News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Green Lantern (Corps) USA di Johns e Tomasi

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:40:03

Previous topic - Next topic

Largand and 32 Guests are viewing this topic.

Lar Gand

blackest night titans 1 preview Spoiler

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Barry Allen

Giusto per far rosicare walter... volevo dirgli che oggi Paolo di Italy Comics mi ha regalato l'anello nero del potere, solo in pochi eletti possono dire di averlo :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

maledettoooooooooooooooooo T__________T

ma io non potevo proprio venire, uffa

Lar Gand

Ho letto BN zero grazie alla meravigliosità di Elena.

Ho deciso che Reis è il miglior disegnatore di sempre per Flash.

Bellissime le pagine con Hal e Barry davanti alla tomba di .
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Quote from: Lar Gand on 26 August 2009, 17:20:38

Ho deciso che Reis è il miglior disegnatore di sempre per Flash.

Bellissime le pagine con Hal e Barry davanti alla tomba di .

NNNOOOOO!! Lo voglio anch'io!!! :cry:

Barry Allen

Spettacolare... Un numero splendido.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Quote from: Lar Gand on 26 August 2009, 17:20:38

:D ^_^

Ringrazia le fumetterie belghe ultrafornite! :D

Una mela al giorno...

Manhattan

Mi spiegate in che linea temporale si colloca BN? Dopo Crisis?

Barry Allen

Dopo Final Crisis, che sta attualmente uscendo con la Planeta ;)

Lar Gand

Quote from: Manhattan on 26 August 2009, 19:23:43

Final Crisis
Flash Rebirth
Blackest Night

Manhattan

Quote from: Lar Gand on 26 August 2009, 20:31:32
Quote from: Manhattan on 26 August 2009, 19:23:43

Final Crisis
Flash Rebirth
Blackest Night

Grazie mille.  :)

Green Lantern

miiiiiinchia che figata le mini sui Titani e su Superman, tornano in vita come Black Lanterns

Lar Gand

Get a sneak peek at BLACKEST NIGHT: BATMAN #2

If any hero should worry amidst the events surrounding BLACKEST NIGHT, it should be Batman. Boasting one of the strongest, creepiest and deadliest Rogues Gallery in the DCU, just the idea of some of the fallen villains returning as Black Lanterns sends a chill up my spine. Will the new Batman's career be cut short? Will Red Robin have to face off against his own father? You'll have to pick up the issue to find out. We'll have an extended, lettered preview out for the world to see soon, but in the meantime, click below to check out a few pages from the second issue of BLACKEST NIGHT: BATMAN, from writer Peter Tomasi and artist Adrian Syaf. The issue hits 9/9.

darkhawk

la mini principale di johns/reis sta spaccando di brutto.
primi due numeri bellissimi e pieni di scene da "miiiiiiiiiiiiiinchia che bello".

mahnke su gl sta rullando di brutto, e anche gleason su glc fa il solito lavoro ottimo!

anche blackest night superman impressionante con un barrows veramente strepitoso ai disegni.

blackest night titans anche mi è piaciuta benes adatto ai titani , numero in gran parte dedicato ad hawk e dove , ma non mancano i focus su gar e wonder girl (e per loro entrambi i grattacrapi verrano da problemi legate a vicende passate).

il più deboluccio finora forse è blackest night batman.

p.s. domani mi vado a prendere pure io l'anello nero  :P