News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Ho controllato nella guida il film viene proiettato domani alle 8 AM!

ON DEMAND previsto nello stesso giorno !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ste89master

Mai usato Now TV, per capirci, da domani lo mettono li, e lo si può vedere quando si vuole in stile Netflix, Prime Video, ecc..? giusto? O c'è una "programmazione" stile TV con orari di palinsesto o che....

Guardiano della Notte

Citazione di: ste89master il 17 Marzo 2021, 15:02:05
Mai usato Now TV, per capirci, da domani lo mettono li, e lo si può vedere quando si vuole in stile Netflix, Prime Video, ecc..? giusto? O c'è una "programmazione" stile TV con orari di palinsesto o che....

:ahsisi:
Inoltre lo puoi vedere "in diretta" mentre lo fanno su Sky perché hai accesso anche ai canali Sky Cinema.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Ragazzi non vorrei dire ma su internet qualcosa circola, me l'ha detto un amico :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


HCPunk

Riassumendo: da oggi su Now Tv pagando 3 euro + 10 euro di film, giusto? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

DOVE E COME GUARDARLO:

Sky:
- con abbonamento a Sky Cinema si ha senza costi aggiuntivi
- senza abbonamento a Sky Cinema si ha a 14,99 su Primafila ma solo durante la programmazione Sky Cinema.
- On demand libero su Primafila a 14,99 dal 1° Aprile.

NowTV:
On demand e visibile sui canali Sky Cinema con abbonamento classico.
Fino al 31 marzo c'è l'offerta un mese a 3€.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

INIZIATO (anche se io potrò vederlo solo domani)

Man of Steel

Today is the day.
18 Marzo. S.Salvatore. :')

Citazione di: Vorador il 18 Marzo 2021, 08:05:58
INIZIATO (anche se io potrò vederlo solo domani)

Buona visione!
Io devo stringere i denti per altre 10 ore, che Rao mi dia forza. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Uscito ufficialmente!
Però la durata è di 3 ore e 52, non 4 senza crediti come diceva Snyder :lolle: hanno tagliato pure qua?

Guardiano della Notte

Entro in silenzio, black out di tutte le comunicazioni finché non l'avrò visto. Temo non prima di domani sera.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Vorador

Citazione di: toky91 il 18 Marzo 2021, 08:10:53
Uscito ufficialmente!
Però la durata è di 3 ore e 52, non 4 senza crediti come diceva Snyder :lolle: hanno tagliato pure qua?

Forse nelle 4 ore sono inclusi quei famosi 10 minuti di"intermezzo musicale" previsti per la proiezione al cinema che qui ovviamente mancano.

Vorador

Per chi volesse dargli un'occhiata, vi lascio un articolo scritto da me nel caso qualcuno avesse intenzione di prepararsi alla visione  :P
https://ilmeglioditutto.it/arte-e-cultura/fumetti/migliori-fumetti-prepararsi-zack-snyder-justice-league/

toky91

Qualcuno sa cosa sarebbe il sistema di codifica? perchè mi hanno risposto HBO Nordic sulla storia delle diverse durate, 3 ore e 52 in europa mentre negli usa la durata è 4 ore e 2 minuti come riportavano tempo fa anche dallo stesso Snyder.
E mi hanno detto che il film non ha avuto modifiche o tagli, ma semplicemente è la codifica diversa tra USA e Europa.......ma che vuol dire?

Vorador

Citazione di: toky91 il 18 Marzo 2021, 11:28:25
Qualcuno sa cosa sarebbe il sistema di codifica? perchè mi hanno risposto HBO Nordic sulla storia delle diverse durate, 3 ore e 52 in europa mentre negli usa la durata è 4 ore e 2 minuti come riportavano tempo fa anche dallo stesso Snyder.
E mi hanno detto che il film non ha avuto modifiche o tagli, ma semplicemente è la codifica diversa tra USA e Europa.......ma che vuol dire?

E' la differenza del segnale video: NTSC negli USA (e in altri paesi) e PAL in Europa (e in altri paesi). E' una questione molto tecnica, ma questi due formati viaggiano a quantità di "frame per secondo" diverse. Proprio per questo, i film ntsc convertiti in segnale pal sono velocizzati del 4% e quindi durano qualcosa di meno. Ecco spiegato il mistero.