News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman n 34 (Faces of Evil + World of New Krypton 1)

Aperto da Lar Gand, 04 Marzo 2010, 14:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

SUPERMAN N.34

di Geoff Johns, James Robinson, Jesús Merino e Pablo Raimondi
(Contiene Superman 685, Superman: World of New Krypton 1)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,50

Epilogo a Nuovo Krypton: la crisi sulla Terra tra Kryptoniani e umani è scongiurata per ora, ma la minaccia del Parassita è invece molto, molto concreta!

_________
Queste due storie sono  :w00t: :w00t: :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

rplant

Carol Danvers

Io le levo, ma spero vivamente che questa sia l'ultima...
e non mi tornano i conti...
hanno sbagliato a scrivere i numeri contenuti o hanno spostato la storia di Superman e Mon-El dal mensile a Un mondo senza Superman 2 o cosa???

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

American_Gaijin89

Citazione di: Lar Gand il 04 Marzo 2010, 14:10:09
SUPERMAN N.34
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Geoff Johns, James Robinson, Jesús Merino e Pablo Raimondi
(Contiene Superman 685, Superman: World of New Krypton 1)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,50

Epilogo a Nuovo Krypton: la crisi sulla Terra tra Kryptoniani e umani è scongiurata per ora, ma la minaccia del Parassita è invece molto, molto concreta!

_________
Queste due storie sono  :w00t: :w00t: :w00t:

Sei tornato  :w00t:

Belle storie comumque, anche se Alura merita d'essere impalalta  :asd:
Merino abbastanza deludente :sisi:

Clod

Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Marzo 2010, 21:19:01
posso impalarla io

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Citazione di: Clod il 07 Marzo 2010, 10:32:26
Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Marzo 2010, 21:19:01
posso impalarla io

:lolle: :lolle:

Clark Kent

veramente un bell'albo. gran periodo per l'azzurrone!!

American_Gaijin89

Citazione di: Nembo Kid il 07 Marzo 2010, 21:38:51

Concordo, secondo me Robinson sta facendo veramente grandi cose, mi piacerebbe un pò più di omogeneità nei disegni però  :(

Clark Kent

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Marzo 2010, 01:39:02

Concordo, secondo me Robinson sta facendo veramente grandi cose, mi piacerebbe un pò più di omogeneità nei disegni però  :(

perfettamente d'accordo. belli in genere. ma disomogenei. tu chi preferiresti come regular?

Genis-Vell

Mah. Io è da New Krypton che muoio di noia.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Carol Danvers

Anche

l'albo ancora non l'ho letto perché preferisco aspettare quello del mese prossimo e leggermi le storie nel giusto ordine (sperando che i due numeri saltati tra Faces of Evil e WONK 1,siano lì), ma sul periodo concordo pienamente: è da che hanno cominciato con Brainaic e Atlas che le testate di Supes mi stanno piacendo tantissimo

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Genis-Vell

Io sono arrivato a rimpiangere l'epoca post morte. Credevo fosse il peggio di Superman.

Sbagliavo.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

American_Gaijin89

Citazione di: Nembo Kid il 08 Marzo 2010, 09:01:07
perfettamente d'accordo. belli in genere. ma disomogenei. tu chi preferiresti come regular?

Mah guarda, nessuno è Frank purtroppo (bello Brainiac  :cry:), però Guedes non mi dispiace (anche se a volte tira via i volti)  ^_^

Citazione di: Genis-Vell il 08 Marzo 2010, 10:09:34

A me questa run sta piacendo perchè trovo che effettivamente Robinson abbia una direzione e una storia in mente da raccontare, muove i personaggi con maestria e amministra bene momenti d'azione a costruzione della trama.
Poi mi piace proprio il concetto di una nuova Krypton  :)

Clark Kent

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Marzo 2010, 12:16:43
Citazione di: Nembo Kid il 08 Marzo 2010, 09:01:07

Mah guarda, nessuno è Frank purtroppo (bello Brainiac  :cry:), però Guedes non mi dispiace (anche se a volte tira via i volti)  ^_^

Citazione di: Genis-Vell il 08 Marzo 2010, 10:09:34

A me questa run sta piacendo perchè trovo che effettivamente Robinson abbia una direzione e una storia in mente da raccontare, muove i personaggi con maestria e amministra bene momenti d'azione a costruzione della trama.
Poi mi piace proprio il concetto di una nuova Krypton  :)

anche a me piace molto questo concetto di una nuova krypton. e quindi il confronto fra superman e il suo mondo, sia per gli umani che per se stesso. e poi questo improvviso arrivo di tanti tanti kryptoniani che hanno scosso forse uno dei più grandi desideri di clark...beh secondo me è un aspetto davvero interessante. è una parte di clark nuova. cioè non è più incontrare uno zod, una kara, o un cagnolino così sparuti. è un'intera città, con cittadini ognuno diverso dall'altro. bello bello.

ripeto gran bel periodo  :lol:

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 08 Marzo 2010, 10:21:01
Anche

l'albo ancora non l'ho letto perché preferisco aspettare quello del mese prossimo e leggermi le storie nel giusto ordine (sperando che i due numeri saltati tra Faces of Evil e WONK 1,siano lì), ma sul periodo concordo pienamente: è da che hanno cominciato con Brainaic e Atlas che le testate di Supes mi stanno piacendo tantissimo

è vero!!!robinson e johns stanno davvero facendo un lavoro piacevole.

mannaggia però disegnasse solo frank  :lol: