News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (Corps) USA di Johns e Tomasi

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Vabbè, i Marvel Zombies sono arrivati prima di BN, diciamo che si sono scopiazzati a vicenda và  :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

'nsomma, lo zombie è un concetto, un'idea base per gli sceneggiatori, la Marvel ha dedicato una serie tutta agli zombi per prima, ma entrambe le case avevano già da anni personaggi zombie (vedi Solomon Grundy, ecc..)
Quest'operazione è proprio una ripicca per blackest night :tsk:

A porposito di BN, secondo voi ci sono possibilità di rivedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Previously known as Andrea.

demonevolpenero

ahah son dei ganzi alla marvel  :asd:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Nexus

Citazione di: Lanterna Blu il 03 Settembre 2009, 22:08:07
Citazione di: Lar Gand il 03 Settembre 2009, 22:02:28

cazzo  :o

Non credo, anche se mi piacerebbe

peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo :cry:

nembo-kid

Nexus

nembo-kid

Citazione di: Madman il 27 Settembre 2009, 21:15:25

eh si...però kyle...cavoli era perfetto!

Nexus

:dowson: Voglio rivedere

Secondo voi Geoff mi renderà felice?

Lar Gand

You've been reading BLACKEST NIGHT: BATMAN, right? I would hope so. If you have, then you've noticed the powerful pencil work of one Ardian Syaf, a relative newcomer (and newly-exclusive DCU artist) who's jumped into the deadl world of BLACKEST NIGHT feet first. The mini teams Syaf with writer Peter Tomasi, who's no stranger to the Bat-universe, not to mention the world of Green Lantern. And with a collection of rogues as impressive as Batman's, it's no surprise that he has his fair share of baddies to bring back from the dead to sport those nasty Black Lantern rings.

So, fight your case of the Mondays with a nice piece of artwork from the third and final issue of BLACKEST NIGHT: BATMAN from Mr. Syaf, and stay tuned right here for more news about this up-and-coming talent.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

green lantern 46 preview Spoiler

by geoff johns & doug mahnke:

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

si prospetta una bella royal rumble di lanterne :asd:

demonevolpenero

...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Rant Maneuver

Scusate ma ho una confusione colossale su questo evento... questo Blackest Night sarà un evento tipo, ad esempio, Civil War della Marvel? Nel senso, sarà pubblicato sulle testate mensili dei rispettivi personaggi?

Nexus

Sarà un mega evento come lo è stato Civil War, ma gli altri personaggi interagiranno principalmente nei tie-in a loro dedicati, i riscontri sulle serie regolari saranno pochi ;)

Rant Maneuver

Citazione di: Madman il 29 Settembre 2009, 22:37:16
Sarà un mega evento come lo è stato Civil War, ma gli altri personaggi interagiranno principalmente nei tie-in a loro dedicati, i riscontri sulle serie regolari saranno pochi ;)
Capito,Grazie! E si sa quando lo pubblicheranno qui? ^_^