News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

jacknich

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Marzo 2021, 14:00:43
Citazione di: Clint Barton il 23 Marzo 2021, 13:48:27
Ah, il tutto ovviamente al netto della volontà di Snyder. Visto il trattamento ricevuto non mi sorprenderei se iniziasse a collaborare con altri studios salutando del tutto la WB.

Sta già collaborando con Netflix: Army of Dead, la serie animata sulla mitologia nordica e un'altra serie animata (probabilmente legata sempre a AoD).
Invece ha detto che per The Fountain non è il momento.

Ah, non lo sapevo!
Sono contento per lui anche se mi dispiace moltissimo non vederlo più a fare film DC. :(

Alla fine se ne esce da vincitore ed eroe della gente!

Lo rimpiangeremo a lungo andare.

Guardiano della Notte

Sto aspettando la sua serie animata sulla mitologia nordica quasi quanto ho aspettato la Snyder's Cut. Quel Vegvisir nel villaggio di Aquaman è stato un piacevole indizio  :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Sicuramente è un ottimo film, chissà se lo faranno mai al cinema !

Mi resta solo qualche dubbio qua e la:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jack19dv

Citazione di: pumui75 il 23 Marzo 2021, 15:03:35
Sicuramente è un ottimo film, chissà se lo faranno mai al cinema !

Mi resta solo qualche dubbio qua e la:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bisogna partire dal presupposto che questo doveva essere solo il primo tassello di una trilogia, quindi questi tuoi dubbi (legittimi) dovevano avere uno sviluppo nei seguiti e probabilmente avrebbero trovato risposta. Così probabilmente non sarà, quindi ci teniamo le domande senza risposta (ufficiale) :D
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Chocozell

Citazione di: Chocozell il 23 Marzo 2021, 09:09:00
Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2021, 01:15:26
'Zack Snyder's Justice League' Is Earning Over $650 Million So Far, And Counting

http://en.koreaportal.com/articles/48629/20210320/zack-snyders-justice-league-earning-over-650-million-far-counting.htm

Ehhhhhhhhhhh, ma se non incassa quanto Endgame non è andato bene  :lolle:

Leggendo meglio, il tipo ha fatto une mega mischione. E scritto anche cavolate.
650 milioni li ha fatti la versione Whedon dal 2017 ad oggi. Sulla SC non ci sono ancora dati
Firma.png

jacknich

Citazione di: Chocozell il 23 Marzo 2021, 15:18:10
Citazione di: Chocozell il 23 Marzo 2021, 09:09:00
Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2021, 01:15:26
'Zack Snyder's Justice League' Is Earning Over $650 Million So Far, And Counting

http://en.koreaportal.com/articles/48629/20210320/zack-snyders-justice-league-earning-over-650-million-far-counting.htm

Ehhhhhhhhhhh, ma se non incassa quanto Endgame non è andato bene  :lolle:

Leggendo meglio, il tipo ha fatto une mega mischione. E scritto anche cavolate.
650 milioni li ha fatti la versione Whedon dal 2017 ad oggi. Sulla SC non ci sono ancora dati

Infatti mi sembrava troppo strano...
Va be, saranno risultati molto soddisfacenti ma mai ai livelli degli incassi cinematografici.
Una sorta di 'contentino' che farà felici tutti.

Ora si dovrà svoltare con la nuova 'politica aziendale'

ClarkArrow46

Scusate parlo da completo ignorante, ma é uscito anche in italiano?
Se la risposta é no, quando esce in italiano?

Non cerco in rete perché almeno non becco Spoiler di nessun tipo, io non so nemmeno il perché l'hanno rifatto  :asd: e non me lo dite  :)

jacknich

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Marzo 2021, 16:19:12

Non cerco in rete perché almeno non becco Spoiler di nessun tipo, io non so nemmeno il perché l'hanno rifatto  :asd: e non me lo dite  :)

c'è anche in italiano.
puoi vederlo.

ClarkArrow46

Citazione di: jacknich il 23 Marzo 2021, 16:20:12
Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Marzo 2021, 16:19:12

c'è anche in italiano.
puoi vederlo.

Ottimo! Grazie!

toky91

Però fa un pò incazzare, anche di questa Snyder Cut non si perde occasione di dare una estesa, anche seppur di davvero scarsa rilevanza.ù
La Grey Edition avrà delle scene extra di Joker che dunque qui nella standard a colori non si sono viste.
Lucro lucro a sazietà! se questi continuano a ragionare così con sti film sono messi davvero male.
Personalmente la Grey se la possono tenere  :sisi: :sisi: (ti voglio bene Snyder, te ne vorrò sempre ma questa non era da fare) anche perchè diciamolo, in bianco e nero si perde tutto il bello a mio parere, non so che visione possa essere questa.

jacknich

Citazione di: toky91 il 23 Marzo 2021, 19:05:43
Però fa un pò incazzare, anche di questa Snyder Cut non si perde occasione di dare una estesa, anche seppur di davvero scarsa rilevanza.ù
La Grey Edition avrà delle scene extra di Joker che dunque qui nella standard a colori non si sono viste.
Lucro lucro a sazietà! se questi continuano a ragionare così con sti film sono messi davvero male.
Personalmente la Grey se la possono tenere  :sisi: :sisi: (ti voglio bene Snyder, te ne vorrò sempre ma questa non era da fare) anche perchè diciamolo, in bianco e nero si perde tutto il bello a mio parere, non so che visione possa essere questa.

Perfettamente d'accordo in tutto!
Il bianco e nero è molto bello nella fotografia, con mostre fotografiche ad hoc.
Qui parliamo di un kolossal e francamente voglio vedere ogni colore, anche il più insignificante dettaglio...

Non capirò mai questa scelta di zack. Lo considero davvero un genio visionario come pochi, ma anche alquanto strambo. E io mi limito a prendere le cose 'normali'... :asd:

Guardiano della Notte

Sono d'accordo in generale, ma credo che di sti tempi di magra senza cinema si raccolga tutto il possibile.
A me il BN fa generalmente cagare, però la comprerò solo per la causa.

Azrael

Gia' hanno detto le edizioni? Avete un link?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Azrael il 24 Marzo 2021, 00:52:00
Gia' hanno detto le edizioni? Avete un link?
Nulla per ora, ci sono solo delle date messe a caso, dicevano 26 maggio in Germania e Australia, mentre mancano ancora le date Usa e UK.
Poi però c'è la steelbook limitata 4K Ultra HD esclusiva di HMV che la darebbero addirittura a dicembre.
Insomma nessuna vera data ufficiale ancora, io credo usciranno davvero a maggio e fine.

Guardiano della Notte

Non fanno la collectors con la statua di Darkseid sul trono?  :cry: