Mickey e L'Oceano Perduto - di Silvio Camboni, Denis-Pierre Filippi

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2021, 09:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Evidentemente i controlli prima di vendere non si fanno più (così la panini ma potrei citare molti altri campi)
Comunque ci credo che poi hanno problemi di carta con tutti questi sprechi che ne fanno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne


Mickey e L'Oceano Perduto - nuova versione
Disney Collection 1


Autori: Silvio Camboni, Denis-Pierre Filippi
21,5x28, C., 72 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

Il primo numero di una nuova, straordinaria serie di graphic novel internazionali offre in anteprima ai lettori italiani un capolavoro ideato e sceneggiato da Denis-Pierre Filippi, illustrato da Silvio Camboni e colorato da Gaspard Yvan e Jessica Bodart. Gli intrepidi Topolino, Pippo e Minni catapultati in un'indimenticabile vicenda dal sapore steampunk. Avventura, azione, umorismo e poesia in una meravigliosa prova d'autore destinata a entrare di diritto nella Storia del Fumetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Heimdall

Io ho già aperto la "pratica" per la richiesta di sostituzione.
Speriamo vada a buon fine in modo completo :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fuller

Devo richiedere la sostituzione
E poi mi prendo La terra degli antichi con cofanetto (e potrò metterci questo dentro, mi confermate?)


Heimdall

Io ho fatto proprio così.
Soltanto che la versione con cofanetto la stanno rimandando all'infinito  >:(
Avranno già rinviato 5 o 6 volte la data di rilascio. Adesso l'hanno piazzata tipo al 23 Dicembre e, visto il periodo festivo, non mi sorprenderei che saltasse direttamente al nuovo anno  :cry:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

cioppet

Ma per la restituzione bisogna anche spedire la vecchia copia a proprie spese?

Heimdall

Citazione di: cioppet il 06 Dicembre 2021, 15:23:54
Ma per la restituzione bisogna anche spedire la vecchia copia a proprie spese?

Io l'ho richiesta ma per adesso non mi hanno risposto e quindi non sono sicuro di ciò che sto dicendo ma, per tutti gli articoli fallati o difettati acquistati direttamente dal sito Panini, non hanno mai richiesto la copia errata da restituire.
Semplicemente ne inviano una nuova copia completamente a loro spese.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

cioppet

Sulla pagina Facebook di Topolino c'è scritto:

Chi aveva acquistato la copia online su PANINI.IT oppure su AMAZON, dovrà scrivere a [email protected] richiedendo la nuova copia, indicando l'indirizzo completo di spedizione inclusi CAP e numero di telefono e ALLEGANDO la prova d'acquisto della copia che si vuole sostituire (cioè il numero d'ordine Panini o la fattura di Amazon): la copia sarà spedita all'indirizzo indicato.
Vi chiediamo di restituire la copia entro il 28/2/2022.

Heimdall

L'ultima frase sulla restituzione mi sa che è stata aggiunta in un secondo momento  :mmm:
Comunque vediamo come la metteranno. Di solito non richiedono mai nulla ma, se pure fosse, sarebbe anche giusto.
Attendiamo che comincino a rispondere  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Aggiorno la situazione  :ahsisi:
Proprio pochi minuti fa mi è arrivata la mail per la conferma della sostituzione del volume.
Inoltre mi hanno chiarito che non servirà restituire il volume precedente in mio possesso.
Non sono stati però precisi su quando avverrà la spedizione concludendo con un generico "quanto prima..."


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Letto il volume.
Disegni e colori spettacolari, soprattutto per quanto riguarda paesaggi e architetture.
La storia mi ha preso a partire da pagine 40, un po' tardi direi...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

Oggi è il 17 Febbraio e la mia fumetteria NON ha ancora ricevuto la copia in sostituzione... E' due mesi che ho lasciato la copia fallata in attesa della nuova...

jack19dv

Scusate una domanda...non essendo lettore di topolino non sono informato sulle problematiche che interessavano la prima versione di questo volume. Dovessi comprarla adesso (tipo da amazon) mi ritrovo la nuova versione secondo voi?
Sono rimasto folgorato dai disegni e sto pensando davvero di prenderlo.  :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Arkin Torsen

Sul mio c'è scritto seconda ristampa e non ha problemi.
Se riesci a trovare la dicitura anche su Amazon (io ho comprato il volume in fumetteria, quindi l'ho letta coi miei occhi direttamente sul cartonato), in teoria sei tranquillo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)