News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - di J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2021, 05:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Spider-Man di J.M. DeMatteis Vol.1
Marvel Integrale

Autori: J.M. DeMatteis
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Web of Spider-Man (1985) #31/32, Amazing Spider-Man (1963) #293, Spectacular Spider-Man (1976) #131
MARVEL ITALIA

• Ai nastri di partenza la nuova collana dedicata a uno dei massimi autori del Ragno!
• Si parte con la riproposta di L'ultima caccia di Kraven, tra le più belle storie Marvel di sempre!
• Spider-Man viene ucciso da uno dei suoi più antichi avversari: Kraven il Cacciatore!
• Inoltre, una sezione di extra da non perdere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Ma questo Integrale prosegue oltre con altre saghe ragnesche?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

katzenberg

Sì, tutto De Matteis.
Dopo Kraven ci saranno le storie tratte da Marvel Team Up che non dovrebbero essere male seppur un po' acerbe essendo le prime che ha scritto.
Poi credo che si proseguirà con Spectacular all'interno della quale si trovano storie di altissimo livello e rara intensità che sono assolutamente da leggere per chi non lo avesse mai fatto...

Chocozell

Io sto seriamente pensando di leggermele da Marvel Unlimited perché non si trova una raccolta nemmeno in inglese! Mi son lasciato sfuggire il Bambino Dentro e non l'ho più trovato!
Firma.png

katzenberg

Beh, in questa collana ci sarà anche il Bambino Dentro.
Ma se non ti piace il formato vai di Marvel Unlimited...

Chocozell

Citazione di: katzenberg il 28 Gennaio 2021, 15:52:56
Ma se non ti piace il formato
Per nulla!
Firma.png

Bl4ckBurn

Citazione di: Chocozell il 28 Gennaio 2021, 15:54:59
Citazione di: katzenberg il 28 Gennaio 2021, 15:52:56
Ma se non ti piace il formato
Per nulla!

Idem, avrei preferito una serie brossurata, ma non formato bonelli.

Solomon

Non che i disegni di Sal Buscema siano esattamente dei capolavori che necessitano un grande formato...
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Tankorr

Citazione di: katzenberg il 28 Gennaio 2021, 15:02:22
Sì, tutto De Matteis.
Dopo Kraven ci saranno le storie tratte da Marvel Team Up che non dovrebbero essere male seppur un po' acerbe essendo le prime che ha scritto.
Poi credo che si proseguirà con Spectacular all'interno della quale si trovano storie di altissimo livello e rara intensità che sono assolutamente da leggere per chi non lo avesse mai fatto...

TUTTO DEMATTEIS?????

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

katzenberg

Citazione di: Solomon il 28 Gennaio 2021, 16:01:56
Non che i disegni di Sal Buscema siano esattamente dei capolavori che necessitano un grande formato...
Vero, anche se su Spectacular ha raggiunto sicuramente il suo top, in alcune storie il suo tratto crudo e un po' grezzo riesce ad esprimere molto bene la drammaticità degli eventi.
E ci sono anche alcuni episodi inchiostrati da Sienkiewicz in cui un salto di qualità si avverte...
EDIT: Però forse mi confondo, le storie inchiostrate da Sienkiewicz sono sempre da Spectacular ma successive e scritte da De Falco...devo verificare.

Citazione di: Tankorr il 28 Gennaio 2021, 16:23:07
Sì, tutto De Matteis.

TUTTO DEMATTEIS?????

Così dicono  :D

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 28 Gennaio 2021, 15:47:30
Io sto seriamente pensando di leggermele da Marvel Unlimited perché non si trova una raccolta nemmeno in inglese! Mi son lasciato sfuggire il Bambino Dentro e non l'ho più trovato!

Il vecchio cartonato Panini quanto vale nel mercato dell'usato?

Neo

A me piace molto questo formato anche se capisco che può far storcere il naso ^_^

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 28 Gennaio 2021, 16:53:17
Citazione di: Chocozell il 28 Gennaio 2021, 15:47:30

Il vecchio cartonato Panini quanto vale nel mercato dell'usato?

Mi associo. Venderei volentieri sia questo cartonato (il Marvel History) che Il bambino dentro. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 28 Gennaio 2021, 20:24:49Mi associo. Venderei volentieri sia questo cartonato (il Marvel History) che Il bambino dentro. :P

Pure io se il guadagno fosse superiore al prezzo di copertina, come ho fatto con diversi Star Wars venduti tutti al doppio :asd:

Tankorr

Citazione di: katzenberg il 28 Gennaio 2021, 16:24:57
Citazione di: Solomon il 28 Gennaio 2021, 16:01:56
Vero, anche se su Spectacular ha raggiunto sicuramente il suo top, in alcune storie il suo tratto crudo e un po' grezzo riesce ad esprimere molto bene la drammaticità degli eventi.
E ci sono anche alcuni episodi inchiostrati da Sienkiewicz in cui un salto di qualità si avverte...
EDIT: Però forse mi confondo, le storie inchiostrate da Sienkiewicz sono sempre da Spectacular ma successive e scritte da De Falco...devo verificare.

Citazione di: Tankorr il 28 Gennaio 2021, 16:23:07
Sì, tutto De Matteis.

TUTTO DEMATTEIS?????

Così dicono  :D

Così potrei completare con la prima run di Dematteis, quella su Spectacular con Buscema,  che non ho mai letto  :cry:

...e potrei rigustarmi l'amata run su Amazing con Bagley :wub:

La mia passione per i comics nacque lì