News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Evidentemente i trailer passati sono stati fatti con scene non definitive,il che sarebbe anche un classico per i trailer dei film in generale  :ahsisi: meglio.
Mi hanno hyppato a bestia con le recensioni, positivissimo sia oltre oceano che qui  :wub:  lo prendo come un regalo di compleanno un po' in ritardo, grazie Snyderone!

Scrooge

Ragazzi se avete occasione andate a leggere sul sito 400 calci l'articolo sullo storico di questo film!!! Fantastico

batman v superman

Citazione di: Ale87reds il 15 Marzo 2021, 11:48:20
Ragazzi se avete occasione andate a leggere sul sito 400 calci l'articolo sullo storico di questo film!!! Fantastico

mi sembra gli bruci un po' il culo comunque ai vari editorialisti  :asd: va bene l'atteggiamento perennemente scazzato che è diventato la loro firma, ma addirittura già dire dove il film deluderà prima di vederlo ... "eh ma tanto farà ridere perché i toni dovevano essere alleggeriti in partenza", ecc...

dove le state leggendo invece le recensioni internazionali?

Guardiano della Notte

Citazione di: batman v superman il 15 Marzo 2021, 12:03:06

mi sembra gli bruci un po' il culo comunque ai vari editorialisti  :asd: va bene l'atteggiamento perennemente scazzato che è diventato la loro firma, ma addirittura già dire dove il film deluderà prima di vederlo ... "eh ma tanto farà ridere perché i toni dovevano essere alleggeriti in partenza", ecc...

Leggendo queste cose riesci a fare la giusta divisione tra quelli a cui non è piaciuto lo Snyderverse per gusto personale e gli haters disadattati.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Marzo 2021, 12:10:21
Citazione di: batman v superman il 15 Marzo 2021, 12:03:06

Leggendo queste cose riesci a fare la giusta divisione tra quelli a cui non è piaciuto lo Snyderverse per gusto personale e gli haters disadattati.

Purtroppo si sono fatti dei castelli di carta fatti di inesattezze e supposizioni.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Citazione di: Bread v Pak il 15 Marzo 2021, 13:57:03
Purtroppo si sono fatti dei castelli di carta fatti di inesattezze e supposizioni.

Beh è brutto quando hai raccontato per anni che non esisteva nessuna Snyder's cut, che lui ne parlava solo per farsi pubblicità, che esiste solo un montaggio incompleto e incasinato bocciato da tutti perché faceva schifo, che a nessuno è piaciuto MoS o BvS e che coloro a cui è piaciuto sono solo una minoranza rumorosa a cui non avrebbe dato retta nessuno, e poi improvvisamente ecco che cade il velo e il mondo scopre chi era la vera minoranza rumorosa che sparava cazzate.

Slask

Non mi pare che i 400calci siano tra quelli che sostenevano che la director's cut non esistesse. Anzi credo si siano proprio disinteressati della cosa all'epoca, dopo aver recensito la versione del 2017.
Quest'ultimo reportage è fantastico comunque  :D  e dice diverse cose giuste, a prescindere dalla loro opinione di Snyder.

Guardiano della Notte

Mi sono accorto ora che sono più contributi. Ho letto solo il primo di Nanni Cobretti e mancava solo che si mettesse a piangere dicendo "non è giusto, è una situazione pericolosa fatta per il fandome tossico"

Vorador

Ho fatto l'abbonamento a now tv per 3€ proprio oggi, ma mentre per i film in uscita ci sono già le pagine con i profili annessi, della JL neanche l'ombra.  :hmm:

toky91

Citazione di: Vorador il 15 Marzo 2021, 19:08:58
Ho fatto l'abbonamento a now tv per 3€ proprio oggi, ma mentre per i film in uscita ci sono già le pagine con i profili annessi, della JL neanche l'ombra.  :hmm:
Dovrebbe essere disponibile dalle 8 di mattina del 18  :ahsisi: che ci sarà comunque è sicuro ormai, no problem

Chocozell

Io però mica ho capito se è in Primafila o no.
Comunque nella guida tv di Sky Q non l'ho trovato nemmeno io
Firma.png

Guardiano della Notte

Io aspetto il 17 per fare l'abbonamento

Loki

Confermato quindi che su Amazon, Apple ecc. NON ci sarà (almeno inizialmente)?

toky91

Citazione di: Clint Barton il 15 Marzo 2021, 20:42:10
Confermato quindi che su Amazon, Apple ecc. NON ci sarà (almeno inizialmente)?
Si, almeno per il momento esclusiva Sky e Now TV.
Probabilmente uscirà in digitale ovunque da quando usciranno le home video dunque a Maggio  :sisi: anche perchè dovrà passare al digitale pure questo come tutti no?

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 15 Marzo 2021, 20:15:03
Io però mica ho capito se è in Primafila o no.
Comunque nella guida tv di Sky Q non l'ho trovato nemmeno io

Su Primafila lo puoi acquistare a 14,99 e vedere SOLO durante la programmazione Sky Cinema. Praticamente lo puoi comprare quando lo trasmettono il 18 mattina o il 20 sera.
Per acquistarlo ondemand devi aspettare il 1 aprile. Questo è quello che mi ha detto il callcenter Sky.