News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Marzo 2021, 20:55:57
Citazione di: Chocozell il 15 Marzo 2021, 20:15:03
Io però mica ho capito se è in Primafila o no.
Comunque nella guida tv di Sky Q non l'ho trovato nemmeno io

Su Primafila lo puoi acquistare a 14,99 e vedere SOLO durante la programmazione Sky Cinema. Praticamente lo puoi comprare quando lo trasmettono il 18 mattina o il 20 sera.
Per acquistarlo ondemand devi aspettare il 1 aprile. Questo è quello che mi ha detto il callcenter Sky.
Madonna ho fatto benissimo allora a farmi Now TV, li almeno lo si dovrebbe vedere sempre dal 18 in poi  :sisi: e non solo in 2 giornate

Guardiano della Notte

Infatti mi sono deciso dopo la chiamata a sky.  E dopo lo spot di Miriam Leone.
"E se vuoi la spegni"  :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

THE BELL'S ALREADY BEEN RUNG!
THE BELL CANNOT BE UNRUNG!

HE'S HUNGRY!
HE'S FOUND US!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AND HE'S CUMMING!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 15 Marzo 2021, 21:34:44
THE BELL'S ALREADY BEEN RUNG!
THE BELL CANNOT BE UNRUNG!

HE'S HUNGRY!
HE'S FOUND US!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AND HE'S CUMMING!!!

:ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Mi sto attrezzando pure io per vederlo, la curiosità è tanta.

Ho visto BvS Extended qualche gg fa (mi ero fermato alla visione al cinema all'epoca) e se tutto va bene domani mi rivedo la JL di Whedon (vista solo una volta al cine pure quella).

Poi sabato streaming condiviso con gruppo di amici (purtroppo ognuno a casa propria perché siamo in Zona Rossa) e quindi....seguirà dibattito :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Chocozell

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Marzo 2021, 20:55:57
Citazione di: Chocozell il 15 Marzo 2021, 20:15:03
Io però mica ho capito se è in Primafila o no.
Comunque nella guida tv di Sky Q non l'ho trovato nemmeno io

Su Primafila lo puoi acquistare a 14,99 e vedere SOLO durante la programmazione Sky Cinema. Praticamente lo puoi comprare quando lo trasmettono il 18 mattina o il 20 sera.
Per acquistarlo ondemand devi aspettare il 1 aprile. Questo è quello che mi ha detto il callcenter Sky.


Ah ecco.
Minchia, 15€ è una botta mica da ridere. Mi ci compro il Bluray.
Firma.png


toky91

Citazione di: Man of Steel il 15 Marzo 2021, 21:34:44
THE BELL'S ALREADY BEEN RUNG!
THE BELL CANNOT BE UNRUNG!

HE'S HUNGRY!
HE'S FOUND US!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AND HE'S CUMMING!!!
Questo dialogo di Lex era stato girato, ma l'hanno tolto per forte linguaggio e contenuto esplicito.
Dialoghi e scene saranno aggiunti nella versione estesa della Snyder Cut che dunque andrà oltre alle 4 ore e si chiamerà "Ultra Explicit Zack Snyder's Justie League!"

Guardiano della Notte

La "non recensione" di BadTaste è interessante, l'autore del pezzo fa una specie di pubblica ammenda dopo la visione della Snyder Cut per non aver creduto nel progetto. Con tanto di analisi anche dei difetti che ha riscontrato, quindi è piuttosto completa e non obnubilata come "non recensione". Ovviamente è priva di Spoiler sennò col piffero che l'andavo a leggere.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Vi invito a leggere l'intervista di Snyder al NYT.
https://www.nytimes.com/2021/03/14/movies/zack-snyders-rough-and-tumble-ride-with-justice-league.html

Tra le varie cose che dice:
I knew it before "BvS," when we made "Man of Steel." Marvel is doing something else. They're doing, at the highest level, this popular action-comedy with a heart. And they have that nailed. An effort to duplicate that is insanity because they're so good at it. What DC had was mythology at an epic level, and we were going to take them on this amazing journey. Frankly, I was the only one saying that.
Non sono un fan di Snyder e ritengo tutt'altro che perfetti MoS e BvS (i secondi atti di entrambi i film per me hanno tanti problemi), però il punto su come impostate il DCU l'aveva centrato eccome. O almeno, a me l'impostazione piaceva ed è quello che cerco se leggo/guardo storie/produzioni DC. Eroi che trascendono il concetto di divinità, storie epiche e sense of wonder. Da un lato è veramente un peccato sia finita così, il disegno rimarrà incompleto.

