News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 20 Maggio 2020, 19:31:46
Non c'è cosa che potrebbe emozionarmi di più, nessun MCU X-Men, trailer di Batman, niente di niente.
LMFAO, sta già invecchiando male questo commento. :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

devil010

Speriamo che esca pure in italia

Inviato dal mio cacciavite sonico


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Citazione di: devil010 il 20 Maggio 2020, 20:29:58
Speriamo che esca pure in italia

Inviato dal mio cacciavite sonico

Sicuro andrà su sky

Gianni_90

Altro che avengers,hahaha. Cosi praticamente avremo i due film che non sono piu usciti,quello dove nella seconda parte darkside compariva e sconfiggeva tutti ?

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Tankorr

Davvero non me lo sarei mai aspettato.

Beh, come noto non sono un suo fan (eufemismone :lolle:), ma sono felice per Snyder che potrà completare la sua opera.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

Si parlerebbe di un budget di 20/30 milioni e che potrebbe essere o un film di ben 4 ore o addirittura fatto in serie TV.
Non sono ancora chiari i piani ma Snyder e moglie hanno detto che ora avendo piattaforme streaming come HBO Max hanno diverse possibilità, almeno così mi pare di capire qui da questo report.
Parlano di una cosa tutta a parte rispetto alla versione cinema (e vorrei vedere caro Zack)

https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/justice-league-snyder-cut-plans-revealed-it-will-be-an-new-thing-1295102

Guardiano della Notte

Tipo lo Snyderverse su HBO mentre il nuovo DCU continua a prendere batoste al cinema? No... no... stai calmo... accontentati della Snyder's Cut per ora, non sognare troppo che già questo è un sogno realizzato
:pray:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Il potere della gente...incredibile. :nono:

La STESSA* WB che ha ammazzato i film di Snyder, ora è disposta a spendere altri soldi e tempo per un floppone come la JL.

*Minus Tsujihara that is...Fuck him! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher

Finalmente gli irriducibili vedranno che è brutta quanto l'originale, ridimensioneranno Snyder e a Dio piacendo staranno zitti per sempre

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Clod

Se servirà a porre fine a questo calvario, ben venga.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bread v Pak

Citazione di: Catcher il 20 Maggio 2020, 21:01:34
Finalmente gli irriducibili vedranno che è brutta quanto l'originale, ridimensioneranno Snyder e a Dio piacendo staranno zitti per sempre

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Speriamo sia brutta come BvS*  :sisi:


BvS è tipo il mio film preferito
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...