News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Calma e sangue freddo, ho da recuperare solo 10 pagine di commenti :asd:
Detto ciò, do un primo stringatissimo parere dicendo che mi è piaciuto molto e che è quello che doveva essere fin dall'inizio questo film, e anzi l'ho trovato il meno Snyderiano dei suoi film e il più adatto al grande pubblico.

Mentre recupero i commenti degli altri, qualcuno ha già detto che sembrano buttare lì l'idea che Lois Lane sia incinta?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Si, una cosa veloce ma che intuire questo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Citazione di: Largand il 22 Marzo 2021, 11:43:11
Si è voluto togliere alcuni sassolini dalle scarpe...con la Warner Bros  ;) .
Ovvio che ci andiamo di mezzo noi spettatori se, come sembra al 90%, un seguito non ci sarà mai.

Se il motivo per quel finale è questo allora il mio giudizio complessivo cala molto, visto che poteva utilizzare quel budget per dare una chiusura "degna" a questo progetto. Se invece (come penso) è uno spunto, un assist, una pulce nell'orecchio per cercare di ottenere un qualcosa che al momento sembra irrealizzabile allora per ci può anche stare

jack19dv

Citazione di: EMC2 il 22 Marzo 2021, 12:14:36
Calma e sangue freddo, ho da recuperare solo 10 pagine di commenti :asd:
Detto ciò, do un primo stringatissimo parere dicendo che mi è piaciuto molto e che è quello che doveva essere fin dall'inizio questo film, e anzi l'ho trovato il meno Snyderiano dei suoi film e il più adatto al grande pubblico.

Mentre recupero i commenti degli altri, qualcuno ha già detto che sembrano buttare lì l'idea che Lois Lane sia incinta?

A me il fatto che sia incinta sembra un'ovvietà dopo che hanno mostrato il test di gravidanza. Però forse sono io che ho interpretato in questa maniera quel segnale (magari il test è li ma non ancora utilizzato)
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 22 Marzo 2021, 12:33:52
Se invece (come penso) è uno spunto, un assist, una pulce nell'orecchio per cercare di ottenere un qualcosa che al momento sembra irrealizzabile allora per ci può anche stare

Penso proprio sia andata così, visto il suo "never say never" riguardo a un attualmente improbabile sequel
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

UltimateMM

Ma visto che il film è uscito on demand su piattaforme digitali e a quanto pare negli USA senza sovraprezzo per guardarlo, quale potrebbe essere realisticamente un banco di prova per capire se il film stà andando bene o meno?
Magari tanto da convincere la WB a proseguire il progetto
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

Citazione di: UltimateMM il 22 Marzo 2021, 12:49:40
Ma visto che il film è uscito on demand su piattaforme digitali e a quanto pare negli USA senza sovraprezzo per guardarlo, quale potrebbe essere realisticamente un banco di prova per capire se il film stà andando bene o meno?
Magari tanto da convincere la WB a proseguire il progetto
Con i streaming vanno a visualizzazioni.
Tra HBO Max e varie piattaforme streaming nei vari paesi avranno sicuramente guadagni sui numeri di visualizzazioni, anche perché c'è chi come noi su now tv e Sky paga abbonamenti.
È tutto un torna conto tra accordi.
Certo non faranno mai i numeri quanto dei cinema, teniamo poi conto della pirateria sempre.

Guardiano della Notte

Poi a maggio ci sarà anche la home video
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

toky91

Io non credo che recuperino 300 e passa milioni (budget usato 3 anni fa più i 70 per ultimarlo) solo di digitale e home video, anche se dovrebbe favorire in teoria la mancanza dei cinema anche per la comodità.
In questo caso devono andare sul buon senso, l'operazione è riuscita e dovranno dare ascolto alla critica e pubblico che per una volta tanto si è trovata d'accordo e ha portato il film ad un successo elevato.
I soldi prendi quello che viene in mano e fine, con ste condizioni non si può pretendere e credo che 2 conti se li siano fatti prima di iniziare la Snyder Cut, sennò sarebbero anche stupidi.
Un sequel si potrebbe fare anche con meno adesso, non si richiede di certo un film di 4 ore ancora, ne basterebbe 2 orette e mezza almeno per dare un finale.

Azrael

La WB ne esce sconfitta, io al loro posto non l'avrei fatta uscire la Snyder's Cut.

toky91

Citazione di: Azrael il 22 Marzo 2021, 13:27:35
La WB ne esce sconfitta, io al loro posto non l'avrei fatta uscire la Snyder's Cut.
Han fatto benissimo! Fosse per Warner non si farebbe una sega vista l'incompetenza dietro sempre dimostrata.
E poi sono loro ad aver voluto accordarsi con HBO max per le uscite dei film nuovi anche in streaming  :ahsisi: ci guadagnano entrambe.
È per questo che non possono aver ripreso un vecchio film e speso soldi sopra nuovamente se poi non ci sta un piano.
Dovranno accordarsi per produrre sto dannato sequel, anche perché con HBO Max per gli usa eowedi dove è disponibile è una mossa vincente.
Questo Snyderverse ormai non è più proprietà Warner e del cinema, ma una cosa da TV digitale.

Mi aspetto un annuncio al Comicon o al DC Fandom.

Spriggan

Citazione di: toky91 il 22 Marzo 2021, 13:46:29
Citazione di: Azrael il 22 Marzo 2021, 13:27:35
Han fatto benissimo! Fosse per Warner non si farebbe una sega vista l'incompetenza dietro sempre dimostrata.
E poi sono loro ad aver voluto accordarsi con HBO max per le uscite dei film nuovi anche in streaming  :ahsisi: ci guadagnano entrambe.
È per questo che non possono aver ripreso un vecchio film e speso soldi sopra nuovamente se poi non ci sta un piano.
Dovranno accordarsi per produrre sto dannato sequel, anche perché con HBO Max per gli usa eowedi dove è disponibile è una mossa vincente.
Questo Snyderverse ormai non è più proprietà Warner e del cinema, ma una cosa da TV digitale.

Mi aspetto un annuncio al Comicon o al DC Fandom.
o forse, visto che hbo vuol fare una serie sulle lanterne tra warner e hbo ci sarà stato un accordo, credo che sia stata più hbo a spingere per fare sta edizione come pubblicità per unb futuro introito, WB non penso ci abbia guadagnato nulla, se non dai diritti sulle varie piattaforme... o semplicemente sperava fosse un fiasco colossale per poi dire "te lo avevo detto" :dsi:

Azrael

Lo faranno, fidati, Zack ha già ricevuto offerte da HBO Max e Netflix.

Spriggan

Citazione di: Azrael il 22 Marzo 2021, 13:53:07
Lo faranno, fidati, Zack ha già ricevuto offerte da HBO Max e Netflix.
posso offrirgli quello che vogliono, ma i diritti sulla dc non li ha snyder, ma la WB