News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Aperto da Batman Forever, 20 Maggio 2021, 08:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Dicembre 2021, 18:40:12
Quindi se resta Keaton e muore Batfleck è ufficiale che The Flash non è collegato allo Snyderverse  :ahsisi:
Flash sarà l'ultimo film collegato a Snyder, poche il personaggio è sempre lo stesso, solo che in una sola mossa cancellano tutto e rebootano. Cronologicamente subito dopo però c'è Aquaman 2, e anche quello sarebbe di Snyder come personaggio, anche perché citava la Justice League e Steppenwolf nel primo film,ma ormai hanno preso strade diverse tutti e stand alone. Finiranno per i fatti loro fino al recast totale secondo me

AdrianVeidt

Vogliamo parlare della bellezza del murales mostrato dalla foto BS di "Batgirl"?
Il costume di Keaton è meraviglioso (gli occhi bianchi!) e non sto nella pelle a vedere (finalmente!) in live action Robin!

Batfamily  :batman:

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 12 Gennaio 2022, 11:28:01
Vogliamo parlare della bellezza del murales mostrato dalla foto BS di "Batgirl"?
Il costume di Keaton è meraviglioso (gli occhi bianchi!) e non sto nella pelle a vedere (finalmente!) in live action Robin!

Batfamily  :batman:
Ci sono anche i murales con Black Canary
Firma.png

toky91

Secondo me non ci saranno cchi bianchi.
La menano sempre per ogni Batman che esce sta storia delle versioni animate in un film o fumettistici.
E poi fare questi cambiamenti proprio con Keaton...mah.
Ci crederò quando lo vedrò effettivamente vestito come quella foto pubblicitaria, per ora non credo faranno questi cambiamento di costumi.
Questo rinnovo lo vedo meglio su uno più giovane, tipo Robin se sarà il successore

È un po' come i poster di Spider-Man messi in Daredevil e Morbius tanto da easter egg ma SpiderMan non era collegato o comunque non si sapeva quale fosse

Azrael

Spero di no (occhi bianchi), non ha senso per me.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

e non sto nella pelle a vedere (finalmente!) in live action Robin!

Ma l'hai già visto con Chris O'Donnell  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Ma se ci fosse non dovrebbe uscire il cast?
Le riprese le hanno iniziate

Chocozell

Beh, In The Flash dovrebbe esserci anche Gal Gadot, ma mica figura.
E in NWH mica figuravano McGuire o Garfield.
Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Gennaio 2022, 17:46:22
e non sto nella pelle a vedere (finalmente!) in live action Robin!

Ma l'hai già visto con Chris O'Donnell  :ahsisi:

Chi ti dice che non sia lui?  :lolle:
Batgirl qui mica ha 16 anni. Poi Keaton, quindi un Batman anziano...
Firma.png

toky91

Ma a differenza di SpiderMan qui te lo pubblicizzano pubblicamente, quindi insomma...
Boh resto con il dubbio.
Intanto penso prima Flash, dire addio a Batfleck sarà dura davvero.

AdrianVeidt

Stando alle voci provenienti dagli USA i provini per il ruolo di Dick Grayson si sono già tenuti.
Nelle prossime settimane credo che ne sapremo sicuramente di più.

nickorso90

L'idea di vedere Dick al cinema, mi stuzzica.
È tutto il progetto che ancora non ha la mia attenzione.
Per lo meno sembra che stiano progettando un minimo questa volta...si spera  :rolleyes:

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 12 Gennaio 2022, 18:43:00
L'idea di vedere Dick al cinema, mi stuzzica.
È tutto il progetto che ancora non ha la mia attenzione.
Per lo meno sembra che stiano progettando un minimo questa volta...si spera  :rolleyes:
Il film "Batgirl" porrà le basi per "Nightwing".
I vari cameo dei personaggi nei prossimi progetti.
"The Flash" è lo snodo cruciale di questo DCEU.
Se si rivelerà essere un buon film porterà nuova linfa vitale in questo universo condiviso e questi piccoli collegamenti che stanno inserendo nei prossimi film tra cameo, crossover ecc potranno culminare in una trama nuovamente coesa ed orizzontale.
Se il film dovesse rivelarsi un fallimento, cosa che non mi auguro ovviamente, credo che lasceranno scemare ogni forma di collegamento e porteranno avanti singolarmente i vari progetti.

Loki

Citazione di: AdrianVeidt il 12 Gennaio 2022, 18:55:39
Se si rivelerà essere un buon film porterà nuova linfa vitale in questo universo condiviso e questi piccoli collegamenti che stanno inserendo nei prossimi film tra cameo, crossover ecc potranno culminare in una trama nuovamente coesa ed orizzontale.
Sì, ma con chi? Batgirl, Supergirl, Flash, Nightwing e Shazam? Not my cup of tea.

AdrianVeidt

Citazione di: Clint Barton il 12 Gennaio 2022, 19:40:54
Citazione di: AdrianVeidt il 12 Gennaio 2022, 18:55:39
Sì, ma con chi? Batgirl, Supergirl, Flash, Nightwing e Shazam? Not my cup of tea.
Al momento l'unico tirato fuori è il Batman di Affleck e sarà rimpiazzato da Keaton.
Molto la fa la scrittura delle storie e dei personaggi.
Il MCU è andato avanti per 10 anni senza personaggi di peso come gli X-Men e Spider-Man (all'inizio). Sono certo che con una buona progettualità si può portare avanti il DCEU senza Affleck e con Keaton (magari un Batman Beyond?).
Tra laltro considerando questi Multiversi non è detto che non si possa utilizzare anche il Batman di Pattinson in futuro.
Non ci resta che attendere.

Edit: aggiungo che il Batman di Affleck non è di certo sedimentato nel cuore del pubblico generalista come quello di Keaton o quello di Bale. Occasione mancata? Si, ma non è una perdita enorme per l'universo DC.

Loki

A me il Batman di Affleck non piace per nulla, ma il discorso è un altro. La Marvel ha molti più personaggi di peso rispetto alla DC, se qui togli dall'equazione Batman e Superman per poter dare spazio a Batgirl e Supergirl - come dicono moooolti rumors - auguri.
Flash finora ha fatto pietà a quasi tutti e si gioca la credibilità con un film. Gal non si sa per quanto andrà avanti con WW. In più ancora tutto tace inspiegabilmente sul fronte Lanterna Verde (frega nulla della serie HBO, Lanterna Verde è da cinema).
Boh, vedremo eh, magari sorprendono con delle genialate, ma personalmente ad oggi ho zero hype per il DCU.