News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Green Lantern (Corps) USA di Johns e Tomasi

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:40:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 18 Guests are viewing this topic.

Carol Danvers

E dire che Guy Lanterna Rossa ce l'avevano già fatto vedere... ma veramente io non so che combinerà e se e come farà a tornare normale...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Clark Kent

Green Lantern

come GODO :777: ora faràil culo a quelle lanterne nere bastarde :asd:

Lar Gand

Guy che cerca di fermare l'anello di Kyle è commovente  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

DC Preview: SUPERMAN/ BATMAN #67 - Blackest Night

Written by Scott Kolins
Art and cover by Scott Kolins
Black Lantern Solomon Grundy is out to destroy all monsters in this BLACKEST NIGHT tie-in! One target has already fallen. But who will be next? And what will it cost Man-Bat?
On sale December 16 • 32 pg, FC, $2.99 US

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

ma nooo, non possono farmi fuori bizarro  :cry:

Clark Kent

Green Lantern

Ho appena finito di leggere il Tie-In della JLA a BN, carino ma niente di imprescindibile (certo però che la dottoressa Light nuda... :wub:  :ahsisi:)

inoltre mi son sparato Green Lantern Corps 43, con Guy come Lanterna Rossa!! attenzione ragazzi, megaspoiler:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clark Kent

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clark Kent

Carol Danvers

Quote from: Barry Allen on 17 December 2009, 17:02:04

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Green Lantern

ho letto il tie in di superman/batman. simpatico, nulla più.

Lar Gand

blackest night jsa 1 preview Spoiler

by robinson & barrows: