News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 12 Marzo 2021, 13:35:53
Warner non consideri canonica questa sua Snyder Cut

Snyderverse è il canone. Il resto è fanfic che al botteghino guadagna quanto un film autoriale cecoslovacco.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Non voglio piu vedere quel batman con la faccia da ebete che fa i sorrisetti quando vede superman risolto.

Guardiano della Notte

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Marzo 2021, 14:09:30
Naaa, perché?

Già, ammazza se era implasticato li  :lolle:
Si Flash rimane il vero e unico finale dello snyderverse, perché oltre a comprendere ancora i personaggi da lui introdotti, ne dovrebbe anche segnare la fine di tutte le storie.
Vedremo che sceneggiatura hanno tirato fuori, certo spero in un filmone che chiuda degnamente una parte per aprirne un'altra di nuova.

Guardiano della Notte

The Flash è fuori canone. Non fa parte dello Snyderverse. Il vero sequel dello Snyderverse o non ci sarà o sarà fatto da Snyder che se ne fotterà di tutta la roba fanfic fatta dai coglionazzi sfigati chiamati dai perdenti WB

Gianni_90

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Marzo 2021, 14:15:38
The Flash è fuori canone. Non fa parte dello Snyderverse. Il vero sequel dello Snyderverse o non ci sarà o sarà fatto da Snyder che se ne fotterà di tutta la roba fanfic fatta dai coglionazzi sfigati chiamati dai perdenti WB

Si pero compare la stessa iris west che vedremo nella snyder cut,quindi penso anche se indirettamente,sarà collegato al film di snyder.

Guardiano della Notte

Citazione di: Gianni_90 il 12 Marzo 2021, 14:30:29

Si pero compare la stessa iris west che vedremo nella snyder cut,quindi penso anche se indirettamente,sarà collegato al film di snyder.

E' fanfic  :batman:

Vorador

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Marzo 2021, 14:09:30
Naaa, perché?

Ragazzi, che chiavica di fotografia che ha scelto Whedon... tutto bello piallato e via!  :ph34r:

Batman Forever

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Marzo 2021, 14:41:35
Citazione di: Gianni_90 il 12 Marzo 2021, 14:30:29

E' fanfic  :batman:
no veramente è confermato che riprenderà il ruolo di iris...confermato dalla warner stessa ieri pomeriggio

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Guardiano della Notte

E sticazzi.
È un film di Snyder? No.
Snyder lo ha approvato? No.
Il film segue le direttive di Snyder? No.
Ergo è fanfic multiverso e lei è un'altra Iris.
Diventa canonico solo se apre a Justice League 2, MoS 2 e The Batman con Affleck. Altrimenti resta la ragazza del Barry Allen del Whedonverse.

Chocozell

Noto che Guardiano non è affatto un fan di Snyder :asd:

Comunque mi trova potenzialmente d'accordo. Snyder ha iniziato un filone che può portare a conclusione lui e basta. Ma non per chissà quale motivo escatologico o perché Snyder sia Uber Alles, ma semplicemente perché quel filone è suo.
Firma.png

Guardiano della Notte

Che poi già mi immagino che la Warner cercherà di "chiudere" cancellando questo universo con un paradosso temporale che crea un altro universo. E invece no, quell'universo resta sospeso e incompleto perché sono degli incompetenti incapaci ed esiste così com'è e loro devono accollarsi la loro colpa. Non esistono scorciatoie da sceneggiatore di terza categoria che gioca con le linee temporali. Anche perché non succede, ma se succede che la HBO voglia continuare lo Snyderverse, Snyder se ne fotte di quello che succede in The Flash. Com'è giusto che sia.

toky91

Sinceramente spero che non prendano altri programmi per sto DCEU che non sia andare avanti con i nuovi progetti  :asd: mi hanno stufato in una maniera clamorosa.
Vedremo con i risultati di questa snyder cut se davvero varrà la pena continuare, ma anche fosse è roba che dovrà stare in streaming e basta, niente cinema ormai.
Ormai seguirò questo universo a parte come seguo una serie tv, senza troppe pippe mentali, come va va.
Per il cinema adesso riparto con The Batman e vado avanti, quello è da tenere ben in considerazione adesso e riporre molta fiducia, ma per il progetto ormai vecchio per me si può concludere anche qui adesso.
Non voglio vedere ancora del tempo sprecato tra vecchio e nuovo facendo solo più confusione agli spettatori e alle storyline, ormai hai dato segno di aver abbandonato tutto quello fatto fin'ora e basta.
Non possono continuare a rattopparsi in corsa per degli errori fatti per ingenuità.

Guardiano della Notte

Comunque credo siamo l'unico paese al mondo in cui non si sa con certezza come sarà trasmessa la SC...

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Marzo 2021, 19:27:47
Comunque credo siamo l'unico paese al mondo in cui non si sa con certezza come sarà trasmessa la SC...
Stavo per dirlo proprio  :lolle: cioè chi deve avere in contemporanea ha avuto la data e le piattaforme, qui da noi mi viene da pensare che ci siano ritardi di doppiaggio magari...
Mah, se entro lunedì non annunciano nulla mi sa che il 18 ce lo scordiamo.

Certo che almeno le home video potevano farle uscire in aprile, non a maggio addirittura, soprattutto se capita che molti non lo riescono a vedere a breve (in maniera ufficiale)