News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

jacknich

Ma si deve fare abbonamento annuale? O anche mensile? Si può vedere now tv su computer?

Kenshiro

Citazione di: jacknich il 13 Marzo 2021, 14:02:08
Ma si deve fare abbonamento annuale? O anche mensile? Si può vedere now tv su computer?

Mensile. Si, ma su PC mi han detto è più rognoso. Si fa prima a scaricare l'app e trasmetterla alla TV.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

jacknich

Citazione di: Gon Freecss il 13 Marzo 2021, 14:03:52
Citazione di: jacknich il 13 Marzo 2021, 14:02:08

Mensile. Si, ma su PC mi han detto è più rognoso. Si fa prima a scaricare l'app e trasmetterla alla TV.
E come si trasmette l'app alla tv? Scusate ma non conosco questa tecnologia. Vedo la tv ai minimi livelli pur avendo una tv da 60 pollici.

toky91

Si è come Netflix, lo puoi vedere ovunqe  :sisi:  sulla qualità non so, non l'ho mai usato ma spero regga bene in TV

Kenshiro

Se hai uno smart TV puoi trasmettere lo schermo del cell.
Ma se hai uno smart TV a quel punto scarichi l'app sulla TV.
Altrimenti ti serve un chromecast o una fire stick.

eX Gon Freecss

jacknich

Citazione di: Gon Freecss il 13 Marzo 2021, 14:09:58
Se hai uno smart TV puoi trasmettere lo schermo del cell.
Ma se hai uno smart TV a quel punto scarichi l'app sulla TV.
Altrimenti ti serve un chromecast o una fire stick.
Grazie della notizia anche se non ho capito.  :P

Guardiano della Notte

Sulla Fire Stick Amazon mi sa che non funziona. Meglio Chromecast.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Ma Now Tv come funziona, a parte Miriam Leone che dice "e se vuoi la spegni" e ti si irrigidisce il basso ventre?
Nel senso, è la classica ondemand streaming che scegli il titolo e te lo guardi quando vuoi?

overminder78

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Marzo 2021, 19:32:44
Ma Now Tv come funziona, a parte Miriam Leone che dice "e se vuoi la spegni" e ti si irrigidisce il basso ventre?
Nel senso, è la classica ondemand streaming che scegli il titolo e te lo guardi quando vuoi?

sì esatto. A parte l'interfaccia pietosa, funziona esattamente come Netflix, Prime Video, Raiplay, Chili, Infinity etcetera
Ho avuto NowTV per un annetto circa dopo essere fuggito da SKY (troppo caro). Non che NowTV costi poco, a conti fatti, per avere serie TV (su tutte quelle HBO), un po' di cinema e i documentari del National Geographic sfioravo le 20€ al mese. Purtroppo però ai tempi del "Trono di Spade", NowTV funzionava davvero male: dava continui errori. Spero che adesso funga meglio
overminder78.blogspot.it

Principe

io l'ho usata per 6 mesi
nessun problema  :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Marzo 2021, 19:32:44

Si, ma non è solo quello, puoi vedere i canali di Sky Cinema, Atlantic, Fox ed altri (in diretta).
Io pago 10€ al mese Cinema+Entertainment.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Ma se è come Netflix, trovo anche l'audio originale? No perché pensavo di partire già con i boomdotti, ma anchio vorrei fare la mia parte per Snyderone. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Me lo sto sudando sto film, incredibile!
La tv è troppo vecchia come Smart e non ha l'app di Now Tv, dunque dovrò installarla sulla PS4 e vedere il film da li  :sisi:

Guardiano della Notte

Io devo andare di chromecast, maledetti

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 13 Marzo 2021, 20:21:17
Ma se è come Netflix, trovo anche l'audio originale? No perché pensavo di partire già con i boomdotti, ma anchio vorrei fare la mia parte per Snyderone. :lolle:

Si.

eX Gon Freecss