EMC2

Citazione di: Tankorr il 15 Marzo 2021, 21:43:55
Mi sto attrezzando pure io per vederlo, la curiosità è tanta.

Ho visto BvS Extended qualche gg fa (mi ero fermato alla visione al cinema all'epoca) e se tutto va bene domani mi rivedo la JL di Whedon (vista solo una volta al cine pure quella).

Poi sabato streaming condiviso con gruppo di amici (purtroppo ognuno a casa propria perché siamo in Zona Rossa) e quindi....seguirà dibattito :asd:

Curiosità: tecnicamente come farete? Vorrei fare qualcosa di simile con i miei amici :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 16 Marzo 2021, 13:24:04
Vi invito a leggere l'intervista di Snyder al NYT.
https://www.nytimes.com/2021/03/14/movies/zack-snyders-rough-and-tumble-ride-with-justice-league.html

Tra le varie cose che dice:
I knew it before "BvS," when we made "Man of Steel." Marvel is doing something else. They're doing, at the highest level, this popular action-comedy with a heart. And they have that nailed. An effort to duplicate that is insanity because they're so good at it. What DC had was mythology at an epic level, and we were going to take them on this amazing journey. Frankly, I was the only one saying that.
Non sono un fan di Snyder e ritengo tutt'altro che perfetti MoS e BvS (i secondi atti di entrambi i film per me hanno tanti problemi), però il punto su come impostate il DCU l'aveva centrato eccome. O almeno, a me l'impostazione piaceva ed è quello che cerco se leggo/guardo storie/produzioni DC. Eroi che trascendono il concetto di divinità, storie epiche e sense of wonder. Da un lato è veramente un peccato sia finita così, il disegno rimarrà incompleto.

L'ha sempre detta fin dall'inizio questa cosa degli eroi DC
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Angel Lupo

#1526
Ma l'ultimo tv spot?
Sono incazzato per averlo visto e infottato a palla contemporaneamente

Edit:incazzato per gli Spoiler ovviamente non guardatelo se non volete spoilerarvi :lolle:

Guardiano della Notte

Snyder parla dell'eventuale seguito che non c'è mai stato.

CitazioneÈ la caduta della Terra, quando Superman soccombe all'anti-vita. E poi l'invio di Flash indietro nel tempo per cambiare un elemento in modo che questo non accada. E poi la grande battaglia in cui lo sconfiggiamo. Quando [il cattivo] Darkseid arriva sulla Terra, nel film che non vedrete mai, gli eserciti della Terra si uniscono di nuovo, come hanno fatto prima. Questa volta ci sarebbero state portaerei e uomini delle forze speciali, tutti gli eserciti del mondo si sarebbero uniti, così come gli Atlantidei [compagni di Aquaman] che emergono dall'oceano e i Themyscirans [compatrioti di Wonder Woman] che escono dalla loro isola. Questo è stato il nostro grande finale. Ma c'è un lungo rullo di batteria e un assolo di chitarra per arrivarci.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Su Sky lo  faranno vedere fra qualche giorno !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

xRocinante

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Marzo 2021, 11:22:17
La "non recensione" di BadTaste è interessante, l'autore del pezzo fa una specie di pubblica ammenda dopo la visione della Snyder Cut per non aver creduto nel progetto. Con tanto di analisi anche dei difetti che ha riscontrato, quindi è piuttosto completa e non obnubilata come "non recensione". Ovviamente è priva di Spoiler sennò col piffero che l'andavo a leggere.

Bedeschi (e soprattutto alò) secondo me sono i migliori là dentro.