News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: pumui75 il 16 Marzo 2021, 14:32:54
Su Sky lo  faranno vedere fra qualche giorno !

In prima serata sabato su Sky Cinema 1 (e quindi anche su Primafila, a pagamento)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Mi spiace che Giovedì mattina sarò a lavoro, ma comunque non potrei vederlo dato che nell'alloggio dove sono non c'è il Wi-Fi. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Per sicurezza ho chiesto a now tv per quanto sarà disponibile il film, mi è venuto il dubbio essendo roba di Sky che magari facevano pure on demand solo per 2 giorni.
No, mi hanno detto che lo si può vedere sempre nello streaming quando di vuole e che ci resterà un bel po'.

overminder78

Citazione di: toky91 il 16 Marzo 2021, 15:49:22
Per sicurezza ho chiesto a now tv per quanto sarà disponibile il film, mi è venuto il dubbio essendo roba di Sky che magari facevano pure on demand solo per 2 giorni.
No, mi hanno detto che lo si può vedere sempre nello streaming quando di vuole e che ci resterà un bel po'.

goduriaaaa, dunque con un mese di abbonamento posso vederlo tipo OGNI SERA  :asd: :asd: :asd:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Guardiano della Notte

#1534
Sempre nell'intervista Snyder ha detto che aveva fatto vedere alla WB una versione da 2h40 che poi è stata tagliata a 2h20 per diventare la versione cinematografica. Questo per chi ha detto "grazie che ti hanno licenziato, come puoi consegnare una versione da 4 ore quando te ne hanno chieste 2?". Quindi una versione cinema del 2017 esisteva. E la WB ha voluto passarci comunque sopra. Forse alla fine meglio sia andata così, vedremo direttamente la versione totale da 4 ore.

OT: da oggi NOW (nuove nome dellapp Now TV) è disponibile anche sulla firestick di amazon
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jacknich

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Marzo 2021, 21:06:33
Sempre nell'intervista Snyder ha detto che aveva fatto vedere alla WB una versione da 2h40 che poi è stata tagliata a 2h20 per diventare la versione cinematografica. Questo per chi ha detto "grazie che ti hanno licenziato, come puoi consegnare una versione da 4 ore quando te ne hanno chieste 2?". Quindi una versione cinema del 2017 esisteva. E la WB ha voluto passarci comunque sopra. Forse alla fine meglio sia andata così, vedremo direttamente la versione totale da 4 ore.

OT: da oggi NOW (nuove nome dellapp Now TV) è disponibile anche sulla firestick di amazon

Non ho capito. Si può vedere anche su Amazon prime?

Gianni_90

Quindici secondi di spot migliore di tutto il film di whedon....mi raccomando è lo stesso film  :asd: :asd: :asd: :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

#1537
Citazione di: jacknich il 16 Marzo 2021, 21:27:37

Non ho capito. Si può vedere anche su Amazon prime?

No. Sul dispositivo Amazon chiamato Amazon Fire Stick, è una chiavetta che si attacca alla porta hdmi della tv e ha diverse app come Prime, Dazn, Disney+ eccetera. Ora anche Now che fino a ieri non era disponibile
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

EMC2

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Marzo 2021, 21:06:33
Sempre nell'intervista Snyder ha detto che aveva fatto vedere alla WB una versione da 2h40 che poi è stata tagliata a 2h20 per diventare la versione cinematografica. Questo per chi ha detto "grazie che ti hanno licenziato, come puoi consegnare una versione da 4 ore quando te ne hanno chieste 2?". Quindi una versione cinema del 2017 esisteva. E la WB ha voluto passarci comunque sopra. Forse alla fine meglio sia andata così, vedremo direttamente la versione totale da 4 ore.

OT: da oggi NOW (nuove nome dellapp Now TV) è disponibile anche sulla firestick di amazon

Finalmente :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Chocozell

Bon, comparso nella lista di Sky, messo a registrare.
Mi dispiace solo che sky trasmette con un bit rate di mer**
Firma.png


Vorador

Citazione di: Gon Freecss il 16 Marzo 2021, 15:40:56
Mi spiace che Giovedì mattina sarò a lavoro, ma comunque non potrei vederlo dato che nell'alloggio dove sono non c'è il Wi-Fi. :(

Usa l'hotspot del telefono  ;)

Azrael

25 Maggio dovrebbe uscire la home video.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Spectre

Citazione di: EMC2 il 16 Marzo 2021, 13:43:42
Citazione di: Tankorr il 15 Marzo 2021, 21:43:55
Mi sto attrezzando pure io per vederlo, la curiosità è tanta.

Ho visto BvS Extended qualche gg fa (mi ero fermato alla visione al cinema all'epoca) e se tutto va bene domani mi rivedo la JL di Whedon (vista solo una volta al cine pure quella).

Poi sabato streaming condiviso con gruppo di amici (purtroppo ognuno a casa propria perché siamo in Zona Rossa) e quindi....seguirà dibattito :asd:

Curiosità: tecnicamente come farete? Vorrei fare qualcosa di simile con i miei amici :ahsisi:

Io e i miei amici dall'inizio della panemia stiamo usando la funzione di condivisione schermo su Discord (app per PC), per guardarci insieme anime e serie varie e faremo lo stesso anche per la snydercut usando NowTV.
Non so se ci sono soluzioni più performanti, ma visto che lo usavamo già per videogiocare insieme usiamo quello.
Si perde ovviamente un po' di qualità dell'immagine a seconda della qualità della connessione, ma a meno che non abbiate ancora una ADSL non dovrebbe essere terribile.

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 17 Marzo 2021, 13:22:08
25 Maggio dovrebbe uscire la home video.

Qualunque collector's edition faranno sarà mia  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Citazione di: EMC2 il 16 Marzo 2021, 13:43:42
Citazione di: Tankorr il 15 Marzo 2021, 21:43:55
Mi sto attrezzando pure io per vederlo, la curiosità è tanta.

Ho visto BvS Extended qualche gg fa (mi ero fermato alla visione al cinema all'epoca) e se tutto va bene domani mi rivedo la JL di Whedon (vista solo una volta al cine pure quella).

Poi sabato streaming condiviso con gruppo di amici (purtroppo ognuno a casa propria perché siamo in Zona Rossa) e quindi....seguirà dibattito :asd:

Curiosità: tecnicamente come farete? Vorrei fare qualcosa di simile con i miei amici :ahsisi:

Ah niente di figo in realtà,  intendevo che la guardiamo ognuno a casa propria,  sincronizziamo gli streaming e facciamo una live su Discord.

...speriamo funzioni tutto  :sick:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended