News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Per carità, ho testato ora Now TV per vedere la qualità, non hanno nemmeno la qualità HD per le vsioni.....su PC li vedi tipo come i Divx che si trovavano sul web  :lolle: io spero che su TV mantenga una qualità buona.
Ma comunque sia per i 3 euro sono proprio giusti da dare una visione e via  :sisi: ma non è certamente una piattaforma delle migliori e non ci tornerò.
Facciamoci sto mesetto a poco giusto per, in attesa delle belle home video ultra HD ecc. ecc.
Chi lo vede su Sky lo vedrà sicuramente meglio di così (e il che è strano visto che Now TV è sempre parte di Sky, però non ti danno la qualità HD...boh)

jacknich

Citazione di: toky91 il 14 Marzo 2021, 17:26:49
Per carità, ho testato ora Now TV per vedere la qualità, non hanno nemmeno la qualità HD per le vsioni.....su PC li vedi tipo come i Divx che si trovavano sul web  :lolle: io spero che su TV mantenga una qualità buona.
Ma comunque sia per i 3 euro sono proprio giusti da dare una visione e via  :sisi: ma non è certamente una piattaforma delle migliori e non ci tornerò.
Facciamoci sto mesetto a poco giusto per, in attesa delle belle home video ultra HD ecc. ecc.

Ma è sicuro che usciranno le home video?

toky91

Citazione di: jacknich il 14 Marzo 2021, 17:29:14

Si a maggio  :ahsisi:

Citazione di: jacknich il 14 Marzo 2021, 17:28:22
Due domande dal momento che sono profano:

1) facendo l'abbonamento di un mese a now tv, si può decidere di vedere il film quando vuoi oppure devi seguire la loro lista di programmazione?

2) ci saranno i sottotitoli in italiano?
Si puoi scegliere l'audio anche originale e anche nei testi cambiare lingue.

l'unico punto debole è proprio nella qualità, la qualità standard non è un vero HD ma qualcosa in meno, non siamo ai livelli di Netflix per dire.

jacknich

Citazione di: toky91 il 14 Marzo 2021, 17:29:42
Citazione di: jacknich il 14 Marzo 2021, 17:29:14

Si a maggio  :ahsisi:

Citazione di: jacknich il 14 Marzo 2021, 17:28:22
Due domande dal momento che sono profano:

1) facendo l'abbonamento di un mese a now tv, si può decidere di vedere il film quando vuoi oppure devi seguire la loro lista di programmazione?

2) ci saranno i sottotitoli in italiano?
Si puoi scegliere l'audio anche originale e anche nei testi cambiare lingue.

l'unico punto debole è proprio nella qualità, la qualità standard non è un vero HD ma qualcosa in meno, non siamo ai livelli di Netflix per dire.

Dannazione! Io voglio tutto, qualità massima compresa.
Mi sa che aspetto l'home video...

Guardiano della Notte

3 euro per Now Tv per vederlo subito.
Poi vediamo se prenderlo su Primafila ad aprile per rivederlo in HD ma forse a sto punto aspetto la home video
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

sono usciti i primi parei...fino ad ora tutti positivi... tutti dicono una cosa in particolare... Darkseid non è un semplice Cameo e deathstroke nel presente è qualcosa di fenomenale... :w00t: :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

jacknich

Ma su now tv si può scegliere di vederlo oppure bisogna aspettare la loro programmazione?

Kenshiro

Citazione di: jacknich il 14 Marzo 2021, 19:39:15
Ma su now tv si può scegliere di vederlo oppure bisogna aspettare la loro programmazione?

Dopo la prima su Sky Cinema puoi rivederlo on demand.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Spriggan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma come si fa a fare ti errori?

overminder78

Chi lo vede su Sky lo vedrà sicuramente meglio di così (e il che è strano visto che Now TV è sempre parte di Sky, però non ti danno la qualità HD...boh)
quando ero abbonato, per avere l'HD bisognava pagare 2€ extra mensili
overminder78.blogspot.it

Man of Steel

Error 404 (Not Found)!!1

Boh, qua la CG spacca, e mazza che erezione. :lolle:

ULTIMO TRAILER BITCHES!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante

Citazione di: the dark knight returns il 14 Marzo 2021, 18:53:52
sono usciti i primi parei...fino ad ora tutti positivi... tutti dicono una cosa in particolare... Darkseid non è un semplice Cameo e deathstroke nel presente è qualcosa di fenomenale... :w00t: :w00t:

Ma non è meglio che scrivi queste cose sotto Spoiler? Sono già vari messaggi che posti che sono dei mezzi Spoiler

toky91

Recensioni positive praticamente ovunque, godo.
Anche da chi ha lavorato ad Avengers

Gianni_90

xRocinante

In linea generale nei film a me della cgi non frega nulla (dò importanza ad altro) però da quest ultimo trailer mi sembra notevole, soprattutto darkseid