Cambio regolamentazione pagamenti Ebay

Aperto da Heimdall, 16 Aprile 2021, 09:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Aprile 2021, 14:16:27
Nessuno potrà mai superare un mio vecchio cliente:

- Ma si rende conto che mi ha spedito una scatola del caffè? Le apro un contenzioso!!
- Scusi ma...ha aperto la scatola?
- Non ancora.
- Apritela, dentro troverà il prodotto che ha acquistato.
- Ah si...scusi...è che la scatola era sigillata troppo bene quindi ho pensato ad una truffa.

:lolle: :lolle: :clap: :clap:

Heimdall

Successa pochi giorni fa.....
Ho venduto una mignon di liquore, quelle piccole da collezione.
Il tipo mi scrive e fa : "Lei pensa che compra Aurum 50 ml a 45 € ?"
Al che io : "Scusi ma non ho capito la domanda... A cosa si riferisce ?"
Lui : "Cosa mi ha spedito"
Allora io : "Io le ho spedito la mignon da collezione che era presente nell'inserzione che lei ha acquistato.
Cosa avrei dovuto spedirle ?
Ma poi perchè 45 Euro ? Lei ha pagato 4 Euro più i costi di spedizione.
Dunque non capisco i suoi messaggi"
Allora lui : "Guardi che ho visto male Lla notifica, chiedo scusa"
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Quello di Ryo confermo perchè me lo raccontò al tempo, quello di Heim si vede che le beccette di alcol se le scola tutte ogni giorno :asd:

Alaster86

Certo che a sentire tutte ste storie mi vien da pensare che faccio bene io a non vendere nulla ma a dare i fumetti ai bambini in ospedale  :sisi:

Bl4ckBurn

Citazione di: Alaster86 il 27 Aprile 2021, 11:13:19
Certo che a sentire tutte ste storie mi vien da pensare che faccio bene io a non vendere nulla ma a dare i fumetti ai bambini in ospedale  :sisi:

:clap: :clap: :clap:

ClarkArrow46

Bellissima idea, non ci avevo mai pensato!

Hugostrange70

Bravo hai tutta la mia ammirazione  :clap: non avevo nemmeno idea di una cosa del genere

Heimdall

Ti faccio i più sinceri e sentiti complimenti per queste tue azioni   :clap:
Io, alle volte, devolvo le mie vecchie copie Disney ai bambini del condominio in cui vivo o ad associazioni che poi le riutilizzano per attirare i giovani verso la lettura.
Però con la stessa sincerità (e senza ipocrisie inutili) ammetto che la passione per i fumetti (come per tutti gli altri hobby non fondamentali alla sopravvivenza umana) diventa sempre più costosa.
Quindi, e non lo dico a discolpa mia o di altri (perchè come è logico che sia ognuno è responsabile delle proprie azioni), rivendere i fumetti o cimeli vari serve pure a sovvenzionare nuovi acquisti che altrimenti peserebbero troppo sul bilancio familiare. Soprattutto per chi ha una famiglia con figli potrà capire a cosa mi riferisco  :sisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Cavolo che roba mi fate sentire gente.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Ok, Postepay Evolution: Cell'ho!
Abbinare l'iban su ebay: Fatto!
Ora due domande...

1 Per la Postepay Evolution tocca fare anche qualcosa on-line oppure dopo la capatina in Posta ormai ho già completato tutta la trafila?

2 Voi che fate per il sistema di pagamento verso ebay, siete già passati all'iban o finché c'è (28 maggio mi pare) restate con quello che avevate prima?

Heimdall

Citazione di: Talon il 27 Aprile 2021, 18:06:43
2 Voi che fate per il sistema di pagamento verso ebay, siete già passati all'iban o finché c'è (28 maggio mi pare) restate con quello che avevate prima?

Io aspetto fino all'ultimo giorno utile....  -_-

katzenberg

jamirodavid

Il oggi ho inserito iban della postepay evolution e basta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stegashop

Citazione di: Talon il 27 Aprile 2021, 18:06:43

passato subito all'iban appena c'era la possibilità, ogni 2 gg lavorativi ti fanno il bonifico se vendi qualcosa

katzenberg

Oggi ho fatto le prime due vendite col nuovo sistema...vediamo le tempistche dell'accredito.