News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Spriggan

Citazione di: Man of Steel il 09 Marzo 2021, 20:20:06
In termini di CG, Snyder ha raggiunto il suo TOP con Dr.Manhattan in Watchmen, mentre la Marvel con Thanos o Smart Hulk di Endgame.

La cosa in comune che hanno questi 3 pg è che per crearli è stato impiegata la mo-cap, e darà SEMPRE un altro risultato, uno migliore ed estremamente vicino a qualcosa di reale, si parla proprio di prendere "in prestito la realtà" se non proprio potenziarla.

Ma quando un pg è interamente computer generated allora ehhhhh, l'unica cosa che puoi fare è cercare di avvicinarti il più possibile a qualcosa di reale, ma sarà sempre diverse spanne sotto ad uno mo-cap, per forza di cose...
Quindi lo dico subito che paragonare un Thanos di Josh Brolin con questo Steppenwolf o Darkseid o Martian Mahunter non ha senso e sarebbe anche ingiusto.

La CG del DCEU va più che bene e per certe cose, Snyder sta ancora lì, davanti a tutti.
Certo, guardi un Doomsday di BvS e dici "Hrm...poteva essere migliore", però poi guardi l'armatura di Zod o Batman e quella è tutta in CG eh, non lo sembra, ma è questo il punto.

Qua purtroppo, almeno da ciò che ho visto io, siamo ben sotto dai soliti standard, specialmente se consideriamo che è made by Snyderone.

La Jenkins in questo ambito abbassa la media, mentre Wan è un altro fottuto pro, mentre per quanto riguarda i MS...salvo Gunn e..vabbe, poi è sempre tutto uguale, sia nel bene che nel male.
io trovo che la cosa migliore che abbia visto tra i 2 unioversi in ambito CG sia rocket racoon.. ha und ettaglio assurdo e ben studiato, ogni cazzo di futtuto pelo si muove come dovrebbe muoversi... e penso che tra tutte le cose, sia quello più difficile da realizzare.. detto questo, se la cg si attesata anche solo simile alla scena del combattimento tra batman e i rapitori di martha, a me va bene... voglio dire, son abituato ai videogiochi, non potrà essere peggio di quella vista in cyberpunk  :lolle: :lolle:

toky91

Confermato che Justice League in italia sarà trasmesso esclusivamente su Dazn durante le partite.  :ahsisi:

Principe

toky91

Boh ma io di sta distribuzione uk non vedo nulla di ufficiale.
Ne su Warner Bros e nemmeno Sky UK hanno messo date e piattaforme, ma nemmeno la scheda con locandina o post sui social ufficiali.

toky91

Sempre più ridicoli, Warner non rispondono mai a un supporto o messaggi, ma manco Sky sto giro o Now TV.
Vediamo se oggi che manca na settimana si danno na svegliata.
In generale comunque verso i consumatori qui sono ignoranti, e non solo loro.

Guardiano della Notte

L'ultimo che è riuscito a parlare in chat con un operatore Sky se non erro viene venerato come operatore di miracoli
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Vorador

Ma è normale che nessuno si sia ancora preoccupato di fare un po' di pubblicità qui da noi? Stiamo sempre parlando della WB, mica della Troma...

Guardiano della Notte

Eh... la Warner pare che l'Italia manco la conti, già è tanto che esce

Vorador

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Marzo 2021, 10:40:27

Figurarsi...
a sto punto mi viene da incrociare le dita per una relase in br  :mmm:

Chocozell

Ragazzi, non vi offendete, eh. Rendetevi anche conto che in Italia le persone a cui importerà qualcosa di questo film si conteranno sulle dita di una mano :ahsisi:
3/4 delle persone che hanno visto JL non sanno cosa c'è stato dietro e nemmeno lo sapranno mai.
Firma.png

toky91

Citazione di: Vorador il 11 Marzo 2021, 10:41:19
Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Marzo 2021, 10:40:27

Figurarsi...
a sto punto mi viene da incrociare le dita per una relase in br  :mmm:
Beh hanno portato tutto in home video, compreso WW 84 quindi tanto meglio Justice League dovrà uscire.
Non ho dubbi, tra un mesetto come solito visto che è uscita digitale e non da cinema.
Il problema è il lancio, a una settimana non sapere ancora dove finirà sto film è gravino.
Ma lasciare sulle varie piattaforme come fatto con tutti i film gli fa schifo??? questo non capisco.
È il film che gli deve portare un sacco di soldoni e si fanno tanti problemi con una distribuzione.
E stessa cosa faranno probabilmente anche con Godzilla vs Kong e Mortal Kombat visto che per ora non hanno una data al di fuori degli usa.
La situazione cinema e teatri ce la dobbiamo scordare almeno fino in autunno ormai mi sa.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 11 Marzo 2021, 11:05:50
Beh hanno portato tutto in home video

Io sto ancora aspettando la terza stagione di Westworld  -_-

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Marzo 2021, 11:11:44
Citazione di: toky91 il 11 Marzo 2021, 11:05:50
Beh hanno portato tutto in home video

Io sto ancora aspettando la terza stagione di Westworld  -_-
Ah beh serie TV non lo so, ma di film normalmente arriva tutto tranne rari casi.
Ma questo non è un caso particolare voglio dire  :lolle: se non lo portano gli bruciano la sede 

Vorador

Citazione di: Chocozell il 11 Marzo 2021, 10:41:39
Ragazzi, non vi offendete, eh. Rendetevi anche conto che in Italia le persone a cui importerà qualcosa di questo film si conteranno sulle dita di una mano :ahsisi:
3/4 delle persone che hanno visto JL non sanno cosa c'è stato dietro e nemmeno lo sapranno mai.

:quoto:

ma ciò non toglie che un'uscita per l'home video sia possibile (e auspicabile)

Azrael

Citazione di: Vorador il 11 Marzo 2021, 11:53:59
Citazione di: Chocozell il 11 Marzo 2021, 10:41:39

:quoto:

ma ciò non toglie che un'uscita per l'home video sia possibile (e auspicabile)

Tranquillo che la fanno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori