News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2021

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2021, 11:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Vabbè, chi segue il forum da un po' dovrebbe conoscere l'idiosincrasia dell'utente Colosso nei confronti di Morrison.
Quindi è chiario che si tratta di un giudizio buttato lì basandosi su qualcosa di molto radicato nel "gusto personale".
E come tale va presa, senza perdersi dietro a sta cosa...

Cosmonauta

A volte oltre al gusto dipende anche da un fatto di età e comprensione. Sul web ho visto diverse persone negli anni non gradire Morrison per questi motivi, lui stesso nel numero di Multiversity Ultra Comics ci scherza sulle frasi da forum che gli affibiano alcuni lettori che non comprendono o non gradiscono le sue storie.

Per me RIP è tutto tranne che assurde e demenziale, anzi, è una lettura che per un comics seriale ha saputo elevarsi a qualcosa di molto più sofisticato.

Hugostrange70

Pensa che io ho anche preso multiversity  :asd: lo leggerò dopo crisi finale, 52 e la rilettura del suo batman, spero di capirci qualcosa  :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Maggio 2021, 11:42:08
Pensa che io ho anche preso multiversity  :asd: lo leggerò dopo crisi finale, 52 e la rilettura del suo batman, spero di capirci qualcosa  :lolle:

Io l'ho riletto qualche settimana fa, sulla mia pagina FB ho fatto un post per ogni capitolo :lol: senza Spoiler (ovviamente se si legge il post del #3 qualche citazione di cosa accade in quelli prima può esserci)

Alaster86

Ma quell'All Star Batman e Robin è completo? Ricordo che la serie era rimasta incompleta con l'edizione Planeta  <_<

LoBoFyah

Citazione di: Alaster86 il 26 Maggio 2021, 12:25:37
Ma quell'All Star Batman e Robin è completo? Ricordo che la serie era rimasta incompleta con l'edizione Planeta  <_<

Ha il capitolo 10 che planeta non pubblicò ma Lion si.

Comunque la storia rimane incompleta

Alaster86

Citazione di: LoBoFyah il 26 Maggio 2021, 12:35:36
Citazione di: Alaster86 il 26 Maggio 2021, 12:25:37
Ma quell'All Star Batman e Robin è completo? Ricordo che la serie era rimasta incompleta con l'edizione Planeta  <_<

Ha il capitolo 10 che planeta non pubblicò ma Lion si.

Comunque la storia rimane incompleta

Grazie  :wub:

Penny-uno

Citazione di: LoBoFyah il 26 Maggio 2021, 12:35:36
Citazione di: Alaster86 il 26 Maggio 2021, 12:25:37
Ma quell'All Star Batman e Robin è completo? Ricordo che la serie era rimasta incompleta con l'edizione Planeta  <_<

Ha il capitolo 10 che planeta non pubblicò ma Lion si.

Comunque la storia rimane incompleta
Il motivo per cui non ho mai voluto leggerla. Poi magari sbaglio e mi perdo una grandissima storia... Ma prendere un volume con una storia incompleta non ce la faccio proprio  :nono:

toky91

Perché hanno tolto la pagina di Batman eternal??? Non doveva uscire sta settimana?

LoBoFyah

Citazione di: toky91 il 26 Luglio 2021, 12:02:11
Perché hanno tolto la pagina di Batman eternal??? Non doveva uscire sta settimana?

Evidentemente no

toky91

Citazione di: Orochimaru il 27 Luglio 2021, 00:40:57
Citazione di: toky91 il 26 Luglio 2021, 12:02:11
Perché hanno tolto la pagina di Batman eternal??? Non doveva uscire sta settimana?

sei sicuro toky? a me non sembrava, ma magari sbaglio.
Sisi, non c'è più, se provi ad accedere alla pagina del volume da errore da giorni ormai...e non ne fanno nemmeno parola, bah.
Perlomeno ufficializzare il rinvio e ritardo dell'uscita, magari dando una nuova data.
Sempre muti alla Panini, mi sono informato anche su un paio di fumetterie e non sono stati manco avvisati che non usciva.

LeggoFumetti

... ma Wonder Woman Terra 3 viene distriubito nelle librerie? è un prodotto da libreria o solo fumetteria?

LeggoFumetti

Citazione di: Penny-uno il 29 Maggio 2021, 14:41:42
Citazione di: LoBoFyah il 26 Maggio 2021, 12:35:36
Citazione di: Alaster86 il 26 Maggio 2021, 12:25:37
Ma quell'All Star Batman e Robin è completo? Ricordo che la serie era rimasta incompleta con l'edizione Planeta  <_<

Ha il capitolo 10 che planeta non pubblicò ma Lion si.

Comunque la storia rimane incompleta
Il motivo per cui non ho mai voluto leggerla. Poi magari sbaglio e mi perdo una grandissima storia... Ma prendere un volume con una storia incompleta non ce la faccio proprio  :nono:

la storia, anche se non completata, nell'edizione planeta chiude in maniera sensata... quindi leggendo il volume PLANETA (e non lion o panini) non si ha la sensazione che sia una storia incompiuta ed è probabile che sia il motivo per cui non sia stata necessaria "finirla"... andava bene così.