi giorni continuo.

Mordecai Wayne

Randagi  1 (di 4)

Numero volumi: Serie di 04
Pagine: 160
Prezzo: € 7,50

La vita dell'ispettore Hajime Yamada, specializzato in crimini sui minori, non ha più senso dopo la morte precoce della figlia. Una luce si riaccende nella sua oscura esistenza però quando si imbatte in una giovane ragazza scappata di casa, che si prostituisce per sopravvivere e che... somiglia spaventosamente alla sua figlia scomparsa. Un racconto duro, profondo e sincero, sull'incontro fra un uomo che ha perso la speranza e una donna che non l'ha mai conosciuta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Randagi  2 (di 4)

Pagine: 184

La vita dell'ispettore Hajime Yamada, specializzato in crimini sui minori, non ha più senso dopo la morte precoce della figlia. Una luce si riaccende nella sua oscura esistenza però quando si imbatte in una giovane ragazza scappata di casa, che si prostituisce per sopravvivere e che... somiglia spaventosamente alla sua figlia scomparsa. Un racconto duro, profondo e sincero, sull'incontro fra un uomo che ha perso la speranza e una donna che non l'ha mai conosciuta.
Look!

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

DrHouse92

Quote from: Paolo Papa on 06 July 2021, 14:50:55
Pareri?
A me è piaciuto molto!
Se ti piacciono le storie drammatiche te lo consiglio.

Kenshiro

Interessa pure me, ho letto qualcosa e non pare male, ma ho paura sia una di quelle cose che le leggi una volta e poi non le rileggi mai più. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Quote from: Gon Freecss on 06 July 2021, 14:58:19
Interessa pure me, ho letto qualcosa e non pare male, ma ho paura sia una di quelle cose che le leggi una volta e poi non le rileggi mai più. :P
Quello sicuro 😬

Mordecai Wayne

Randagi  3 (di 4)

Look!

Paolo Papa

Alla fine ho preso il cofanetto, mi è piaciuto molto.

Per nulla scanzonato (come invece era Tokyo alien bros anche se nascondeva una certa profondità), narra l'incrocio tra le vite sofferte di due personaggi.

Alcune scene sono davvero forti e il finale dolce amaro è perfetto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Manga assolutamente strepitoso. Me lo sono letto di un fiato.
Disegnato bene, scritto meglio.
Storia breve ma intensa, che non tira via neanche una pagina. Taglio maturo (ma mai pesante) e con un finale tipicamente affine alla cultura nipponica.
Son davvero contento di aver preso il cofanetto.
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne

Randagi  4 (di 4)

Look!

moebius

Interessante questo autore, l'ho scoperto da pochi giorni perché sono arrivati dei volumi in fumetteria :sisi:  questo "Randagi" mi ispira certamente più di Tokyo Alien Bros, così a pelle

superxeno

Randagi è davvero molto bello. Tokyo Alien Bros forse lo è di più però...
Sometimes I feel so deserted