News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (Corps) USA di Johns e Tomasi

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

O.M.A.C. e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

miiiiiinchia, pure il numero 2 di blackest night titans è  :o :o :o

Blue Blatta

Certo che come Speedster fate proprio schifo -_-
Bart è il più veloce a quanto pare :asd: :asd: :asd:

Green Lantern

solo perchè non sapevo che uscivano oggi  -_-

Blue Blatta

Io li ho letti ieri -_-
Pensionatevi assieme a quel Jay Garrick della Gatta! :bacucca:

Green Lantern

almeno cambiati identità o fattela doppia  :tsk:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Walter West

Vi ho già detto che la mia cultura DC è praticamente a zero e non ho letto quasi nulla di questo topic?
Vi faccio alcune domande.
Ho letto i primi tre numeri di Secret Origins di Johns. Quando Atrocitus parla della notte più profonda, si riferisce a questa?
Blackest Night in quale edizione uscirà in Italia? La raccoglieranno in volume o in albetti singoli?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Ikki di Phoenix

CitazioneHo letto i primi tre numeri di Secret Origins di Johns. Quando Atrocitus parla della notte più profonda, si riferisce a questa?
Blackest Night in quale edizione uscirà in Italia? La raccoglieranno in volume o in albetti singoli?

1) sì
2) uscirà sullo spillato di Lanterna Verde

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Citazione di: Edward Blake il 04 Ottobre 2009, 13:21:50
Vi ho già detto che la mia cultura DC è praticamente a zero e non ho letto quasi nulla di questo topic?
Ho letto i primi tre numeri di Secret Origins di Johns. Quando Atrocitus parla della notte più profonda, si riferisce a questa?

Yes. ad una profezia che prevede questi eventi...
Per l'edizione italiana è presto per sapere qualunque cosa...
quasi sicuramente la faranno in spillati, cmq...
e inizieranno a pubblicarla non prima di giugno....

Barry quella che lo pubblicheranno sullo spillato di LV è un'idea tua o l'hanno detto da qualche parte?

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Walter West

Grazie per la precisazione. :P
Ma intendete gli spillati della nuova serie che parte da Secret Origins o da Lanterna Verde/Freccia Verde presenta:?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Carol Danvers

Citazione di: Edward Blake il 04 Ottobre 2009, 15:32:29
Grazie per la precisazione. :P
Ma intendete gli spillati della nuova serie che parte da Secret Origins o da Lanterna Verde/Freccia Verde presenta:?

Ovvio che si parla della nuova serie (ovvero quella che parte da Secret Origins; quella di LV/FV presenta è una serie terminata)
anche se, ripeto, è difficile avere certezze al riguardo già adesso (mancano molti mesi alla pubblicazione e se non hanno ancora le idee chiarissime per la Battle, che verrà pubblicata da febbraio, figuriamoci se le hanno per Blackest Night, che non verrà pubblicata prima di Maggio/Giugno e tra l'altro attualmente è ancora in corso in USA) io personalmente credo che visto il trattamento riservato già alla Sinestro War, anche Blackest Night verrà pubblicata come miniserie spillata mensile e non sul bimestrale di Lanterna Verde

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Ikki di Phoenix

Citazione di: Euridice il 04 Ottobre 2009, 14:14:20
Citazione di: Edward Blake il 04 Ottobre 2009, 13:21:50

Yes. ad una profezia che prevede questi eventi...
Per l'edizione italiana è presto per sapere qualunque cosa...
quasi sicuramente la faranno in spillati, cmq...
e inizieranno a pubblicarla non prima di giugno....

Barry quella che lo pubblicheranno sullo spillato di LV è un'idea tua o l'hanno detto da qualche parte?

Mi sembra sia stato anticipato in qualche Question Time, se non erro.

Lar Gand

Notevole il num 3.

Nn ricordo un altro evento DC dove al terzo num S, B e WW nn si siano visti in manco una vignetta.
Johns sta dando valore a tutto il DCU in modo stupendo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

demonevolpenero

Citazione di: Lar Gand il 07 Ottobre 2009, 20:49:45
Notevole il num 3.

Nn ricordo un altro evento DC dove al terzo num S, B e WW nn si siano visti in manco una vignetta.
:ahsisi: quoto
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

nembo-kid

Citazione di: Lar Gand il 07 Ottobre 2009, 20:49:45
Notevole il num 3.

sei un figo quando fai queste valutazioni  :sisi: