Cambio regolamentazione pagamenti Ebay

Aperto da Heimdall, 16 Aprile 2021, 09:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Minchia.... aperto stamattina e già arrivato a 44 risposte.
Sto topic su Ebay attira più della fregna  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Solomon

Apriamo un topic sulla fregna, allora :lolle:


Senza censure :ahsisi:

Talon

Potremmo fare una carta come questa :mmm:


Per fare la Evolution quando vado in Posta basta la carta d'identità o serve altro?
Quant'è il deposito minimo iniziale?
Dopo quanto tempo all'incirca arriva la carta fisica?
Una volta arrivata poi è finita lì oppure poi mi aspettano altri mazzi e caxxi burocratici telefonici/on-line?

Talon


Kenshiro

@Talon Fai tutto sul momento, idem la carta, te la danno subito.
Ah, gli devi dà pure il culo, ma a quello sei abituato. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 17 Aprile 2021, 07:21:22
Ah, gli devi dà pure il culo, ma a quello sei abituato. :ahsisi:

Da quando ha letto questo è in fila fuori dall'ufficio postale del suo paesino della bergamasca dalle 07:23.
Nonostante apra alle 08:25.....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Ti ricordi qual'era l'importo minimo da depositare per fare la Evolution?

katzenberg

Comunque praticamente ogni banca mette a diaposizione carte ricaricabili con IBAN al costo di un paio di euro al mese.

Comunque ho ragionato su queste nuove condizioni e non mi sembrano neanche così svantaggiose.
Anzi sulle vendite più consistenti si andranno a pagare anche meno commissioni...

Chocozell

Citazione di: Talon il 17 Aprile 2021, 10:43:16
Ti ricordi qual'era l'importo minimo da depositare per fare la Evolution?
Sono 10€ per il canone annuo e poi puoi metterci sopra anche 20 centesimi
Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 17 Aprile 2021, 10:57:12
Citazione di: Talon il 17 Aprile 2021, 10:43:16
Ti ricordi qual'era l'importo minimo da depositare per fare la Evolution?
Sono 10€ per il canone annuo e poi puoi metterci sopra anche 20 centesimi

Non vorrei dire baggianate ma non era di 20 Euro il canone annuo della Evolution ?
L'altro giorno in posta un cliente la stava aprendo e l'impiegata mi sembra che disse 20 Euro....  :hmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 17 Aprile 2021, 10:53:44
Comunque ho ragionato su queste nuove condizioni e non mi sembrano neanche così svantaggiose.
Anzi sulle vendite più consistenti si andranno a pagare anche meno commissioni...

Si perchè non paghi più le commissioni Paypal, parliamo di un 3,4% di tasse che non paghi più. Purtroppo però Ebay ha aumentato dell'1% le commissioni, e valgono anche per i costi di spedizione, quindi arriviamo ad un 2,4% scarsi di risparmio.

katzenberg

Non è molto, però è sempre un risparmio...quindi un vantaggio per il venditore.
Accontentiamoci, già è andata bene che non sia il contrario.

Ryo Narushima

Citazione di: Heimdall il 17 Aprile 2021, 11:03:03
Non vorrei dire baggianate ma non era di 20 Euro il canone annuo della Evolution ?

20€ quando fai la carta per la prima volta, perchè devi pagare 5€ l'attivazione del conto + 15€ come prima ricarica. Il canone annuo dopo il 2018 passa da 10 a 12€.

Nightmist

Se vi serve una carta con iban associato date un'occhiata anche alla Hype di banca sella, la versione base non ha alcun canone, però c'è un limite di 2500 euro di spesa all'anno.

ClarkArrow46

Citazione di: Nightmist il 18 Aprile 2021, 13:21:18
Se vi serve una carta con iban associato date un'occhiata anche alla Hype di banca sella, la versione base non ha alcun canone, però c'è un limite di 2500 euro di spesa all'anno.

Io uso hype da anni (era quella la prepagata di cui parlavo), mi ci son trovato benissimo.  :sisi: